CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Quiz: trova il mio tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quiz: trova il mio tablet!

    buongiorno a tutti,
    Chiedo scusa ai moderatori, avevo fatto questo post in sezione sbagliata e riprongo a Voi:

    Vi scrivo per la prima volta ( ho fatto la presentazione nella sezione apposita) perchè credo che a breve diventerò ANROIANO, salvo ripensamenti ( ma già credo che non ci saranno)..., ma tutto spetta a Voi, perchè sarete voi a decidere il mio tablet come? Leggete tutto!!!

    Veniamo al dunque, sto scegliendo il mio tablet ma sono veramente in alto mare, però cerchero di essere chiaro sui miei ragionamenti in modo da facilitare le cose. Ho bisogno di un tablet che abbia 3 requisiti fondamentali
    ingresso usb e 3g e ottima autonomia della batteria in quanto sono un agente di commercio e il tablet lo uso durante il giorno in mobilità, anche 10 ore fuori casa. Lo userò per leggere file pdf, per caricare i cataloghi aziendali in pdf, per navigare in rete nella pausa pranzo, scrivere email, altre cose non è che ne faccio, tipo giochi etc etc non avendo molto tempo, insomma non sono uno smanettone.

    Le mie scelte sono cadute su due prodotti OLIPAD 100 e SAMSUNG TAB

    il primo: olipad 100 perchè: per il prezzo 320.350 euro, per avere il 3g e usb.
    Adesso andiamo alle perplessità di cui ho letto qualcosa, però ho letto molte recensioni sullo schermo che non è buono e sulla necessità di passare a cyano7, ma io sono un neofita e non sò veramente da dove partire per fare questa cosa, inoltre non sò neanche la durata della batteria, per cui aspetto info.

    il secondo :galaxy tab perchè : prezzo 320-350 euro ha il 3g,
    perplessità:non ha usb (ma ho visto che ha adattore), tuttavia faccio molte chiamate il telefono come è? posso usare solo questo apparecchio o ci vuole cmq il telefono? poi la durata della batteria? Infine ho visto che esistono 2 modelli il gt P 1000 E IL GT P 1010 quale devo prendere?

    il terzo xxxx tablet: prezzo-qualità buono, usb e 3g e durata della batteria buona(ho messo solo dei parametri) cosa consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il terzo xxxx tablet: lo decidete Voi... ho messo xxx ad indicare un incognita

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Qui la discussione è più appropiata
    Io prenderei il galaxy tab da 7".
    Ultima modifica di d128b; 13-11-11 alle 18:16
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao pif, io mi sono fatto una cultura di qsti tablet ... purtrppo ti anticipo che la porta usb è un valore aggiunto che (stranamente a mio parere) non trovi quasi nessun tablet, qlke pikkola eccezione: io penso xkè l'innovazione di un tablet con porta usb porterà i clienti a doversi compra un altro tablet. Secondo me a questo punto puoi ovviare acquistando un lettore di micro sd a "forma" di usb che puoi praticamente portare ed inserire dove e come vuoi. Sul modello specifico io avrò a breve un ASUS EEE PAD TRANSFORMER (senza tastiera annessa, altrimenti avrei acquistato un pc) leggerissimo e sottilissimo, io ad ora la ritengo l'unica vera alternativa ad Ipad2 per velocità e, chiaramente, è superiore per SO xkè android ti da la libertà di un pc. Se invece hai interesse alla Casa-Samsung ti consiglio il Galaxy Tab 8.9 ASSSOLUTAMENTE rispetto al 10.1. L8.9 è più pratico in termini di dimensioni, ma anche di prestazioni ... li ho provati dal vivo e l'8.9 è veramente interessante, mentre il 10.1 è pieno di impuntamenti a mio parere.

