CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio acquisto primo Smartphone !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto primo Smartphone !!!

    Salve,
    mi accingo ad acquistare il mio primo smartphone con un badget disponibile di 250 euro (purtroppo non superabile)!
    Dopo svariate ricerche sono arrivato alla conclusione che attualmente i migliori terminali disponibili a quel prezzo dovrebbero essere:

    1) LG Optimus Black -prezzo offerta TIM 229 euro
    Difetti principali: Forte brandizzazione TIM,Aggiornamenti scarsi,Android froyo

    2)Galaxy Nexus s -guidato dalla provvidenza potrei trovarlo a circa 240 euro
    Difetti principali: difficile trovarlo a quel prezzo,garanzia europa,no radio fm ( la uso spesso )

    3) Huawei Ideos X5: vodafone prezzo 199
    Difetti principali:design meno accattivante degli altri due e schermo leggermente più piccolo( 3,8 pollici),aggiornamenti scarsi,froyo

    (se ne conoscete altri proponete pur,schermo intorno ai 4 pollici)

    detto ciò, sono sicurissimo che ora tutti voi andreste dritti dritti sul nexus s....ma purtroppo trovarlo fisicamente (non compro on line) a quel prezzo è un' impresa!Quindi inizialmente vi chiedo lo sforzo di escludere tra le vostre scelte il samsung e decidere tra l'LG e l'Ideos x5.....le caratteristiche tecniche sono pressocchè le stesse( 1ghz processore,512 ram etc etc....)...in parole povere voi al posto mio quale acquistereste e soprattutto perchè(considerando anche l'appoggio della comunity per i vari terminali)??

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    1 nexus s, il meglio che puoi prendere

    2 xperia neo, riceverà android 4 ufficialmente

    2 galaxy s, supporto della community illimitato

    3 optimus black, riceverà ics ufficialmente (anche se non mi fiderei di lg considerando i precedenti ritardi e le rom penose)

    4 ideos x5 pro , no ics ufficiale e scarsissimo supporto della community.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy