CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

giochi per samsung galaxy gio - next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giochi per samsung galaxy gio - next

    salve a tutti,
    sono nel bel mezzo della scelta di un cellulare samsung da regalare a mia sorella per natale, e la scelta ultima è fra il galaxy next e il galaxy gio. La mia domanda è: da questi due terminali è possibile scaricare i giochi che sono presenti nel market di android?
    Il fatto è che il suo ragazzo ha il galaxy S, e lei glieloo sottrae sempre per giocare a angry birds, tetris, ace penguin ecc ecc, quindi vorrei regalarle un telefono (seppure di molto inferiore) che le permetta di poter giocare senza doverlo "rubare" al suo ragazzo.
    Questa è l'unica prerogativa, unita alla doverosa presenza dell'antenna wi fi.
    Potete dunque dirmi se su entrambi c'è la wi fi e si possono scaricare i giochi?

    grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ti scrivo da possessore di galaxy next (da poco tempo) e posso garantirti che la wi-fi c'è (anche se penso sia presente in tutti gli smartphone) e non mi ha mai dato problemi col router casalingo.
    Per quanto riguarda i giochi del market, si, si possono scaricare tranquillamente, anche se si è un pò limitati nelle scelte.
    Mi spiego meglio: se cerchi giochini semplici non ci sono problemi, ma se vuoi installarci sopra giochi troppo "performanti" scordati che possano girare.
    cmq, gli esempi che hai riportato dovrebbero girare tranquillamente.
    per renderti conto, ti faccio una lista dei giochi funzionanti installati sul mio next:
    angry birds/angry birds season/glw hockey/open sudoku/abduction 2/age of zombies/slice it!/fruit ninja/darts 3d/cut the rope/muffin knight/age of conquest/orbital/carcassonne/uno/hexxagon/pocket god/squibble/hungry shark

    Di contro, però, devi considerare un paio di cose:
    -la memoria del telefono è molto limitata e non tutti i giochi/applicazioni sono installabili/trasferibili sulla scheda SD*
    -lo schermo è piccolo, e alcuni giochi ne risentono in giocabilità
    -la batteria non è delle più durature

    *= la cosa si può aggirare in diverse maniere, ma perdendo la garanzia dello smartphone

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Sposto in consiglio e confronto tra terminali.
    P.S.
    Tra tutti e due?
    Nessuno dei due.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caro d128b,
    so che non sono il massimo dei cellulari, ma il mio budget è al massimo 180 euro e mi sembravano quelli migliori per questo budget, che avessero le caratteristiche obbligatorie elencate nel primo messaggio. Sono comunque aperta a consigli di voi esperti! se avete qualche terminale da consigliarmi fate pure!!

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agne89
    caro d128b,
    so che non sono il massimo dei cellulari, ma il mio budget è al massimo 180 euro e mi sembravano quelli migliori per questo budget, che avessero le caratteristiche obbligatorie elencate nel primo messaggio. Sono comunque aperta a consigli di voi esperti! se avete qualche terminale da consigliarmi fate pure!!

    Sicuramente il migliore su questa fascia di prezzo è l'acer liquid metal


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy