CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Tablet...sì!!! Ma quale?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet...sì!!! Ma quale?!

    Salve ragazzi sono una new entry e avrei bisogno dei vostri preziosi consigli per la scelta del mio tablet...mi piacciono tantissimo me ne sono innamorato per la loro estrema maneggevolezza
    Ora vi dico tutto...o un budget di 200 € (forse 250 € xD) e sono un sostenitore di android (anche se sono aperto anche ad altre culture xD) vorrei un tablet con una connessione wifi, che mi permetta di collegare una chiavetta usb per i dati (non so se è possibile anche per la connessione 3G) e che mi permetta di scrivere se voglio prendere qualche appunto.
    Ora, vedo che tutti sono entusiasmati dal fenomeno Kindle fire, io mi sono documentato e leggo molti pareri positivi ma molti dicono che sia anche molto limitato anche per il numero di app scaricabili (e poi non so è possibile connettere una chiavetta usb?!), voi che dite conviene aspettarlo? O con qualche soldo in più posso avere un prodotto più versatile? E secondo voi per le caratteristiche che vi ho detto è meglio un 7" o 10"? Perchè molti mi dicono che il 7" sia molto poco adatto alla scrittura.
    Grazie per le vostre eventuali risposte Pendo dalle vostre labbra...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io consiglio il kindle fire solo se appena arriva vuoi installarci su un firmwere alternativo (cyanogenmod), altrimenti un ottima alternativa sarebbe la serire g9 di archos che comprende sia un 7" che un 10".


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco...leggevo un'altra discussione sul forum in cui si parlava del Kindle...e qualcuno di voi già ne è entrato in possesso...e avrei una domanda...avete provato a connetterlo con una chiavetta 3g? o non è proprio possibile? E secondo voi, arriverà in Italia o mi conviene acquistarlo dall'Inghilterra (quando uscirà) o dagli USA?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Secondo me conviene acquustarlo dagli usa utilizzando consegnato.com per la spedizione.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stavo anche osservando (ovviamente con un budget aumentato) altri tablet...mi hanno colpito l'LG optimus pad e l'asus transformer tf 101....come li vedete? E tra i due quale pensate sia meglio? E nel caso scegliessi uno dei due avrei un netto miglioramento rispetto al kindle?
    Ultima modifica di nilo90; 29-12-11 alle 17:48

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate un' altra domanda...ma ho letto che il "cyanogenmod" è una versione non ufficiale...perché consigli questa al posto di una ufficiale? Da quello che vedete sono un completo in esperto di Android...ho vissuto con Nokia e Symbian...xD
    Ultima modifica di nilo90; 30-12-11 alle 18:22

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Il kindle non è proprio ecelsio,vai su archos o altrimenti per 30 euro prendi l'iconia tab a100
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi tra poco dovrò fare la mia scelta il mio budget si è lievemente alzato...con un tetto massimo di spesa sui 300-350€. Non pensavo che esistessero tutti questi tablet in giro e ne ho selezionati alcuni che mi sono piaciuti. Ecco l'elenco:


    Kindle Fire
    Asus eee pad transformer tf101
    Asus eee pad transformer tf101g
    Htc Flyer
    Acer Iconia Tab A100
    Acer Iconia Tab A500
    LG Optimus pad
    Archos 80 g9
    Samsung Galaxy tab 8.9

    Ora, premetto che su internet i prezzi non li ho capiti (di alcuni sono molto variabili) ma penso che sia dovuto ad una mia profonda inesperienza, secondo voi quale di questi sta nella mia fascia di prezzo. E quale voi consigliate tra questi o se c'è qualche tablet migliore che magari mi è sfuggito (il che è probabile perchè ne esistono davvero troppi). Un'ultima domanda (lo so sto esagerando xD) ad alcuni di questi è possibile (anche se solo wifi) adattare una connessione 3g? Grazie e colgo l'occasione per augurarvi una Buon ultimo dell'anno

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilo90
    Scusate un' altra domanda...ma ho letto che il "cyanogenmod" è una versione non ufficiale...perché consigli questa al posto di una ufficiale? Da quello che vedete sono un completo in esperto di Android...ho vissuto con Nokia e Symbian...xD

    Si cyanogenmod è un firmwere alternativo, con il fire stock avresti solamente un tablet con funzioni multimediali, e navigazione internet mentre fleshando su la cyanogen avresti anche il market google e la possibilità di overcloccare la CPU.
    Questo perchè la versione android presente nel fire è stata pesantemente modificata da amazon per offrire i servizi del sito in questione.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non credo che con 350€ riusciresti a prendere cose del tipo il flyer,il galaxy tab o il trasformer...vai su iconia tab io te lo consiglio,per il tuo budget è oro!


    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy