Salve,
mi accingo ad acquistare il mio primo smartphone con un badget disponibile di 250 euro (purtroppo non superabile)!
Dopo svariate ricerche sono arrivato alla conclusione che attualmente i migliori terminali disponibili a quel prezzo dovrebbero essere:
1) LG Optimus Black -prezzo offerta TIM 229 euro
Difetti principali: Forte brandizzazione TIM,Aggiornamenti scarsi,Android froyo
2)Galaxy Nexus s -guidato dalla provvidenzapotrei trovarlo a circa 240 euro
Difetti principali: difficile trovarlo a quel prezzo,garanzia europa,no radio fm ( la uso spesso)
3) Huawei Ideos X5: vodafone prezzo 199
Difetti principali:design meno accattivante degli altri due e schermo leggermente più piccolo( 3,8 pollici),aggiornamenti scarsi,froyo
(se ne conoscete altri proponete pur,schermo intorno ai 4 pollici)
detto ciò, sono sicurissimoche ora tutti voi andreste dritti dritti sul nexus s....ma purtroppo trovarlo fisicamente (non compro on line) a quel prezzo è un' impresa!Quindi inizialmente vi chiedo lo sforzo di escludere tra le vostre scelte il samsung e decidere tra l'LG e l'Ideos x5.....le caratteristiche tecniche sono pressocchè le stesse( 1ghz processore,512 ram etc etc....)...in parole povere voi al posto mio quale acquistereste e soprattutto perchè(considerando anche l'appoggio della comunity per i vari terminali)??
Grazie![]()