-
Consiglio acquisto primo Smartphone !!!
Salve,
mi accingo ad acquistare il mio primo smartphone con un badget disponibile di 250 euro (purtroppo non superabile
)!
Dopo svariate ricerche sono arrivato alla conclusione che attualmente i migliori terminali disponibili a quel prezzo dovrebbero essere:
1) LG Optimus Black -prezzo offerta TIM 229 euro
Difetti principali: Forte brandizzazione TIM,Aggiornamenti scarsi,Android froyo
2)Galaxy Nexus s -guidato dalla provvidenza
potrei trovarlo a circa 240 euro
Difetti principali: difficile trovarlo a quel prezzo,garanzia europa,no radio fm ( la uso spesso
)
3) Huawei Ideos X5: vodafone prezzo 199
Difetti principali:design meno accattivante degli altri due e schermo leggermente più piccolo( 3,8 pollici),aggiornamenti scarsi,froyo
(se ne conoscete altri proponete pur,schermo intorno ai 4 pollici)
detto ciò, sono sicurissimo
che ora tutti voi andreste dritti dritti sul nexus s....ma purtroppo trovarlo fisicamente (non compro on line) a quel prezzo è un' impresa!Quindi inizialmente vi chiedo lo sforzo di escludere tra le vostre scelte il samsung e decidere tra l'LG e l'Ideos x5.....le caratteristiche tecniche sono pressocchè le stesse( 1ghz processore,512 ram etc etc....)...in parole povere voi al posto mio quale acquistereste e soprattutto perchè(considerando anche l'appoggio della comunity per i vari terminali)??
Grazie
-
-
-
1 nexus s, il meglio che puoi prendere
2 xperia neo, riceverà android 4 ufficialmente
2 galaxy s, supporto della community illimitato
3 optimus black, riceverà ics ufficialmente (anche se non mi fiderei di lg considerando i precedenti ritardi e le rom penose)
4 ideos x5 pro , no ics ufficiale e scarsissimo supporto della community.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Permessi di invio