CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

consiglio smartphone e operatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    consiglio smartphone e operatore

    ciao a tutti...avrei bisogno di un consiglio da qualcuno che magari ha gia avuto i cellullari o ha piu esperienza di me...
    tuttora ho un IDEOS (con android SENZA rom modificate ma parecchie app e go launcher ex), mi trovo abbastanza bene tranne per
    la scarsa memoria x cui sono costretto sempre a mettere e togliere app anche se la maggior parte sono su SD.
    uso il cell di giorno in auto, faccio il rappresentante, quindi con i dati attivi e di sera quel poco con il wifi
    in una casa di 3 piani...qualche foto, qualche gioco, poco video e niente navigatore perche ho il tomtom...PS operatore TIM (x ora)

    sono indeciso tra 2-3 terminali da sostituire al mio attuale:

    -SAMSUNG S2 con 3(top 400 special ed.): 400min mese(100sett) 100 sms(25sett) 2gb internet - 69€+25€ al mese x 30 mesi
    pareri personali: i minuti mi bastano sicuro, sms giusti (magari si ovvia con viber o simili) e internet penso sia sufficiente,
    prezzo ottimo per un bunissimo smartphone (forse mi lascia un po indeciso x durata batteria e potenza wifi) e poi il discorso
    della 3 che non ha una gran copertura (per quel che si sente dire in giro)

    -I-PHONE 4s con 3 (top 400 NON special ed.): quindi stesse offerta ma con prezzo differente: 99€+30€ al mese x 30 mesi
    pareri personali: stesse considerazioni sull operatore 3 ma qui e' il terminale che cambia...(anche il prezzo) meno
    personalizzazione ma il resto meglio ip4s di s2? voi che dite?

    poi c'e' l outsider...:
    -SE ARC-s con wind: 300min mese senza soglie, 300 sms mese, internet illimitato - 99€+27,5€ x 24 mesi sempre addeibito su carta di credito
    della sola rata (8€) del telefono ma con RICARICABILE, quindi meno vincoli rispetto alla 3...e per minor tempo(24mesi invece di 30)
    ...e con (sempre
    a quel che si dice) una copertura migliore rispetto alla 3...arc-s, ke dire...esteticamente molto bello, naturalmente inferiore
    ai 2 precedenti (non dual, poca ram) ma cmq dignitoso in altri campi...vedi ottima batteria, ricezione, fotocamera, display...

    voi che dite...me lo date un consiglio x favore?

    grazie 1000 a tutti! MERco

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    io prenderei il gs2.
    iphone 4s lascialo perdere, è superiore solo nella fotocamera, ha un sistema chiuso che lascia poca liberta e un display troppo piccolo (navigare e guardare filmati su un 4,3" è completamente un altra esperienza).
    se vuoi risparmiare qualcosa e non essere vincolato prendi arc s, a livello prestazionale è inferiore ma come fotocamera e reparto multimediale è anche superiore al gs2.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si infatti ip4s e' gia' fuori gara...
    quindi mi devo decidere tra gs2 con 3 o arc-s con wind...
    il fatto e' che la 3 mi vincola x 30 mesi e non 24 della wind, la copertura wind dovrebbe essere meglio della 3 anche se un po piu lenta, la wind e' una ricaricabile quindi potrei venire via on qualsiasi momento perche l obbligo su carta di credito sono solo gli 8€ del telefono...xo' ce da dire che tecnicamente il gs2 e' superiore all arc-s...sia come prestazioni del processore e sopratutto x via che l arc-s ha davvero poca memoria x le app che rimangono sul cell...uff... qualche altra dritta...?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    30 mesi sono tanti in questo mercato, se ho capito bene i 24 dell arc s non sarebbero un vincolo giusto? se è cosi mi sa che ti tocca rinunciare al gs2.
    p.s: la poca memoria è aggirabile tramite micro sd, la maggiorparte delle app è spostabile su microsd vanificando il problema.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora la 3 ti vincola in tutto e x tutto, sia le chiamate e il cell diciamo...
    mentre la wind le 2 cose sono indipendenti...il cell lo paghi con carta di credito 8€ al mese x 24 mesi con un anticipo anche in contanti di 99 e il numero wind e' slegato da questa cosa...quindi puoi fare l offerta ricaricabile che vuoi con la wind o x assurdo anche con un altro operatore...
    la memoria non e' molta, mi pare sui 320mb x le app...fai conto che sul mio piccolo ideos che ne ha 160 circa mi sembra x le app sono sempre li che metto e tolgo x fare spazio xke poi non ci sta 1 cavolo....uff!!!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    ovviamente se prendi l arc devi comprare anche una microsd cosi non avrai problemi di memoria, comunque io preferirei l offerta wind, il fatto di essere vincolato per 30 mesi è troppo svantaggioso.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    non servirebbe comprarla, dato che ne danno una in dotazione da 8GB

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il samsung s2,avendo un samsung galaxy i9003,cn sistema operativo android mi trovo abbastanza bene!,a qualità e tutto!..poi decidi tu!:-)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ketamine tu cosa mi consigli tra i 2...? non solo il terminale, e' ovvio che tra i 2 tecnicamnete il gs2 e' meglio!!! ma tra i 2 tenendo conto che il gs2 e' con la 3 e l arc-s e' con la wind... grazie!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sery91 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio il samsung s2,avendo un samsung galaxy i9003,cn sistema operativo android mi trovo abbastanza bene!,a qualità e tutto!..poi decidi tu!:-)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    ovvio, non c'è assolutamente paragone trai due, tuttavia lui deve pure considerare che il settore mobile, sopratutto in questo ultimo periodo, è in continua evoluzione ed in due anni saranno passate tante di quelle generazioni che il GS2 sarà considerato un Nokia 3310, quindi, a meno che non abbia intenzione di mantenere lo stesso telefono così a lungo, non gli converrebbe assolutamente, d'altro canto scegliendo l'iPhone, rimarrebbe massimo di 2 generazioni indietro, inoltre in quei due anni, non subirà una così considerevole svalutazione dal mercato, come invece potrebbe accadere ad un Android anche solo 6 mesi dopo la commercializzazzione, tuttavia venendo da Android, iOS sembrerà una vera e propia prigione, non per niente l'hack dell'iPhone si chiama "jailbreak", anche se poi dipende molto dall'uso che ne faceva del suo Ideos e da quello che ne farà col suo futuro device

    Quote Originariamente inviato da merco Visualizza il messaggio
    ketamine tu cosa mi consigli tra i 2...? non solo il terminale, e' ovvio che tra i 2 tecnicamnete il gs2 e' meglio!!! ma tra i 2 tenendo conto che il gs2 e' con la 3 e l arc-s e' con la wind... grazie!
    io personalmente quoto fracas, credo che sebbene l'Arc non sia paragonabile in quanto a prestazioni ad un dual core, il fatto che non avrebbe dei vincoli così... vincolanti, per l'appunto, lo renderebbero la scelta migliore
    Ultima modifica di Krait; 23-12-11 alle 00:27

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy