Huawei Mediapad vs Samsung Galaxy Tab 7 P1000 vs Mediacom Smartpad 700 3G
Ciao a tutti, sono nuovo,
e son qui a frugare nel forum in cerca di info utili per l'acquisto del mio primo tablet.
Come da titolo, sto confrontando questi 3 tablet per capire quale acquistare cercando di ottenere un buon prodotto, molto multimediale e ad un prezzo accessibile (sotto i 400).
Il Huawei mi convince per tutto (da quanto ho visto e sentito nelle recensioni) gli manca solo una cosa, il Gorilla Glass, che è davvero una comodità.
Il Samsung beh... fin'ora non mi sono molto informato su quest'apparecchio, ma credo sia quello che dà più garanzie. Solo che non so se ha la porta usb e la porta hdmi, il chè lo renderebbero molto utile al mio caso.
L'ultimo beh, sembra, e ripeto, sembra, avere tutto o quasi ciò che hanno gli altri due ad un prezzo moooolto più basso (si parla di 200). Ma ovviamente non ho idea dell'affidabilità.
A me l'apparecchio servirebbe per fare un pò di tutto e portarmi dietro solo mezzochilo, ma soprattutto lo dovrò collegare ad una tastiera per lavorarci in biblioteca (scrivere una tesi).
Stavo inoltre valutando quando potrebbe esser rischioso acquistarlo usato, magari con un paio di mesi. Cosa ne pensate? Qualunque piccola riflessione sarà ben accetta, uguale per i consigli anche su diversi tablet non da me citati ;)