CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

E' lui lo smartphone che fa per me?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    un vero peccato per il dual. Con quella cifra ti consiglio acer liquid metal a 159euro su expansys.it oppure lg optimus hub sui 199euro.
    Se devo essere sincero avevo gia pensato al liquid metal visto che un mio amico ha il liquid mini e si sta trovando decisamente bene.. 159 euro è un prezzo ottimo!!! riguardo l' LG Hub sembra davvero validissimo, sembra piu che perfetto per il mio utilizzo! PS: So bene che non è android e che dovrei chiederlo su un altro tipo di forum, ma ho visto che c'e LG Optimus 7 in offerta a 150 euro.. secondo te meglio non sperimentare cose nuove rimandendo su Hub o Metal andando quindi "sul sicuro"?
    Ultima modifica di Negoz; 04-12-11 alle 21:11

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    per quanto possa essere un buon prezzo, sinceramente i Windows Phone li lascerei volentieri sullo scaffale.. semplicemente non è nè carne, nè pesce: non ha l'ottimizzazione, il supporto e la stabilità di iOS e non ha nemmeno la possibilità di personalizzazione e di libera gestione del firmware come Android, insomma, riprende i più gravi difetti dei due OS più diffusi, per racchiuderli in un unico, inutile, sistema operativo..

    comunque consiglio il Liquid Metal, è il migliore di quella fascia di prezzo, anche se stò rosicando al posto tuo riguardo al Dual

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    quoto, resta su android e prendi il metal o l hub.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    per quanto possa essere un buon prezzo, sinceramente i Windows Phone li lascerei volentieri sullo scaffale.. semplicemente non è nè carne, nè pesce: non ha l'ottimizzazione, il supporto e la stabilità di iOS e non ha nemmeno la possibilità di personalizzazione e di libera gestione del firmware come Android, insomma, riprende i più gravi difetti dei due OS più diffusi, per racchiuderli in un unico, inutile, sistema operativo..

    comunque consiglio il Liquid Metal, è il migliore di quella fascia di prezzo, anche se stò rosicando al posto tuo riguardo al Dual
    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    quoto, resta su android e prendi il metal o l hub.
    Eh si sto rosicando anche io e non poco per il Dual Non pensavo facesse cosi pena win.. ma non essendo uno smanettone di smartphone e affini mi fido del vostro giudizio!

    Il problema del Liquid Metal è che su "esperienza espansa" non avrei garanzia ecc, o cmq sarebbe un po incasinato per effettuare un reso.. senza contare che qualcuno mi sembra abbia scritto che sta provando a comprarlo da li ma gli posticipano la spedizione ogni volta. Pensa che prenderò l'Hub.. c'era anche il Wildfire S in offerta a 225? Hub regge il confronto?

    Grazie ancora della super disponibilità!!!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    lo Hub non lo mai provato, quindi non ti so dire, però sulla carta risulta superiore al Wildfire S, che già di per se non è uno smartphone che consiglierei

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    lo Hub non lo mai provato, quindi non ti so dire, però sulla carta risulta superiore al Wildfire S, che già di per se non è uno smartphone che consiglierei
    mmm.. Come mai? Da quel che so sono molto validi gli htc

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    gli htc sono molto validi, io li reputo i migliori, tuttavia il wildfire s costa piu di quello che vale, penso che l hub sia superiore anche se non di molto. del wildfire s paghi soprattutto la qualità costruttiva e i materiali.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok afferrato il messaggio.. bhe non penso ci sia molto altro da dire allora, che Hub sia!
    Grazie ancora dei consigli siete stati davvero iper gentili!!!

    Solo una cosa rapidissima, so che non l'avete provato ma ad occhio e croce la batteria da 1500 sarà sufficiente per un terminale di questa fascia?

    PS: visto appena adesso.. Mediaworld Wildfire S 199 euro
    Ultima modifica di Negoz; 06-12-11 alle 17:51

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovatoooooooooooo! Acer Liquid Metal a 159 euro!!! sabato corro a prenderlo!

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Negoz Visualizza il messaggio
    Trovatoooooooooooo! Acer Liquid Metal a 159 euro!!! sabato corro a prenderlo!
    ottimo prezzo, è un affare.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy