ciao,guarda io ti posso dire semplicemente che se il budget è come quello che avevo io,prova a vedere se trovi nei vari saturn oppure su saturn online,un lg dual.
il telefono è bello esteticamente,è un dual core,è va che è una meraviglia.
era preoccupata per il discorso supporto della casa riguardo gli aggiornamenti che sono lenti,ma il problema almeno nel mio caso non si è posto visto che l'ho preso sabato pomeriggio e già alla sera aveva su la cyano7.
il telefono vola,per dare un po piu di spinta,anche se non ne ha bisogno,l'ho overclokkato a 1,2ghz e i risultati sono eccellenti.
i giochi girano da paura,ho fatto un test con antutu e sfioro i 4500 punti,con neocore brucio il gs2 arrivando a 120fps contro i 60 del gs2 overclokkato a 1.6ghz...questo per via del tegra2.
se pensi di moddarlo,vai tranquillo,prendi il dual,tra l'altro riceverà per via ufficiale ics e online ci sono già video con la cyano9 basata appunto su ics.
alla fine con 300 euro ti porti a casa un device di nuova generazione.
l'unico appunto che posso fare è sul display non all'altezza dei samsung,visto che montano super amoled,ma questo vale per ogni telefono con slcd.
in questo samsung la fa da padrone.
spero di esserti stata utile,ciao

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando