Visualizzazione stampabile
-
miui m1 o huawei honor?
ciao! ho un dubbio esistenziale xD sono indeciso tra due modelli il miui m1 o l'huawei honor....qualcuno mi può dare un consiglio(e relativa motivazione) per l'acquisto, cioè quale dei due è meglio, se sono affidabili come marchi ed eventualmente dove posso acquistarli? spero di non rompere troppo le scatole, grazie in anticipo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corto Maltese
ciao! ho un dubbio esistenziale xD sono indeciso tra due modelli il miui m1 o l'huawei honor....qualcuno mi può dare un consiglio(e relativa motivazione) per l'acquisto, cioè quale dei due è meglio, se sono affidabili come marchi ed eventualmente dove posso acquistarli? spero di non rompere troppo le scatole, grazie in anticipo! :)
Il MIUI M1 è nettamente superiore all' Honor. Monta una cpu dual core ha ben il doppio della ram.
Tuttavia io te li sconsiglio, meglio puntare su marchi più affidabili e più supportati dalla community.
-
ah ok grazie per fortuna che mi hai risposto, mi hai salvato da un acquisto sbagliato! :) e quali senti di poter consigliare?
-
Quote:
Corto Maltese
ah ok grazie per fortuna che mi hai risposto, mi hai salvato da un acquisto sbagliato! :) e quali senti di poter consigliare?
dipende dal tuo budget e dalle tue esigenze
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
premetto che non me ne intendo gran che....mah mi piacerebbe un telefono con un buon rapporto qualità prezzo e con caratteristiche simili a quelle che avevo visto nel miui(sono buone secondo te?)....se hai anche una marca da consigliare mi farebbe comodo :) grazie
-
Quote:
Corto Maltese
premetto che non me ne intendo gran che....mah mi piacerebbe un telefono con un buon rapporto qualità prezzo e con caratteristiche simili a quelle che avevo visto nel miui(sono buone secondo te?)....se hai anche una marca da consigliare mi farebbe comodo :) grazie
Quelle del MIUI sono molto buone, caratteristiche simili con un ottimo rapporto qualità/prezzo le trovi nell' HTC Sensation e nel Samsung Galaxy S2 che costano sui 400€.
-
bene bene quindi come marche ho capito che mi devo orientare du htc e samsung per quella cifra....io però avevo visto che l'htc sensation xe(non so se cambi molto dal sensation normale), che tra l altro mi piace parecchio, si aggirava sui 500... possibile?
penso che tra un pò tu mi possa sparare xD
-
Secondo me dovresti considerare seriamente lo huawei honor. Ok che la rom è di 512mb, ma è pur sempre un dual core...Tuttavia secondo me dovresti aspettare e vedere se verrà venduto molto, ovvero se sarà supportato dalla community(tipo l'ideos). Altrimenti scartalo a priori, penso che un single core tipo il nexus S per quel prezzo sia migliore.
-
Quote:
giowlf
Secondo me dovresti considerare seriamente lo huawei honor. Ok che la rom è di 512mb, ma è pur sempre un dual core...Tuttavia secondo me dovresti aspettare e vedere se verrà venduto molto, ovvero se sarà supportato dalla community(tipo l'ideos). Altrimenti scartalo a priori, penso che un single core tipo il nexus S per quel prezzo sia migliore.
sicuro che sia dual core? mi è stato detto (da fracas) che era single core
grazie cmq :)
-
Quote:
Corto Maltese
sicuro che sia dual core? mi è stato detto (da fracas) che era single core
grazie cmq :)
Ho controllato e alcuni siti dicono sia dual core, altri single.
Continuo comunque a sconsigliarlo.
Il Sensation XE è ottimo, tra i migliori del momento, probabilmente prenderei quello se dovessi cambiare smartphone ora. Se rientri nel budget te lo consiglio vivamente.