Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
camtut22
prendi il sensation, l'evo 3d ha un supporto nemmeno paragonabile a quello del sensation
francamente 100 euro in più per un terminale peggiore, quanto a ricezione e connettività, con supporto in più che poi non so quale sia, HTC li supporta parallamente e su XDA trovi delle bellissime ROM tipo Virtuous...
Sensation va più di moda, null'altro ma non va meglio.
-
Quote:
camtut22
prendi il sensation, l'evo 3d ha un supporto nemmeno paragonabile a quello del sensation
Beh il sensation come design è bellissimo..l'evo3d è proprio spesso..
-
Quote:
Originariamente inviato da fcasoli
compralo, se lo fanno arrivare, lo hanno presso i loro fornitori, mica li tengono tutti, sbrigati perché ste occasioni di solito durano qualche gg, a quel prezzo è introvabile.
Io l'ho preso,a questo prezzo è regalato e poi è un ottimo cellulare,superiore al sensation.
Vi aggiornerò quando mi arriva.
Anche se ho un desire hd di 8 mesi circa trattato come un figlio che aimè vendero' appena ricevo questo.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Io l'ho preso,a questo prezzo è regalato e poi è un ottimo cellulare,superiore al sensation.
Anche se ho un desire hd di 8 mesi circa trattato come un figlio che aimè vendero' appena ricevo questo.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Androidiani App
ma quando arriverebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da black.killer
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Androidiani App
Androidiani App
ma quando arriverebbe?
Non lo so,lunedì sicuramente verrò contattato da expansys,adesso considera che è sabato e sono chiusi,io ho visto ieri sera quel prezzo è ho acquistato all'istante.
Non ho premura,intanto ho bloccato a quel prezzo che il giorno prima era oltre i 400 euro,considera che nei negozi fisici costa ancora 599-649 euro.
Per adesso ho il mio caro desire hd che vendero solo quando ho l'altro in mano.
-
Quote:
ivanothai
Non lo so,lunedì sicuramente verrò contattato da expansys,adesso considera che è sabato e sono chiusi,io ho visto ieri sera quel prezzo è ho acquistato all'istante.
Non ho premura,intanto ho bloccato a quel prezzo che il giorno prima era oltre i 400 euro,considera che nei negozi fisici costa ancora 599-649 euro.
Androidiani App
mi sa che lo prenderò anch'io..almeno lo stesso prezzo lo prendo nuovo..lo spessore stiamo lì..l'evo 3d ha uno spesso di un milimetro in +..non è che cambia molto :S.. Ordinerò ank'io quello,htc è il mio desiderio..il design è bello lo stesso,è lo stesso dell'htc..semmai mi verrà voglia di cambiarlo,cercherò di venderlo :) ..Nei negozi fisici costa tantissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da black.killer
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
Androidiani App
mi sa che lo prenderò anch'io..almeno lo stesso prezzo lo prendo nuovo..lo spessore stiamo lì..l'evo 3d ha uno spesso di un milimetro in +..non è che cambia molto :S.. Ordinerò ank'io quello,htc è il mio desiderio..il design è bello lo stesso,è lo stesso dell'htc..semmai mi verrà voglia di cambiarlo,cercherò di venderlo :) ..Nei negozi fisici costa tantissimo!
Fai bene,ci aggiorniamo quando arriva l'email di expansys con i giorni effettivi di attesa.
-
Quote:
ivanothai
Fai bene,ci aggiorniamo quando arriva l'email di expansys con i giorni effettivi di attesa.
Androidiani App
sisi poi domani mattina penso che lo prenoterò
-
si però nei forum italiani non ne parla nessuno di htc evo 3d, invece il sensation è diffuso
-
Quote:
camtut22
si però nei forum italiani non ne parla nessuno di htc evo 3d, invece il sensation è diffuso
quindi cosa fare? :S