CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

miui m1 o huawei honor?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Ho controllato e alcuni siti dicono sia dual core, altri single.
    Continuo comunque a sconsigliarlo.
    Il Sensation XE è ottimo, tra i migliori del momento, probabilmente prenderei quello se dovessi cambiare smartphone ora. Se rientri nel budget te lo consiglio vivamente.
    ok grazie mille fracas sei un grande, anche per la pazienza!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma perchè bocciarli a prescindere? Huawei mi sembra intenzionata a investire in Europa piuttosto seriamente, mentre non vedo problemi di supporto all'M1: MIUI segue seriamente telefoni dimenticati dai produttori "affidabili", come aggiornamenti dovresti trovarti meglio che col Nexus (eresia....). Il nodo cruciale, che penso fosse quello a cui si riferiva Fracas, è l'Assistenza: riusciranno ad offrire un servizio adeguato in Italia? se sei interessato a prenderne uno ti consiglio di dare un occhiata sul net soprattutto a questo. Rimanendo in tema di cineserie: M9 ed MX di Meizu riceveranno ics; certi colossi dovrebbero vergognarsi....

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao non so cosa dirti dell huawei. ma ti garantisco che io ho un m1 ed è veramente un bel terminale velocissimo soto tutti gli aspetti.
    mi piace cambiare il telefono ogni tanto almeno una o due volte l anno e fino a ora ho sempre notato le varie differenze tra un telefono e un altro ma con questo ti garantisco che è un missile in ogni sua funzione speriamo solo per la traduzione in italiano e poi è una bomba

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy