Visualizzazione stampabile
-
il più moddabile e il galaxy s i9000 (versione superamoled), poi viene (molto dopo) l i9003 ed infine l s plus che praticamente ha un modding pari a 0.
p.s: il nexus s non ha la microsd ma ha ben 16gb di memoria, che ci devi mettere dentro? rotfl
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
il mio smartphone trasborderà di musica, dovranno entrarci più o meno 60 anni di musica, quindi dovro' anche stare attento al modello di galaxy sempre se quest'ultimo sara' la mia ultima sceltarotflrotfl
a questo punto mi diresti anche quale versione del nexus s dovrei prendere?in modo tale che non mi inbatto in qualche pacco anche perche' su subito entrambi costano sui 200€ ancora in garanzia e in ottimo stato!
-
per i nexus le due versioni sono identiche, la differenza sta solamente nello schermo, superamoled per uno, superlcd per l altro.
per i galaxy conviene solo l i9000, ha uno schermo migliore e il doppio della memoria interna, e una community di supporto elevata, molto più scarna nell i9003.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Anche per il Nexus s vale il fatto che il super amoled è migliore dell'slcd...purtroppo in Italia non si trova
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
grazie alle vostre risposte sono arrivato ad una conclusione, nexus s o galaxy s, pero' a dir la verià uno vale l'altro anche perche' le differenze non sono cosi' lampanti, l'unico fattore sarebbe quello della comodita', non conoscendo i due terminali non so quale mi piaccia di più e non so nemmeno se il negozio dove lo comprero' me lo fara' provare...peggio ancora se lo acquistero' in rete..!