CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94
Discussione:

Galaxy sII Vs Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Galaxy sII Vs Galaxy Nexus

    Vedendo le varie recensioni e video-recensioni del nuovo gioiellino Google, sinceramente mi viene da pensare che sia un gran bel telefono, ma che in effetti le uniche cose positive in confronto al nostro sII siano solamente l' ICS (che arriverà anche per noi) e lo schermo con res HD... per il resto....mah...ragazzi che dire...mi sembra molto meglio il Galaxy sII!!
    Voi che ne pensate?

    Breve confronto con il nostro S2:

    Nexus pro:
    Schermo HD (ma non plus)
    ICS (che presto avremo pure noi appena sarà piu maturo)
    Pulsanti di stato amoled che cambiano aspetto in base alla necessità

    Nexus contro:
    Schermo piu grande (per me è un contro, difficile da impugnare)
    Camera da 5mpx contro 8
    Mancanza dello storage USB
    Mancanza del tasto fisico centrale (de gustibus, per me è un difetto..)
    Spessore leggermente maggiore
    Durata della batteria addirittura inferiore (causa display HD)
    Mancanza slot per micro SD

    Intanto dico la mia: Sinceramente io al momento preferisco l' S2
    Ultima modifica di yari78; 08-12-11 alle 17:57

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Provato il nexus per 48 ore...

    ottima disanima la tua...

    lo schermo è fantastico e merita 10 punti ma...

    dimensioni... consumo batteria.... no micro sd... sono mancanze o difetti per me pesantucci...

    se a questo si aggiunge che le differenze con l's2 sono lo schermo e ics (le principali x capirci) beh per me non vale la pena il cambio...

    stesso discorso che ho fatto per il Note, fantastico Device ma già solo la batteria e le dimensioni me lo fan accantonare
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  4. #3
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Bellissimo il Note, ma per ora il giusto compromesso per me è appunto l' sII.. Il Nexus forse è stato castrato apposta da mamma Samsung per non concedere alla stessa Google di acciaccargli i piedi.. vedremo l' sIII quando uscirà

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Piu che castrato è una evoluzione minimale dell's2 e con degli aspetti (dimensione e consumo) che posson penalizzarlo....

    Secondo me già l's2 con ics sarà il top.... poi un s3 qualche mese dopo l'uscita aggiornato e stabile... chissàààààà
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    ragazzi sposto in "Consigli e Confronti tra terminali"
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quotone per tutti.
    Leggendo le caratteristiche del nexus mi sono "tranquillizzato" sul pensiero di aver appena acquistato(circa un mese e mezzo fa e quindi nel periodo in cui stava uscendo il google phone)uno splendido S2.
    Alla fine la vera differenza sta proprio in ICS,e quando sarà disponibile anche per noi fieri galaxysti penso che il nostro gioiellino avrà dei punti a favore nel confronto.
    Aldilà della fotocamera(non sempre maggiori pixel significano miglior qualità,però è comunque un piccolo passo indietro secondo me quello sul nexus),e il display che sicuramente sarà migliore(però il limite fisico ad hoc della grandezza secondo me è quello da 4.26 dell'S2),tutto il resto sembrerebbe proprio a favore del predecessore.

    Non vedo l'ora dunque di avere ICS per dare mazzate sonore anche al famigerato 4S ,cosa che comunque già in parte faccio...ma immaginate che goduria essere più veloci sulla navigazione con un cellulare più "datato" ormai?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Quotone per tutti.
    Leggendo le caratteristiche del nexus mi sono "tranquillizzato" sul pensiero di aver appena acquistato(circa un mese e mezzo fa e quindi nel periodo in cui stava uscendo il google phone)uno splendido S2.
    Alla fine la vera differenza sta proprio in ICS,e quando sarà disponibile anche per noi fieri galaxysti penso che il nostro gioiellino avrà dei punti a favore nel confronto.
    Aldilà della fotocamera(non sempre maggiori pixel significano miglior qualità,però è comunque un piccolo passo indietro secondo me quello sul nexus),e il display che sicuramente sarà migliore(però il limite fisico ad hoc della grandezza secondo me è quello da 4.26 dell'S2),tutto il resto sembrerebbe proprio a favore del predecessore.

    Non vedo l'ora dunque di avere ICS per dare mazzate sonore anche al famigerato 4S ,cosa che comunque già in parte faccio...ma immaginate che goduria essere più veloci sulla navigazione con un cellulare più "datato" ormai?
    Difatti al momento l' S2 sembrerebbe essere il miglior compromesso sul mercato.. forse motorola sta tirando fuori qualcosa di interessante, ma al momento il nostro è un gran bell'esemplare!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pandino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo sul forum e anche io ho questo dilemma tra S2 e Nexus, sono più orientato all'S2 in questo momento ma volevo sapere da voi, che ne sapete (io non so proprio nulla, sono un neonato nel mondo Android :P), ICS che miglioramenti porterà su questo smartphone? Grazie mille

  10. #9
    Androidiano L'avatar di yari78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo.moretti Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo sul forum e anche io ho questo dilemma tra S2 e Nexus, sono più orientato all'S2 in questo momento ma volevo sapere da voi, che ne sapete (io non so proprio nulla, sono un neonato nel mondo Android :P), ICS che miglioramenti porterà su questo smartphone? Grazie mille
    SINCERAMENTE..... ora come ora sono così soddisfatto dell' S2 che ti consiglierei questo..
    I motivi sono quelli descritti nel mio primo post, e non scordare che ora l'S2 lo paghi meno del nexus, che è sempre un ottimo prodotto ma secondo me non superiore..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pandino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yari78 Visualizza il messaggio
    SINCERAMENTE..... ora come ora sono così soddisfatto dell' S2 che ti consiglierei questo..
    I motivi sono quelli descritti nel mio primo post, e non scordare che ora l'S2 lo paghi meno del nexus, che è sempre un ottimo prodotto ma secondo me non superiore..
    sisi sono orientato + all'S2 che al Nexus
    per quanto riguarda invece ICS sai dirmi che miglioramenti potrà portare? o non si sa nulla?
    grazie

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy