Visualizzazione stampabile
-
Io ho il metal e mi ci trovo benissimo, assistenza da 10,cosa importantissima, e batteria che mi permette sempre 2 giorni pieni senza badare troppo ai consumi.. Considera che in oc arriva a 1.6ghz.. Detto questo visto che il nexus é in sottocosto a 199 penso sia meglio quello, ma se dovessi optare per il metal non resterai comunque deluso ;-)
-
ti consiglio anch io il metal, android per me è superiore, inoltre come personalizzazione intendevo rigirare il sistema come piu ti piace cosa che in wp non esiste, cio che non ti piace devi fartelo piacere.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
i nexus s li hanno finiti ):
comuque avete ragione voi,anche a livello hardware è meglio il metal!!
-
il nexus è superiore come hw, sicuramente come schermo, e anche come cpu a clock di fabbrica (non so in oc quanto vada), però anche il metal si batte bene, considerando che si trova a 160 euro in un famoso negozio online, a quel prezzo è un vero affare
-
beh in oc il metal arriva a 1.6 ghz...direi più che eccellente!
-
si e non scalda nemmeno molto, comunque non lo metto mai a 1600 perchè tanto non serve a nulla per l'uso quotidiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
chemicalbuz
si e non scalda nemmeno molto, comunque non lo metto mai a 1600 perchè tanto non serve a nulla per l'uso quotidiano
tu che ce l'hai..potresti dirmi com'è la sensibilità del touchscreen??
-
ottima, non sbaglia un colpo, 800x480pixel su un 3.6 pollici danno una buona densità