CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Non trovo Nexus S; ne prendo un altro al suo posto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gabboandroid

Smartphone
    lg c550

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io concordo con Ketamine e chikko04 per quanto l'acer liquid metal è signor telefono nel rapporto qualità prezzo (io mi accontento per poco ma questo direi che non è una cacata )
    poi a te la scelta ovviamente
    stai cercando qualcuno che ci sappia fare con la realizzazione di immagini o editor vari?
    magari vuoi un'icona per le tue app?? nessun problema hai trovato la persona giusta mandami un messaggio per maggiori info!
    ovviamente questo servizio è gratis!! =)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Per come la vedo io se sei uno a cui piace smanettare non troverai mai un terminale che ti duri tutto quel tempo, nel senso che se cerchi prestazioni, aggiornamenti e quant altro, non fai in tempo a comprare un dispositivo che questo è già obsoleto.
    Non scordiamoci che il galxy s è considerato vecchio ma è uscito da appena 2 anni, il GSII è ancora un ottimo terminale ma non appena uscito già si parlava del galaxy note e del galxy nexus facendo avere conseguenze drastiche sul suo valore di mercato.
    Oggigiorno con la velocità con cui si applicano le nuove tecnologie sui nostri dispositivi è tale che non possiamo fare previsioni di tenere un device per troppo tempo che diventa obsoleto, un pezzo di museo in un batter d'occhio.
    Il mio consiglio è quindi di prendere quello che più ti piace, che più ti ispira, quello che rispondi ai tuoi requisiti economici (fondamentali direi) e dopo preoccupati della sua vecchiaia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bubies Visualizza il messaggio
    Ma infatti ci avevo pensato...però ho paura che poi fra 1 anno mi viene voglia di cambiare di nuovo telefono.
    Forse se riesco a prendere il GS2 a 399€ in internet, potrebbe durarmi anche 2/3 anni. Anche se secondo il mio parere 399€ sono veramente tanti.
    Voi che dite?
    a questo punto su internet puoi trovare anche il Nexus S che ti interessava e risparmieresti un 100 euro rispetto ai 399 del GSII

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio