io concordo con Ketamine e chikko04 per quanto l'acer liquid metal è signor telefono nel rapporto qualità prezzo (io mi accontento per poco ma questo direi che non è una cacata :) )
poi a te la scelta ovviamente
Visualizzazione stampabile
io concordo con Ketamine e chikko04 per quanto l'acer liquid metal è signor telefono nel rapporto qualità prezzo (io mi accontento per poco ma questo direi che non è una cacata :) )
poi a te la scelta ovviamente
Per come la vedo io se sei uno a cui piace smanettare non troverai mai un terminale che ti duri tutto quel tempo, nel senso che se cerchi prestazioni, aggiornamenti e quant altro, non fai in tempo a comprare un dispositivo che questo è già obsoleto.
Non scordiamoci che il galxy s è considerato vecchio ma è uscito da appena 2 anni, il GSII è ancora un ottimo terminale ma non appena uscito già si parlava del galaxy note e del galxy nexus facendo avere conseguenze drastiche sul suo valore di mercato.
Oggigiorno con la velocità con cui si applicano le nuove tecnologie sui nostri dispositivi è tale che non possiamo fare previsioni di tenere un device per troppo tempo che diventa obsoleto, un pezzo di museo in un batter d'occhio.
Il mio consiglio è quindi di prendere quello che più ti piace, che più ti ispira, quello che rispondi ai tuoi requisiti economici (fondamentali direi) e dopo preoccupati della sua vecchiaia!