CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Galaxy Nexus vs Htc Sensation xe vs Htc rezound

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di cyberone78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    155
    Smartphone
    S6 edge 32Gb Black Sapphire

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sinceramente in un terminale di punta come il Galaxy Nexus mi aspettavo di veder montata almeno una 8 Mp.. Molto strano che sotto questo aspetto non si siano aggiornati (soprattutto considerando che il SG2 monta già la 8 Mp)... :o

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberone78 Visualizza il messaggio
    Sinceramente in un terminale di punta come il Galaxy Nexus mi aspettavo di veder montata almeno una 8 Mp.. Molto strano che sotto questo aspetto non si siano aggiornati (soprattutto considerando che il SG2 monta già la 8 Mp)... :o
    La storia de mpx è inutile da fare. I mpx indicano solo la grandezza finale della foto non la qualità. Il Nokia n8 ha 12 mpx ma anche alcune reflex hanno 12 mpx ... Eppure fanno foto leggermente diverse :P


    Detto questo non ho visto le foto del sensation ma il nexus fa foto leggermente inferiori al gs2 ...anche se in situazioni di luce all'aperto sono praticamente uguali.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #13
    Androidiano L'avatar di cyberone78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    155
    Smartphone
    S6 edge 32Gb Black Sapphire

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    La storia de mpx è inutile da fare. I mpx indicano solo la grandezza finale della foto non la qualità. Il Nokia n8 ha 12 mpx ma anche alcune reflex hanno 12 mpx ... Eppure fanno foto leggermente diverse :P


    Detto questo non ho visto le foto del sensation ma il nexus fa foto leggermente inferiori al gs2 ...anche se in situazioni di luce all'aperto sono praticamente uguali.
    Si questo è vero.. In effetti con l'iphone 4 facevo foto migliori del mio vecchio Omnia HD (che montava una 8Mp)..
    Certo è che a livello di costi penso che cambiasse poco a Samsung montare una 8 o una 5.. e considerando che comunque l'utenza media guarda anche la risoluzione quando il cellulare è sui banchi dei negozi, a questo punto non era forse più indicato stare sulla 8?

    Comunque anticipo che la mia non è una critica verso Samsung, la quale probabilmente avrà avuto le sue ragioni per fare questa scelta..
    Ma volevo capire se c'era un poerchè ed essendo indeciso tra i 2 terminali (XE e GN per l'appunto) sto cercando di decidere quale dei 2 mi convenga di più, non a livello assoluto ma in funzione degli aspetti a cui dò più importanza..

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberone78 Visualizza il messaggio
    Si questo è vero.. In effetti con l'iphone 4 facevo foto migliori del mio vecchio Omnia HD (che montava una 8Mp)..
    Certo è che a livello di costi penso che cambiasse poco a Samsung montare una 8 o una 5.. e considerando che comunque l'utenza media guarda anche la risoluzione quando il cellulare è sui banchi dei negozi, a questo punto non era forse più indicato stare sulla 8?

    Comunque anticipo che la mia non è una critica verso Samsung, la quale probabilmente avrà avuto le sue ragioni per fare questa scelta..
    Ma volevo capire se c'era un poerchè ed essendo indeciso tra i 2 terminali (XE e GN per l'appunto) sto cercando di decidere quale dei 2 mi convenga di più, non a livello assoluto ma in funzione degli aspetti a cui dò più importanza..
    Sul motivo commerciale ti do ragione comunque per tornare alla fotocamera posso solo dirti che comunque il nexus fa ottime foto pero non so dirti come le fa il sensation. Se trovo una comparazione tra i due la metto
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alexdesire per il post:

    cyberone78 (28-11-11)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di cyberone78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    155
    Smartphone
    S6 edge 32Gb Black Sapphire

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Sul motivo commerciale ti do ragione comunque per tornare alla fotocamera posso solo dirti che comunque il nexus fa ottime foto pero non so dirti come le fa il sensation. Se trovo una comparazione tra i due la metto
    Bene, grazie mille intanto!

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberone78 Visualizza il messaggio
    Bene, grazie mille intanto!
    Purtroppo ho trovato solo un confronto :
    Free Your Android - Galaxy Nexus vs. Sensation XE: Camera Comparison

    Ci sono solo due foto scattate con la cam posteriore e anteriore del Nexus e poi del Sensation XE. Grda le immagini , leggi la recensione e vedi cosa ne pensi.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  9. #17
    Androidiano L'avatar di cyberone78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    155
    Smartphone
    S6 edge 32Gb Black Sapphire

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho trovato solo un confronto :
    Free Your Android - Galaxy Nexus vs. Sensation XE: Camera Comparison

    Ci sono solo due foto scattate con la cam posteriore e anteriore del Nexus e poi del Sensation XE. Grda le immagini , leggi la recensione e vedi cosa ne pensi.
    Mmm.. da una foto soltanto (parlo di quella fatta con la fotocamera posteriore.. dell'anteriore mi interessa relativamente anche perchè non la userei praticamente mai) difficile trarre delle conclusioni.. col galaxy nexus vedo dei colori più vivi ma allo stesso tempo più sgranati.. col sensation l'impressione è di una definizione migliore..

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberone78 Visualizza il messaggio
    Mmm.. da una foto soltanto (parlo di quella fatta con la fotocamera posteriore.. dell'anteriore mi interessa relativamente anche perchè non la userei praticamente mai) difficile trarre delle conclusioni.. col galaxy nexus vedo dei colori più vivi ma allo stesso tempo più sgranati.. col sensation l'impressione è di una definizione migliore..
    Il nexus sec me è superiore al GS2 come qualità di immagini...ho guardato molti video confronti-foto e letto molto on-line.
    Il nexus fa foto veramente fantastiche, sec me superiori alla 8mp del GS2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy