Visualizzazione stampabile
-
aiutooooooooooooo
Quote:
Originariamente inviato da
_Contra_
Provata la guida funziona TUTTO :)
Gli ho messo tutte le applicazioni , facebook, twitter, youtube, megavideo, firefox, google, opera, angry birds e uno °_°
Adesso spengo e incarto, regalo di natale pronto :)
scusami io ho seguito la guida ma quando inserisco l'account gmail mi compare questa scritta " IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE DATI AFFIDABILE AL SERVER. POTREBBE TRATTARSI DI UN PROBLEMA TEMPORANEO, OPPURE IL TELEFONO POTREBBE NON ESSERE ADATTO PER I SERVIZI DI DATI. SE IL PROBLEMA PERSISTE, CONTATTA IL SERVIZIO CLIENTI "
COME DEVO FARE ? MI SAPRESTI AIUTARE ?
-
ma stai cercando di entrare con il tuo vecchio account?
Io ne ho creato uno nuovo di zecca, e non ho ricevuto nessun problema :).
-
Quote:
_Contra_
ma stai cercando di entrare con il tuo vecchio account?
Io ne ho creato uno nuovo di zecca, e non ho ricevuto nessun problema :).
Scusa ma anche cercando di farne uno nuovo mi compare quella scritta. Ma tu il nuovo acount l hai fatto dal market o dal pc?
-
Quote:
Sirio164
Scusa ma anche cercando di farne uno nuovo mi compare quella scritta. Ma tu il nuovo acount l hai fatto dal market o dal pc?
Il nuovo account l'ho fatto direttamente con l'avvio del market che mi ha associato il nuovo account con il device.
Per quanto riguarda la procedura io ho fatto così: ho installato i primi 3 file , poi ho spento e riacceso, ho installato i file 4 e 5 ri-spento e ri-acceso.
Sono andato sul market e ho eseguito la procedura del nuovo account. ;).
-
Quote:
Sirio164
Io l'account l'ho creato dal pc perchè lo utilizzo come account di posta mio predefinito, comunque è indifferente, quell'errore l'ho avuto anche io qualche volta ma con il mio cellulare, ma insistendo poi è andato avanti.
-
Quote:
animal1988
io l'account l'ho creato dal pc perchè lo utilizzo come account di posta mio predefinito, comunque è indifferente, quell'errore l'ho avuto anche io qualche volta ma con il mio cellulare, ma insistendo poi è andato avanti.
grazie contra e animal ho risolto e vi dico anche come, mi sono fatto sostituire il devices al negozio e in questo subito ho fatto :)))
era il primo tablet che forse aveva delle anomalie !
-
Quote:
Sirio164
grazie contra e animal ho risolto e vi dico anche come, mi sono fatto sostituire il devices al negozio e in questo subito ho fatto :)))
Ah ottimo :)
Mi fa molto piacere, adesso divertiti con il market °_____________°
-
Quote:
Sirio164
Ok, l'importante che funziona! :)
-
chiedo scusa gentilmente qualcuno posterebbe la procedura esatta per mettere il market ufficiale su questo dispositivo???
-
Quote:
lupo8888
chiedo scusa gentilmente qualcuno posterebbe la procedura esatta per mettere il market ufficiale su questo dispositivo???
E' questa qui : https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post660972
la stessa procedura del 810c :D