CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio Smartphone migliore!!!???!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone migliore!!!???!!!

    Ciao Raga sono nuovo di questo forum e perdonatemi se sbaglio qualcosa sono intenzionato a prendere uno smartphone con l'offerta Tim Tutto Smartphone, non so se la conoscete...in pratica sono ancora indeciso se prendere uno smartphone della seconda fascia (10€ al mese) o della terza (15€ al mese)...premetto che è il mio primo smartphone e che non mi serve per lavoro ma mi piacerebbe avesse un giusto mix tra velocità memoria, che non sia enorme e soprattutto che sia facilmente aggiornabile e modificabile vi chiedo per favore se potete dirmi secondo voi il migliore per entrambe le fasce...i cellulari si possono vedere sul sito della tim...
    e un'ultima cosa, se alla fascia da 15€ è preferibile l'iphone 4 8Gb che è allo stesso prezzo
    grazie per l'attenzione...e scusate se vi ho fatto troppe domande

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    il migliore della fascia da 15 è l htc sensation xe, al momento è uno dei top-gamma android e rispetto all iphone è tutta un altra cosa. io ti consiglio quello, è un terminale che vale 500 euro e facendo due calcoli lo pagheresti 360euro.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh magari lo pagherei 600 perchè oltre ai 15€ al mese devi contarne altri 10 della "tutto smartphone" vabbe cmq a parte questo ti ringrazio per la risposta...cmq volevo sapere se sai la differenza tra galaxy s2 e s2 NFC...e se secondo te è migliore l's2 o il nexus?? grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    il GS2 ed il GS2 NFC sono identici, tranne che per il fatto che il secondo monta il chip NFC

    per quanto riguarda il Nexus vs GS2, dovresti specificare a quale Nexus ti riferisci, nel caso di Nexus S allora il GS2 è decisamente meglio, mentre nel caso del Galaxy Nexus, allora quest'ultimo è leggermente superiore al GS2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy