CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

samsung galaxy s2 europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo.f90 Visualizza il messaggio
    mi permetto di mostrarti il seguente link:
    codice HTML:
    http://www.androidgalaxys.net/guide-samsung-galaxy-s/acquistare-telefoni-samsung-import-europa-o-italia
    Azz hai ragione.. Ecco un altro motivo per cui eviterei i Samsung..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

più che altro è sempre meglio avere quello Italia, o spendendo di più o con contratto.
    Poi non so, scrivo qui perchè speravo che qualcuno mi parlasse della sua esperienza con il galaxy s2 europa per quanto riguarda garanzia e aggiornamenti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di andare su quelli nuovi con garanzia Europa a 420 euro, costano circa 100 euro in meno di quelli ITA e i tempi di riparazione sono di circa 20 giorni.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    A mio avviso conviene quelli di Groupon o Groupalia, a 399 euro con garanzia presumo Europea...
    ciao

Androidiano

Smartphone
    galaxi s2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi se mi intrometto .Io ho acquistato su ebay galaxi s2 nuovo (con fattura) ancora sigillato in scatola;mi avevano rassicurato no brand ma all'apertura trovo il sacchetto che contiene il cellulare marchiato tre e all'accensione dopo l'animazione esce il numero tre.Secondo voi posso avere problemi (blocchi o rallentamenti ) con altri operatori o non succede nulla.....grazie e scusate dell'intromissione

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carobola Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi se mi intrometto .Io ho acquistato su ebay galaxi s2 nuovo (con fattura) ancora sigillato in scatola;mi avevano rassicurato no brand ma all'apertura trovo il sacchetto che contiene il cellulare marchiato tre e all'accensione dopo l'animazione esce il numero tre.Secondo voi posso avere problemi (blocchi o rallentamenti ) con altri operatori o non succede nulla.....grazie e scusate dell'intromissione
    Blocchi e rallentamenti no.
    Tuttavia cambia la politica degli aggiornamenti. Questo può essere sia vantaggioso che svantaggioso. Mi spiego meglio: alcune volte gli operatori fanno uscire gli aggiornamenti prima dei no-brand, altre volte accade il contrario.
    Tuttavia con un po' di modding è possibile eliminare la brandizzazione se proprio non la vuoi.

Androidiano

Smartphone
    galaxi s2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao e grazie x avermi risposto,mi hai tolto dei dubbi sulle restrizioni delle funzioni di questo terminale .......sono contento così'!!!!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio