grazie mille, scusa per la marea di domande fatte...
Visualizzazione stampabile
grazie mille, scusa per la marea di domande fatte...
Beh come classifica personale ti direi:
- desire hd
- dual
- nexus s
- neo
Ma questa è solo la mia opinione, valuta in base alle tue esigenze: i pro del desire hd e del dual te li ho gia elencati.
Il vantaggio del nexus è sicuramente la google experience che significa aggiornamenti per primo e piu a lungo.
I vantaggi del neo invece sono sicuramente il reparto multimediale e la fotocamera, dove i sony Xperia sono i migliori.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
buongiorno a tutti, soprattutto all'amico Fracas, tanto paziente...vi informo che mi sono aggiudicato un LG dual a 235 euro...avrà i suoi difetti, ma a me sembra un buon smartphone...che ne dite? Appena arriverà mi immergerò nel mondo android finalmente...
Quote:
Originariamente inviato da Aleale78
L'unico difetto che aveva il dual era la rom stock pessima ma ormai con l'aggiornamento hanno risolto la maggior parte dei bug, ed io lo consiglierei a occhi chiusi per chi ha una budget sui 300 euro.
L'unico grande neo è per il fattore modding, ancora poco sviluppato a causa di nvidia che non rilascia i sorgenti ( questo è un problema di tutti i tegra2).
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
grazie, ma esiste una guida per neofiti? nel senso, io prendo un LG DUAL, mi arriva a casa, lo uso un po' ma voglio renderlo "migliore", come faccio a capire da dove iniziare? ho letto di ROM Cyano....qualcosa... è consigliabile sostituirla all'originale giusto? è difficile farlo?
Ciao a tutti, come faccio a capire se il mio dual é aggiornato con le ultime versioni di firmware/software ecc? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
tra i terminali che hai citato sn tutte ottime scelte ma io opterei x il dual xke cmq è un dual core e cm seconda scelta sull arc s. il dual lo trovi su internet nuovo garanzia italia a poco meno di 300 euro ;)
Grazie ma il dual l'ho gia comprato ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App