    La terza scelta xxx potrebbe essere l'Acer Iconia Tab, scnd me valido ma devi attenzionarle tu le caratteristiche ...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi Grandissimi e grazie per le risposte...
    Allora prendo atto del lettore di micro sd a forma di usb e ringrazio darios, il quale mi ha consigliato anche il samsung 8.9 e 10.1., che ho visto oggi ed è veramente un bellissimo prodotto, leggerissimo e performante.
    Non ho nessuna propensione verso samsung, è che ho visto che i prezzi sono molto scesi e il prodotto si presenta bene, è versatil, bel designetc etc, però ad es. il tab 7 cmq potrei usarlo attaccandolo anche a notebook con vista, lo leggerebbe come memoria di massa giusto?E da li' caricherei le mie cose, ditemi voi se sbaglio.
    Ecco forse un appunto sulla batteria servirebbe.
    Per Olivetti forse siete dell'idea che il 2.2. è antiquato e questo spiega il motivo del disnteresse?

    Darios intanto ha scelto: il mio tablet è iconia tab..aspetto altre opinioni

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per d128b....il mio tablet è ilsamsung galaxy tab 7

    A prposito, tra i modelli il gt P 1000 E IL GT P 1010 quale devo prendere?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di simoballa


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    261
    Smartphone
    SGS, SGS2, HTC EVO 3D, Nexus 4

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 46 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io non li ho mai provati, ma anche htc flyer e lo xoom sono da tenere in considerazione. C'è chi ne parla molto bene.
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks fa sempre comodo e a te non costa niente
    Samsung Galaxy S II Owner
    LG Nexus 4 Owner

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ciao pif, io mi sono fatto una cultura di qsti tablet ... purtrppo ti anticipo che la porta usb è un valore aggiunto che (stranamente a mio parere) non trovi quasi nessun tablet, qlke pikkola eccezione: io penso xkè l'innovazione di un tablet con porta usb porterà i clienti a doversi compra un altro tablet. Secondo me a questo punto puoi ovviare acquistando un lettore di micro sd a "forma" di usb che puoi praticamente portare ed inserire dove e come vuoi. Sul modello specifico io avrò a breve un ASUS EEE PAD TRANSFORMER (senza tastiera annessa, altrimenti avrei acquistato un pc) leggerissimo e sottilissimo, io ad ora la ritengo l'unica vera alternativa ad Ipad2 per velocità e, chiaramente, è superiore per SO xkè android ti da la libertà di un pc. Se invece hai interesse alla Casa-Samsung ti consiglio il Galaxy Tab 8.9 ASSSOLUTAMENTE rispetto al 10.1. L8.9 è più pratico in termini di dimensioni, ma anche di prestazioni ... li ho provati dal vivo e l'8.9 è veramente interessante, mentre il 10.1 è pieno di impuntamenti a mio parere.

    La terza scelta xxx potrebbe essere l'Acer Iconia Tab, scnd me valido ma devi attenzionarle tu le caratteristiche ...

    Ragazzi... non stiamo scrivendo sms e non abbiamo limiti di caratteri.
    Quindi per favore seguite il regolamento e scrivete in italiano, senza "k" in posti strani e senza abbreviazioni.
    Si legge molto più piacevolmente così

    @Pif
    Il p1000 è quello con il 3g
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie, scusate se mi sono dilungato, cmq stavo vedendo anche il huawei mediapad, è davvero un bel prodotto, esiste anche il sito italiano che offre molti video, altri sono presenti su you tube.
    Il prezzo è di 389,00 euro cosa ne pensate? A me sembra molto bello....

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io penso che lo xoom sia troppo costoso per quello che offre ... cioè tutti gli altri tablet hanno bene o male le stesse prestazioni e non vedo perchè lo xoom debba costare di più. Comincio a pensare che il fatto di non mettere la porta usb sia un cartello tra le imprese che vogliono raggiungere altre vendite con l'uscita di nuovi tablet muniti, stavolta, di porta usb. Non me lo leva nessuno dalla mente ...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy