CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

consigli per smartphone fascia medio alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    se vuoi l s2 prendilo ora, non penso scenda ancora.. inoltre non si dovrebbero vedere altri smartphone fino ad aprile, quindi penso che restera intorno ai 400 fino ad allora.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    riprendo un secondo in mano l'argomento, dato che mi sto guardando un sacco di recensioni e video.
    sto sentendo parlare un gran bene del beats audio di HTC...che fanno una gran differenza soprattutto per i bassi (e la musica che ascolto prevalentemente ne fa largo uso)
    solamente che l'XE costa ancora troppo.
    come avevo già detto il mio n78 può ancora reggere qualche mese anche se ogni giorno che passa lo digerisco sempre meno.
    l's2 è uscito a maggio e ora è calato leggermente di prezzo portandosi sulla tacca dei 400 euro (forse per l'imminente arrivo di s3? si parla di aprile?), mentre l'xe uscito a settembre, se non ho capito male, rimane il prodotto di punta di htc (per quanto tempo? uscirà qualcosa a breve?)

    vi volevo chiedere appunto se avete riscontri anche voi relativi alla qualità superiore del beats audio e se secondo voi è prevista qualche altra new entry da parte di htc con magari relativa scesa di prezzo dell'xe (l'ha fatto samsung, perchè non lo dovrebbe fare anche htc? )

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da :Ary: Visualizza il messaggio
    riprendo un secondo in mano l'argomento, dato che mi sto guardando un sacco di recensioni e video.
    sto sentendo parlare un gran bene del beats audio di HTC...che fanno una gran differenza soprattutto per i bassi (e la musica che ascolto prevalentemente ne fa largo uso)
    solamente che l'XE costa ancora troppo.
    come avevo già detto il mio n78 può ancora reggere qualche mese anche se ogni giorno che passa lo digerisco sempre meno.
    l's2 è uscito a maggio e ora è calato leggermente di prezzo portandosi sulla tacca dei 400 euro (forse per l'imminente arrivo di s3? si parla di aprile?), mentre l'xe uscito a settembre, se non ho capito male, rimane il prodotto di punta di htc (per quanto tempo? uscirà qualcosa a breve?)

    vi volevo chiedere appunto se avete riscontri anche voi relativi alla qualità superiore del beats audio e se secondo voi è prevista qualche altra new entry da parte di htc con magari relativa scesa di prezzo dell'xe (l'ha fatto samsung, perchè non lo dovrebbe fare anche htc? )
    Il beats audio dell xe lo rende il migliore nella riproduzione audio.
    Considerando che l xe si trova tra i 450-490 si puo dire che costi circa uguale se non meno del gs2, questo perche nella scatola sono incluse le cuffie beats audio che da sole valgono parecchio.
    Non è prevista nessun uscita htc fino ad aprile quindi dubito che il prezzo scenda sotto i 450, se non di poco.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho trovato un posto vicino a casa mia che da il gs2 a 380...ma giusto oggi è tornato disponibile l'atrix a 300 euro da mediaworld.
    per l'utilizzo che ne devo fare sicuramente l'hardware è più che sufficiente, ma come multimedialità come siamo messi? audio? fotocamera? applicazioni?
    secondo voi questi 80 euro in più il galaxy li vale?

    eidt: so che il motoblur fa c****e, ci si può lavorare sopra con qualche rom? ma si perde la garanzia dopo? smanetto volentieri ma non voglio precludermi la garanzia
    Ultima modifica di :Ary:; 10-01-12 alle 10:46

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    momento momento momento di dove sei? è in tutti i mediaworld che l'atrix costa 300 euro? è una promo o cos'altro?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sono di padova
    MOTOROLA Atrix

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    ah quindi è solo per il "compro online" cioè se vado al negozio fisico non lo trovo a 300 no? perchè a quanto pare atrix sembra un ottimo terminale... boh

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti fai problemi ad ordinare da mediaworld?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy