Visualizzazione stampabile
-
Galaxy Ace o Galaxy Y?
Ragazzi ho visto oggi sul volantino euronics questo terminale a 199€ e volevo sapere se convenisse prenderlo... Con mio profondo dispiacere ho visto che non vi è una sezione dedicata e mi chiedevo se anche il supporto (ufficiale o da community) sia davvero così basso... Ero indeciso se prendere il galaxy y e ora quest'offerta. Cosa mi consiglia gente più navigata di me?
Premetto che ho un Galaxy Tab e quindi non ho grande interesse in uno smartphone di fascia alta, vorrei solo un buon smartphone che al momento del bisogno sappia fare BENE le cose senza dover ripiegare sempre sul Tab.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Up!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dahil
Up!
a 199€ prendi di meglio!
Per esempio Acer Liquid Metal a 160€ su expansys.it o LG Optimus Hub a 199€. Sono entrambi superiori sia all Ace che all Y.
-
Il liquid metal non mi piace come design e l'lg non mi piace come assistenza... Ho sempre avuto una buona esperienza con i samsung e vorrei mantenermi su questa rotta anche se non mi dispiacerebbe un htc... Aggiungendo il galaxy scl che ora si trova a meno di 200 euro cosa mi consiglieresti?
-
Beh direi che non c'è proprio paragone...a differenza degli altri da te proposti, che non valgono la metà di quello che costano, il galaxy s 200 euro li vale tutti, anzi direi che è un affare :-$
-
Quote:
Originariamente inviato da pigor85
Beh direi che non c'è proprio paragone...a differenza degli altri da te proposti, che non valgono la metà di quello che costano, il galaxy s 200 euro li vale tutti, anzi direi che è un affare :-$
Beh comunque sia non prenderei mai un cellulare di quella grandezza, voglio uno smartphone di massimo 3,5", poiché ripeto ho un Galaxy Tab per l'esperienza android totale, solo vorrei uno smartphone che sia per un uso quotidiano da cellulare ma che non mi neghi una buona esperienza android senza dover per forza starmi scomodo in tasca quindi come l'ho inserito l'scl così lo rimuovo dalle mie preferenze :P
Come Htc cosa c'è che risponde alle mie esigenze?
-
htc explorer.
personalmente lo preferirei all ace per la qualita dei materiali (alluminio e non plastica) e per l interfaccia Sense, fluida e ben fatta, sicuramente la migliore interfaccia proprietaria.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigor85
salve, sono nuovo ed anche io ho un budjet di 200 euro, ero indeciso fra galaxy ace ed acer liquid metale, ma potrei aggiungere anche HTC explorer e magari il samsung S ma dove l'hai trovato a 200 euro????
grazie in anticipo per i suggerimenti.
-
Se vuoi risparmiare e prendere un telefono ottimo , ti consiglio ideos x5 pro a 199 euro , vediti la scheda tecnica , sn attuale possessore è ottimo sennò non te lo consiglierei , superiore a quella specie di telefono di htc explorer , migliore di acer liquid metal , anche un validissimo terminale
-
Grazie ma dato che era un regalo dovevo scegliere velocemente e ormai ho comprato il liquid metal.
Non essendo esperto ieri non sono riuscito ad installare android 2.3 e il controllo aggiornamenti mi dice che è già installato l'ultimo (il 2.2).
Però da profano mi sembra un buon telefono, meglio dell'ACE che ha appena comprato un mio amico ed ho pagato anche di meno (149 contro i suoi 189).
Vi chiedo aiuto ad aggiornarlo ed intanto provo a fare pratica.
ciao a tutti