grazie mille, scusa per la marea di domande fatte...
grazie mille, scusa per la marea di domande fatte...
Beh come classifica personale ti direi:
- desire hd
- dual
- nexus s
- neo
Ma questa è solo la mia opinione, valuta in base alle tue esigenze: i pro del desire hd e del dual te li ho gia elencati.
Il vantaggio del nexus è sicuramente la google experience che significa aggiornamenti per primo e piu a lungo.
I vantaggi del neo invece sono sicuramente il reparto multimediale e la fotocamera, dove i sony Xperia sono i migliori.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
buongiorno a tutti, soprattutto all'amico Fracas, tanto paziente...vi informo che mi sono aggiudicato un LG dual a 235 euro...avrà i suoi difetti, ma a me sembra un buon smartphone...che ne dite? Appena arriverà mi immergerò nel mondo android finalmente...
Originariamente inviato da Aleale78
L'unico difetto che aveva il dual era la rom stock pessima ma ormai con l'aggiornamento hanno risolto la maggior parte dei bug, ed io lo consiglierei a occhi chiusi per chi ha una budget sui 300 euro.
L'unico grande neo è per il fattore modding, ancora poco sviluppato a causa di nvidia che non rilascia i sorgenti ( questo è un problema di tutti i tegra2).
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
grazie, ma esiste una guida per neofiti? nel senso, io prendo un LG DUAL, mi arriva a casa, lo uso un po' ma voglio renderlo "migliore", come faccio a capire da dove iniziare? ho letto di ROM Cyano....qualcosa... è consigliabile sostituirla all'originale giusto? è difficile farlo?
Ciao a tutti, come faccio a capire se il mio dual é aggiornato con le ultime versioni di firmware/software ecc? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
tra i terminali che hai citato sn tutte ottime scelte ma io opterei x il dual xke cmq è un dual core e cm seconda scelta sull arc s. il dual lo trovi su internet nuovo garanzia italia a poco meno di 300 euro![]()