CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Galaxy s i9000,nexus s o galaxy s plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sa che oggi vado a prendere il dual,rapporto qualità/prezzo imbattibile,dual core,sicuramente superiore a desire hd visto che cmq è di nuova generazione.
    ha un discreto/buon supporto modding,prevista uscita di ics ufficiale e via modding.

    direi che siamo a cavallo.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale85 Visualizza il messaggio
    mi sa che oggi vado a prendere il dual,rapporto qualità/prezzo imbattibile,dual core,sicuramente superiore a desire hd visto che cmq è di nuova generazione.
    ha un discreto/buon supporto modding,prevista uscita di ics ufficiale e via modding.

    direi che siamo a cavallo.
    cioe tu vuoi evitare htc e prendi lg?
    ics arriverà solo in modo ufficiale (chissà quando e come), via modding la vedo dura visto che nvidia nn vuole rilasciare i sorgenti della cpu.. la maggior parte dei possessori del dual è parecchio infastidita dai comportamenti di lg che aveva promesso gingerbread a marzo ma è arrivato solo ad ottobre e con parecchi problemi. personalmente lg è l unica marca che eviterei. se sei fan del modding non puoi non prendere htc o samsung, sono le due marche piú supportate dalla community.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho guardato nella sez modding lg dual e c'è già un video di ics su una rom modding ovviamente,riguardo samsung e htc:

    per avere un dual core samsung devo spendere molto di piu ovviamente.
    per htc idem,se prendo il dhd ho comunque un terminale vecchio e di vecchia generazione.
    sarà anche valido,ma facendo adesso un acquisto,mi sembra un po controproducente andare a prendere un terminale vecchio.

    akmeno,questo è quello che mi viene in mente,non sto mettendo in dubbio la bontà del prodotto.

    poi va beh,i gusti sono strettamente personali.
    poi io non è che cambio rom ogni 2 giorni,se trovo quella che fa girare bene il telefono,la tengo su,non sono alla ricerca continua di nuove cose.
    ad esempio la cyano su dual sembra funzionare davvero molto bene.

    sempre parlando di dhd,non penso sia allo stesso livello di un dual core,sarebbe assurdo.

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    ma su che cosa definisci il dhd vecchio? inoltre non esiste solo la cpu in un telefono. il dhd ha 768 mb di ram mentre il dual solo 512mb quindi ben il 50% in piu.
    inoltre il dhd ha un modding estremo, la cpu puo essere overclockata fino a 1. 7ghz
    fino a 1. 5 non si hanno problemi e il dhd diventa un mostro, ben oltre il dual.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    questo è l'eterno dilemma di chi deve scegliere,sopratutto se le cifre devono rimanere contenute.

    io non posso parlare visto che non ho ne uno,ne l'altro,ho avuto un desire e andava bene,ma rispetto ad un dual core,la differenza si sente(sgs2)

    non saprei....a regola l'lg dovrebbe essere vincente sulla carta,mi sembra ovvio,poi a fatti non so perchè come detto non li ho mai provati.
    Ultima modifica di alenyc; 02-12-11 alle 13:36

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    potrei anche valutare l'acquisto di questo desire hd,sperando vivamente di non prendere un desire con solo lo schermo piu grosso.

    il prezzo piu basso che ho trovato è 329 euro online,342 su expasys.

    certo che a prendere questo e poi vedere che è pari pari al desire sarebbe un po una delusione per il semplice fatto che il desire si trova a molto meno del prezzo del dhd

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale85 Visualizza il messaggio
    potrei anche valutare l'acquisto di questo desire hd,sperando vivamente di non prendere un desire con solo lo schermo piu grosso.

    il prezzo piu basso che ho trovato è 329 euro online,342 su expasys.

    certo che a prendere questo e poi vedere che è pari pari al desire sarebbe un po una delusione per il semplice fatto che il desire si trova a molto meno del prezzo del dhd
    ma come fai a dire che è pari pari? il SoC snapdragon è diverso, quindi gpu e cpu diverse, e la ram è molta di piu.
    il dual ha una cpu migliore ma molta meno ram.
    io personalmente do piu importanza alla ram.
    questo perche la cpu si puo potenziare tramite overclock ma per la ram non puoi far niente.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sapete,forse mi sono decisa sul desire hd,da quanto ne parlate,sembra una bestia da guerra....non sarà un gs2 ma se è possibile portarlo a 1,5ghz senza rischi,beh diciamo che non è male.

    il fatto della ram maggiore mi interessa molto,poi montando una cyano,penso che le cose possano solo che migliorare rispetto alla stock.

    adesso il grosso problema è il prezzo:domani mi faccio qualche giro in negozio per vedere se trovo qualcosa,sapete,sono senza telefono e mi farebbe comodo averlo subito,se invece online si riesce a risparmiare molto considerando anche le spese di spedizione,potrei anche attendere qualche giorno.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    E ti garantito che non sbagli, è il telefono più venduto di HTC, una ragione ti assicuro che c'è.

    I galaxy, e i nexus non lì vede proprio....
    È migliore anche dei telefoni che montano tegra
    Non si batte proprio

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale85 Visualizza il messaggio
    sapete,forse mi sono decisa sul desire hd,da quanto ne parlate,sembra una bestia da guerra....non sarà un gs2 ma se è possibile portarlo a 1,5ghz senza rischi,beh diciamo che non è male.

    il fatto della ram maggiore mi interessa molto,poi montando una cyano,penso che le cose possano solo che migliorare rispetto alla stock.

    adesso il grosso problema è il prezzo:domani mi faccio qualche giro in negozio per vedere se trovo qualcosa,sapete,sono senza telefono e mi farebbe comodo averlo subito,se invece online si riesce a risparmiare molto considerando anche le spese di spedizione,potrei anche attendere qualche giorno.
    Ti parlo da possessore di DHD con cyano e cpu a 1.3ghz e ti assicuro che messo vicino al gs2 stock di un mio amico non ci sono differenze. Su internet e nelle app la fluidità è la stessa.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy