CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Tablet...sì!!! Ma quale?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilo90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi penso che domani finirò di scocciarvi xD Ma ho bisogno di un ultimo consiglio

    Allo stesso prezzo quale prendereste tra questi 2 tablet di cui sono innamorato...sony tablet s o asus eee pad transformer tf101? E perché? Io propendo per il primo per la maneggevolezza ma ho visto un po' i prezzi delle custodie e costano [ ] lo so che non è un valido motivo per scartarlo ma come dice mariottide sossoldi xD
    Allora guarda poco tempo avevo il tuo stesso dilemma, tra l altro io venivo pure da ipad.
    ho guradato per 3 giorni tutti i tablet e chiesto consigli.

    Senza ombra di dubbio, il migliore è l Asus transformer.
    I perche sono noti :
    nel suo campo il migliore per caratteristiche e qui entrano in gioco anche schermo e batteria assolutissimamente migliore di tutti.
    supporto dalla casa madre costante. a breve sara aggiornato anche ad ICS e non da dimeticare che in ambito xda e il tablet piu apprezzato
    cosa da nn dimenticare: la docking. ebbene nn avra usb host(che si risolve con l adattore da 20 euro) ma ha ladocking spettacolare. si trasforma il tab in notebook con tanto di 2 porte usb ,scheda sd e batteria supplementare che incrementea lnautonomia fino a 16 ore...

    per me e molto bello, tra l altro il sony ha quella forna che nn mi piace

  2. Il seguente Utente ha ringraziato darios81 per il post:

    nilo90 (11-01-12)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi cosa significa che è molto apprezzato da xda? Sono un ignorantone...lo so

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilo90 Visualizza il messaggio
    Scusatemi cosa significa che è molto apprezzato da xda? Sono un ignorantone...lo so
    xda è una comunità di sviluppatori...se apprezzano un terminale significa che gli aggiornamenti di nuove rom sono garantiti...

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilo90
    Allora ricapitolando, le scelte potrebbero essere 3:

    - Kindle Fire. Che va però modificato perché qua in Italia. Ma non sarebbe possibile fare qualcosa anche per il Bluetooth? E magari usare il bluetooth per la connessione al gps?
    - Archos. Però ho visto dei video...non so non mi convince lo schermo e l'involucro...sembra molto poco resistente.
    - Acer Iconia tab a100. Sempre sulla rete ho letto che molti si lamentavano dello schermo e della durata della batteria? è davvero così problematico?

    No ti assicuro che l'acer a100 è un ottimo prodotto


    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    No ti assicuro che l'acer a100 è un ottimo prodotto


    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
    Tu hai l'acer iconia.
    Il mio amico ne ha portati 2 indietro da mediaworld.
    A parte la batteria ridicola (quanto quella di un cell) non hai il problema che quando metti il tab sotto carica il touch sembra impazzire?
    Tutti ce lo hanno....

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi aggancio a questo topic per avere dei consigli. Sono un felice possessore di iphone e vorrei uno strumento per navigare in maggior libertà. Vi elenco le mie esigenze:
    Mi serve un tablet preferibilmente da 10" pollici (ma va bene anche da 7) con schermo capacitivo.
    Ho necessità di riprodurre file video ed audio in linea e non.
    Ho necessità di accedere ad internet senza limiti e con massima fluidità, per interagire con differenti portali, quindi deve avere il 3G.
    Vorrei una buona fluidità sullo schermo e resa grafica, in quanto ho bisogno di mostrare fotografie e cataloghi ai miei clienti.
    Chiaramente ho fatto delle ricerche ed ho trovato il kd31d con android 3.0 ed anche un altro con android 4.0. Non conosco le differenze e non so se sia possibile aggiornare android.
    Ditemi voi cosa potrebbe are al mio caso. Ciao!

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, anche io come aledrum necessito di un dispositivo da avere sempre dietro per quantomeno navigare in libertà. A differenza su anon ho grosse necessita per quanto riguarda scheda grafica ma vorrei almeno un 10" con 3g.
    Avevo pensato di acquistare il sony ma viste altre spese chedevo affrontare cercavo qualcosa di più economico che non sia però cinese,ed ho visto in giro molte offerte per l'olipad, qualcuno di voi lo ha provato???

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Anch'io come Aledrum ho le stesse esigenze: un tablet che mi consenta di vedere filmati (anche in streaming) di buona qualità e assolutamente con 3G.

    Mi piace molto l'Asus Eee Pad ma vedo che non ha il 3G? Possibile? Dice "modulo 3G opzionale": cosa significa? Quanto costa e sopratutto: vale la pena inserirlo? Funziona bene?

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe anche il Vodafone Smart Tab 10. Che ne dite? Io vorrei capire a questo punto quali sono le differenze tra le varie versioni di Android (3.2-3.2-4.0) e se è possibile l'aggiornamento alle versioni successive.
    Per il resto, per quello che mi riguarda, va bene qualunque tablet offra uno schermo capacitivo alla pari dell'ipad, il 3g ed un buon processore. Alla fine un tablet serve principalmente per navigare, quindi...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy