Perchè dici questo? Io al momento ho trovato soprattutto problemi per l'headset con comandi, quanto alla precisione nel disegno, pazienza, ci rinuncio.
Quote:
magari il neo, ma ho visto recensori molto delusi dalla fotocamera a 8 mpx, non solo perché manca il flash e ha solo una lampadina (questa credo sia la parte che apprezzi, comunque) ma proprio per la qualità, non paragonabile ad arc. Con i sony recuperi col fuoco continuo nei filmati, utile per i dettagli. Ottimi gli schermi, ma con luce intensa meglio gli amoled.
Guarda dei dettagli nei video non mi importa molto, a me interessano le foto e il flash led è meglio che ci sia, devo vedere se riesco a provarlo, altrimenti me ne disinteresserò presto. Una cosa molto utile è il tasto dedicato alla fotocamera.
Quote:
Ritornando al discorso business in generale, per me importanti sono:
Audio in chiamata: motorola, sony, samsung non sempre, htc quasi mai.
Ricezione: motorola (razr o defy) con rom stock non ne conosco molti altri.
Urca, non avevo notizia che gli Htc avessero noie nella parte telefonica. Puoi spiegarmi un pò meglio? Oppure anche qualche link
Quote:
Io uso atrix e lo considero un buon compromesso, anche per il lettore d'impronte; teoricamente c'é anche una buona lapdock ma ad un prezzo esagerato. Apprezzato anche il suo gemello, il photon 4g; però i motorola hanno fra le interfacce più scattose sul mercato.
Guarda io sono sempre stato soddisfatto dell' hardware Motorola (fin dal mio 8700), però la parte software... mi era parso di capire che al di là delle ottimizzazioni e scelte della casa (motoblur), il problema sia che tardano parecchio a rilasciare, tu ad es. hai la Ginger? Avrai la ICS? O si segue la strada del modding (senza aver problemi in assistenza però!?)
A me come terminale piaceva anceh il Defy, per dire, cioè apprezzo l'approccio Rugged, però pare che sta cosa dell' headset sia inaffrontabile con i Motorola... Puoi confermare o smentire?
ciao e grazie