ciao a tutti...avrei bisogno di un consiglio da qualcuno che magari ha gia avuto i cellullari o ha piu esperienza di me...
tuttora ho un IDEOS (con android SENZA rom modificate ma parecchie app e go launcher ex), mi trovo abbastanza bene tranne per
la scarsa memoria x cui sono costretto sempre a mettere e togliere app anche se la maggior parte sono su SD.
uso il cell di giorno in auto, faccio il rappresentante, quindi con i dati attivi e di sera quel poco con il wifi
in una casa di 3 piani...qualche foto, qualche gioco, poco video e niente navigatore perche ho il tomtom...PS operatore TIM (x ora)
sono indeciso tra 2-3 terminali da sostituire al mio attuale:
-SAMSUNG S2 con 3(top 400 special ed.): 400min mese(100sett) 100 sms(25sett) 2gb internet - 69€+25€ al mese x 30 mesi
pareri personali: i minuti mi bastano sicuro, sms giusti (magari si ovvia con viber o simili) e internet penso sia sufficiente,
prezzo ottimo per un bunissimo smartphone (forse mi lascia un po indeciso x durata batteria e potenza wifi) e poi il discorso
della 3 che non ha una gran copertura (per quel che si sente dire in giro)
-I-PHONE 4s con 3 (top 400 NON special ed.): quindi stesse offerta ma con prezzo differente: 99€+30€ al mese x 30 mesi
pareri personali: stesse considerazioni sull operatore 3 ma qui e' il terminale che cambia...(anche il prezzo) meno
personalizzazione ma il resto meglio ip4s di s2? voi che dite?
poi c'e' l outsider...:
-SE ARC-s con wind: 300min mese senza soglie, 300 sms mese, internet illimitato - 99€+27,5€ x 24 mesi sempre addeibito su carta di credito
della sola rata (8€) del telefono ma con RICARICABILE, quindi meno vincoli rispetto alla 3...e per minor tempo(24mesi invece di 30)
...e con (sempre
a quel che si dice) una copertura migliore rispetto alla 3...arc-s, ke dire...esteticamente molto bello, naturalmente inferiore
ai 2 precedenti (non dual, poca ram) ma cmq dignitoso in altri campi...vedi ottima batteria, ricezione, fotocamera, display...
voi che dite...me lo date un consiglio x favore?
grazie 1000 a tutti! MERco