XE - XL - RAZR - GS2 - Rezound (?!)
Il titolo del topic dice tutto ragazzi.
Vi spiego brevemente la mia situation....
Ho usato apple per molto tempo, però da quando mi è stato rubato e su consiglio di amici ho cominciato a provare nuove frontiere.
Dato che Natale si avvicina e a quanto pare non fanno altro che uscire modelli nuovi su nuovi ho bisogno di aiuto da chi ne capisce più di me in questo ambito :P
Il dubbio, come si evince dal topic, riguarda questi quattro terminali più uno, dico così perché non essendo ancora uscito da noi credo sia difficile poterne dare giudizi a meno che qualcuno non ha avuto la fortuna di provarlo :)
Comunque la mia situazione è questa, vorrei decidere nei prossimi giorni così da arrivare alle feste che saprò già usarlo abbastanza bene.
Non ho molti pregiudizi dato che sarà il primo android che userò, l'estetica penso tra i diversi terminali sia buona per tutti ma per le specifiche non ho tempo di mettermi a cercare tutto di tutti. In più dove vivo io ho potuto vedere solo il GS2 in mano senza poter andare in internet però... gli altri sono un mistero totale. Ah no, forse domani potrei vedere un RAZR però sempre senza vedere la connessione..... che negozio funzionale eh....
Spero potrete darmi una mano, lo spero vivamente perché sono due giorni che passo le ore su youtube a vedere review e video vari di prova ma non è che mi sia convinto molto di niente.... invece ho da preparare un esame enorme (anatomia) e quindi devo tenermi un po' la mente libera. :p
Grazie in anticipo.
bye bye Mappo :cool: