Azz hai ragione.. Ecco un altro motivo per cui eviterei i Samsung..
più che altro è sempre meglio avere quello Italia, o spendendo di più o con contratto.
Poi non so, scrivo qui perchè speravo che qualcuno mi parlasse della sua esperienza con il galaxy s2 europa per quanto riguarda garanzia e aggiornamenti!
scusate ragazzi se mi intrometto .Io ho acquistato su ebay galaxi s2 nuovo (con fattura) ancora sigillato in scatola;mi avevano rassicurato no brand ma all'apertura trovo il sacchetto che contiene il cellulare marchiato tre e all'accensione dopo l'animazione esce il numero tre.Secondo voi posso avere problemi (blocchi o rallentamenti ) con altri operatori o non succede nulla.....grazie e scusate dell'intromissione
Blocchi e rallentamenti no.
Tuttavia cambia la politica degli aggiornamenti. Questo può essere sia vantaggioso che svantaggioso. Mi spiego meglio: alcune volte gli operatori fanno uscire gli aggiornamenti prima dei no-brand, altre volte accade il contrario.
Tuttavia con un po' di modding è possibile eliminare la brandizzazione se proprio non la vuoi.
ciao e grazie x avermi risposto,mi hai tolto dei dubbi sulle restrizioni delle funzioni di questo terminale .......sono contento così'!!!!!!!