CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

miglior telefono business

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Vraaden

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jk74
    Originariamente inviato da Vraaden
    Un telefono business con android... bella domanda.
    Quello per jk non credo esista,
    Perchè dici questo? Io al momento ho trovato soprattutto problemi per l'headset con comandi, quanto alla precisione nel disegno, pazienza, ci rinuncio.

magari il neo, ma ho visto recensori molto delusi dalla fotocamera a 8 mpx, non solo perché manca il flash e ha solo una lampadina (questa credo sia la parte che apprezzi, comunque) ma proprio per la qualità, non paragonabile ad arc. Con i sony recuperi col fuoco continuo nei filmati, utile per i dettagli. Ottimi gli schermi, ma con luce intensa meglio gli amoled.
    Guarda dei dettagli nei video non mi importa molto, a me interessano le foto e il flash led è meglio che ci sia, devo vedere se riesco a provarlo, altrimenti me ne disinteresserò presto. Una cosa molto utile è il tasto dedicato alla fotocamera.
    Ritornando al discorso business in generale, per me importanti sono:
    Audio in chiamata: motorola, sony, samsung non sempre, htc quasi mai.
    Ricezione: motorola (razr o defy) con rom stock non ne conosco molti altri.
    Urca, non avevo notizia che gli Htc avessero noie nella parte telefonica. Puoi spiegarmi un pò meglio? Oppure anche qualche link
    Io uso atrix e lo considero un buon compromesso, anche per il lettore d'impronte; teoricamente c'é anche una buona lapdock ma ad un prezzo esagerato. Apprezzato anche il suo gemello, il photon 4g; però i motorola hanno fra le interfacce più scattose sul mercato.
    Guarda io sono sempre stato soddisfatto dell' hardware Motorola (fin dal mio 8700), però la parte software... mi era parso di capire che al di là delle ottimizzazioni e scelte della casa (motoblur), il problema sia che tardano parecchio a rilasciare, tu ad es. hai la Ginger? Avrai la ICS? O si segue la strada del modding (senza aver problemi in assistenza però!?)
    A me come terminale piaceva anceh il Defy, per dire, cioè apprezzo l'approccio Rugged, però pare che sta cosa dell' headset sia inaffrontabile con i Motorola... Puoi confermare o smentire?
    ciao e grazie

Non credo esista con headset e pennino preciso, 2 cose importanti che cercavi.

Il neo, da recensioni viste ma senza averlo provato, mi risulta senza flash ma con illuminazione, che rende problematiche le foto in assenza di luce.

Discorso audio in chiamata: non che htc abbia chissà quali problemi, ma a parte desire s e sensation xe, i giudizi parlano sempre di "suono metallico e toni freddi in chiamata" per l'audio in capsula, così come una ricezione non sempre eccellente (ma nemmeno terribile); poi hw e ottimizzazione sw superiori alla media.

Motorola: fa ottimi telefoni e ci appiccica il firmaware alla rinfusa. Su razr ha abbandonato motoblur, un progetto interessante sviluppato male. Atrix ha ginger da poco in europa (2.3.4) e ics non é stato annunciato. Il modding non é molto agevole perché ci sono troppe cose da far funzionare (lettore d'impronte, laptop etc, mille versioni del telefono per i diversi carriers), ma i cuochi hanno fatto e continuano a fare un lavoro disumano.

Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato Vraaden per il post:

Jk74 (03-01-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Pennino preciso e Touch capacitivo mi sa che non vadano d'accordo, diciamo che ho cmq individuato una soluzione software.
    Io stavo guardando proprio il Desire S quindi posso stare tranquillo. Mi confermi purtroppo i miei dubbi su Motorola, spero vivametne miglioreranno con l' entrata di Google anche perchè adesso a me pare che abbiano solo questa lacuna sullo sviluppo software, per il resto hanno un Hardware veramente molto interessante
    ciao e grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao visto che possiedi atrix...posso chiederti come va?io l'ho visto sui 300euro..e mi interessa come primo telefono android...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio