CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

consiglio per Tablet cinese con android 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JC LEON Visualizza il messaggio
    per quello cifra l'unico che mi viene in mente con ICS è Ainovo NOVO 7 che però ha caratteristiche tutt'altro che entusiasmanti


    Display capacitivo da 7 pollici
    CPU 1 GHz single-core MIPS-Based XBurst
    GPU Vivante GC860 @ 444MH
    WiFi 802.11 b/g/n, USB 2.0, HDMI 1.3 e microSD
    Fotocamera posteriore da 2 MP e anteriore VGA
    Riproduzione video a 1080p

    ainovo

    è cinese ma da poco ( o tra poco LOL) sara disponibile negli States a circa 120 quindi circa 100€, quindi può darsi che se avrà fortuna ci sarà un buon seguito e supporto,, però non si sa se verrà mai importato uffcialmente in europa


    tra l'ainovo con android 4.0 e l'A10 pc 7 da 1,5 Gh con android 2.3 cosa mi consigli? o un ainovo con 3.2?
    Ultima modifica di tronus; 07-01-12 alle 15:25

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tronus Visualizza il messaggio
    tra l'ainovo con android 4.0 e l'A10 pc 7 da 1,5 Gh con android 2.3 cosa mi consigli? o un ainovo con 3.2?
    non lo conosco, ho visto le caratteristiche su my***x.com e sembra carino ,ma non ho trovato recensioni in rete..non mi pronuncio!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aggiungo...il novo 7 sta ottendneto un grande successo soprattutto negli states dove la community è bella folta e sembra sia devvaro un bel tablet..ho letto un paio di recesioni e non è affatto male

    esiste in duve versioni basic e advanced il primo circa120€ ed il secondo circa 170€ ma l'advanced monta una cpu dual core cortex a9 fino a 1.2ghz ed ha una gpu mali400 8gb rom..è venduto con gingerbread 2.3 però a breve verrà aggiornato ad ics..se non trovi il novo 7 puoi andare sul telcast P76ti che ha caratteristiche simili e dovrebbe costare anche un tantino in meno ..anch'esso con 2.3 ma in questo caso non so se verrà portato ad honeycomb o ICS..

    no se se si possono linkare collegamenti ad altri forum...in caso mandami un pm che ti linko il la community..

    in alternativa c'è il ramos w6 circa 130€ ed il w12 circa 170€ che sono buoni prodotti e con una buona community anche ini italia
    Ultima modifica di JC LEON; 07-01-12 alle 19:14

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho comprato un tablet cinese da ligthinthebox e andato nil tilt dopo pochi giorni circa 15 e il sito si e limitato a dirmi che dovevo rimandarlo entro 7 giorni e quindi non ho potuto fare niente o provato a contattare la casa costruttrici che non mi a saputo dare una mano adesso sto cercando da solo di risolvere il problema consiglio di non comprare da questo sito anche perche in italia stanno arrivando modelli da 50 euro e non conviene rischiare con quelli cinesi

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, anche io sarei interessata alle vostre esperienze e a qualche consiglio. Da un paio di giorni giro come una trottola tra forum e siti cinesi, a caccia di ogni tipo di informazione utile per cercare di individuare un tablet completo, con buone prestazioni e senza spendere un occhio della testa!
    Volevo chiedervi quindi se potreste aiutarmi dandomi qualche dritta su questi modelli che ho beccato in giro. Grazie a tutti in anticipo!

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    NEW HOT!!! in stock T73G 3G phone 7 inch 1024*600 HD Screen MTK8377 1.2G 1G 8G dual camera bluetooth built in sim slot Gps-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com

    Spedizione dall'Europa CUBE U30GT-Mini 7 Pollici Android 4.1 RK3066 Dual-Core-1.6GHz - Myefox.it

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy