Ciao Raga sono nuovo di questo forum e perdonatemi se sbaglio qualcosasono intenzionato a prendere uno smartphone con l'offerta Tim Tutto Smartphone, non so se la conoscete...in pratica sono ancora indeciso se prendere uno smartphone della seconda fascia (10€ al mese) o della terza (15€ al mese)...premetto che è il mio primo smartphone e che non mi serve per lavoro ma mi piacerebbe avesse un giusto mix tra velocità memoria, che non sia enorme e soprattutto che sia facilmente aggiornabile e modificabile
vi chiedo per favore se potete dirmi secondo voi il migliore per entrambe le fasce...i cellulari si possono vedere sul sito della tim...
e un'ultima cosa, se alla fascia da 15€ è preferibile l'iphone 4 8Gb che è allo stesso prezzo
grazie per l'attenzione...e scusate se vi ho fatto troppe domande

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

sono intenzionato a prendere uno smartphone con l'offerta Tim Tutto Smartphone, non so se la conoscete...in pratica sono ancora indeciso se prendere uno smartphone della seconda fascia (10€ al mese) o della terza (15€ al mese)...premetto che è il mio primo smartphone e che non mi serve per lavoro ma mi piacerebbe avesse un giusto mix tra velocità memoria, che non sia enorme e soprattutto che sia facilmente aggiornabile e modificabile
 sono intenzionato a prendere uno smartphone con l'offerta Tim Tutto Smartphone, non so se la conoscete...in pratica sono ancora indeciso se prendere uno smartphone della seconda fascia (10€ al mese) o della terza (15€ al mese)...premetto che è il mio primo smartphone e che non mi serve per lavoro ma mi piacerebbe avesse un giusto mix tra velocità memoria, che non sia enorme e soprattutto che sia facilmente aggiornabile e modificabile   vi chiedo per favore se potete dirmi secondo voi il migliore per entrambe le fasce...i cellulari si possono vedere sul sito della tim...
 vi chiedo per favore se potete dirmi secondo voi il migliore per entrambe le fasce...i cellulari si possono vedere sul sito della tim... 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando