CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Galaxy Ace o Galaxy Y?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dahil


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-5660

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Galaxy Ace o Galaxy Y?

    Ragazzi ho visto oggi sul volantino euronics questo terminale a 199€ e volevo sapere se convenisse prenderlo... Con mio profondo dispiacere ho visto che non vi è una sezione dedicata e mi chiedevo se anche il supporto (ufficiale o da community) sia davvero così basso... Ero indeciso se prendere il galaxy y e ora quest'offerta. Cosa mi consiglia gente più navigata di me?
    Premetto che ho un Galaxy Tab e quindi non ho grande interesse in uno smartphone di fascia alta, vorrei solo un buon smartphone che al momento del bisogno sappia fare BENE le cose senza dover ripiegare sempre sul Tab.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dahil


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-5660

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Up!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dahil Visualizza il messaggio
    Up!


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    a 199€ prendi di meglio!
    Per esempio Acer Liquid Metal a 160€ su expansys.it o LG Optimus Hub a 199€. Sono entrambi superiori sia all Ace che all Y.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dahil


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-5660

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il liquid metal non mi piace come design e l'lg non mi piace come assistenza... Ho sempre avuto una buona esperienza con i samsung e vorrei mantenermi su questa rotta anche se non mi dispiacerebbe un htc... Aggiungendo il galaxy scl che ora si trova a meno di 200 euro cosa mi consiglieresti?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Beh direi che non c'è proprio paragone...a differenza degli altri da te proposti, che non valgono la metà di quello che costano, il galaxy s 200 euro li vale tutti, anzi direi che è un affare

  7. #6
    Androidiano L'avatar di dahil


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-5660

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigor85
    Beh direi che non c'è proprio paragone...a differenza degli altri da te proposti, che non valgono la metà di quello che costano, il galaxy s 200 euro li vale tutti, anzi direi che è un affare

    Beh comunque sia non prenderei mai un cellulare di quella grandezza, voglio uno smartphone di massimo 3,5", poiché ripeto ho un Galaxy Tab per l'esperienza android totale, solo vorrei uno smartphone che sia per un uso quotidiano da cellulare ma che non mi neghi una buona esperienza android senza dover per forza starmi scomodo in tasca quindi come l'ho inserito l'scl così lo rimuovo dalle mie preferenze :P
    Come Htc cosa c'è che risponde alle mie esigenze?

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    htc explorer.
    personalmente lo preferirei all ace per la qualita dei materiali (alluminio e non plastica) e per l interfaccia Sense, fluida e ben fatta, sicuramente la migliore interfaccia proprietaria.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigor85 Visualizza il messaggio
    Beh direi che non c'è proprio paragone...a differenza degli altri da te proposti, che non valgono la metà di quello che costano, il galaxy s 200 euro li vale tutti, anzi direi che è un affare
    salve, sono nuovo ed anche io ho un budjet di 200 euro, ero indeciso fra galaxy ace ed acer liquid metale, ma potrei aggiungere anche HTC explorer e magari il samsung S ma dove l'hai trovato a 200 euro????

    grazie in anticipo per i suggerimenti.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Se vuoi risparmiare e prendere un telefono ottimo , ti consiglio ideos x5 pro a 199 euro , vediti la scheda tecnica , sn attuale possessore è ottimo sennò non te lo consiglierei , superiore a quella specie di telefono di htc explorer , migliore di acer liquid metal , anche un validissimo terminale

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ma dato che era un regalo dovevo scegliere velocemente e ormai ho comprato il liquid metal.
    Non essendo esperto ieri non sono riuscito ad installare android 2.3 e il controllo aggiornamenti mi dice che è già installato l'ultimo (il 2.2).
    Però da profano mi sembra un buon telefono, meglio dell'ACE che ha appena comprato un mio amico ed ho pagato anche di meno (149 contro i suoi 189).

    Vi chiedo aiuto ad aggiornarlo ed intanto provo a fare pratica.
    ciao a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy