CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 208
Discussione:

Android portable gaming console: X-Gen 27

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    segnaliamo che nell'area download del sito è presente un nuovo aggiornamento che risolve alcuni problemi segnalati:

    xgen27
    gestione tasto "L" nel remapping
    Risoluzione problema luminosità
    xgen17
    Risoluzione problema mancata connessione Googleplay

    Le procedure d'istallazione sono le medesime dell'aggiornamento precedente.
    Per quel che riguarda Xgen27 l'aggiornamento è da effettuare su tutte le macchine con serial number inferiore a s/n270002550 : le macchine con sn successivo sono già con google play operativo. Nel caso in cui un utente con S/n successivo volesse comunque aggiornare la propria console per risolvere i due bug di cui sopra è pregato contattarci: verrà inviato aggiornamento ad hoc.

    buona giornata a tutti

  2.  
  3. #102
    Baby Droid L'avatar di mao832


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    19
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da njoymedia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    segnaliamo che nell'area download del sito è presente un nuovo aggiornamento che risolve alcuni problemi segnalati:

    xgen27
    gestione tasto "L" nel remapping
    Risoluzione problema luminosità
    xgen17
    Risoluzione problema mancata connessione Googleplay

    Le procedure d'istallazione sono le medesime dell'aggiornamento precedente.
    Per quel che riguarda Xgen27 l'aggiornamento è da effettuare su tutte le macchine con serial number inferiore a s/n270002550 : le macchine con sn successivo sono già con google play operativo. Nel caso in cui un utente con S/n successivo volesse comunque aggiornare la propria console per risolvere i due bug di cui sopra è pregato contattarci: verrà inviato aggiornamento ad hoc.

    buona giornata a tutti
    Ottime notizie! Stasera aggiorno che non ho la console sotto mano al momento.

    Giusto per andare sul sicuro, il serial number lo si trova sul retro della console o sulla scatola?

    Grazie mille
    Ultima modifica di mao832; 03-01-13 alle 09:33
    Andrea Martini

    Email: mao.19832@gmail.com
    Skype: andrea.m1983

  4. #103
    Baby Droid L'avatar di Luke63


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da njoymedia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    segnaliamo che nell'area download del sito è presente un nuovo aggiornamento che risolve alcuni problemi segnalati:

    xgen27
    gestione tasto "L" nel remapping
    Risoluzione problema luminosità
    xgen17
    Risoluzione problema mancata connessione Googleplay

    Le procedure d'istallazione sono le medesime dell'aggiornamento precedente.
    Per quel che riguarda Xgen27 l'aggiornamento è da effettuare su tutte le macchine con serial number inferiore a s/n270002550 : le macchine con sn successivo sono già con google play operativo. Nel caso in cui un utente con S/n successivo volesse comunque aggiornare la propria console per risolvere i due bug di cui sopra è pregato contattarci: verrà inviato aggiornamento ad hoc.

    buona giornata a tutti
    Il progetto è interessante, ma va migliorato prima di mettere la console in vendita, non dopo.

    A me non si vuole aggiornare. Mi da una serie di errori.

    Oggi la riporto indietro dal negoziante e mi prenderò qualcos'altro.

    Saluti

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    savona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da njoymedia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    segnaliamo che nell'area download del sito è presente un nuovo aggiornamento che risolve alcuni problemi segnalati:

    xgen27
    gestione tasto "L" nel remapping
    Risoluzione problema luminosità
    xgen17
    Risoluzione problema mancata connessione Googleplay

    Le procedure d'istallazione sono le medesime dell'aggiornamento precedente.
    Per quel che riguarda Xgen27 l'aggiornamento è da effettuare su tutte le macchine con serial number inferiore a s/n270002550 : le macchine con sn successivo sono già con google play operativo. Nel caso in cui un utente con S/n successivo volesse comunque aggiornare la propria console per risolvere i due bug di cui sopra è pregato contattarci: verrà inviato aggiornamento ad hoc.

    buona giornata a tutti
    Buon giorno, volevo sapere se esistono aggiornamenti anche per problemi inerenti ai display... volevo fare ancora due domande: non sarebbe stato meglio se invece di porre rimedi ai problemi riscontrati si fossero fatte delle verifiche con maggior accuratezza prima di mettere in commercio questo prodotto? e poi, se un cliente non fosse a conoscenza di uso dei computer, come potrebbe rimediare a questi problemi?? Detto questo, penso di essermi soffermato anche troppo su questo problema, spero vivamente che in futuro queste aziende abbiano maggiore sensibilita' e serieta' nei confronti dei propri clienti. Buona giornata.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Robertide per il post:

    Kiran (14-01-13),Luke63 (03-01-13)

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    savona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke63 Visualizza il messaggio
    Il progetto è interessante, ma va migliorato prima di mettere la console in vendita, non dopo.

    A me non si vuole aggiornare. Mi da una serie di errori.

    Oggi la riporto indietro dal negoziante e mi prenderò qualcos'altro.

    Saluti
    chiedo venia, quando ho inviato la mia risposta non ho notato che mi avevi preceduto con una simile. Sei piu' fortunato che al tuo problema puoi porre rimedio, invece io la mia console la cestino, anche perche' se volessi ripararla il costo e' eccessivo per il prodotto che ho acquistato.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Robertide per il post:

    Luke63 (03-01-13)

  9. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.

    Volevo dare alcune spiegazioni relative a tutto quanto scritto in queste undici pagine.

    Stiamo parlando di un sistema Android open source, che con tutti i pregi che implica ha insiti anche alcuni difetti: tra i quali la continua variabilità di applicazioni e software di terze parti (come Googleplay) che con i loro aggiornamenti periodici provocano a volte effetti non prevedibili. Provate a ricercare su google l'errore segnalato per il quale c'è necessità di resettare l'account e reinserirlo... vedrete che questo errore è più volte segnalato anche su tablet di marche molto più blasonate della nostra... senza soluzione se non quella indicata.

    Inoltre, Android consente enormi possibilità di integrazione e sviluppo che necessitano però spesso di una discreta conoscenza da parte dell'utente finale del sistema stesso ed una certa "malizia" nell'uso di internet e del Pc...

    In merito poi alla nostra scarsa "sensibilità e serietà" nei confronti dei clienti per la mancanza di test sul prodotto prima del lancio, vorrei ricordare che Nintendo stessa ha appena lanciato sul mercato il proprio prodotto di punta 2013 obbligando la clientela ad un immediato (e pesante) aggiornamento... questa non vuole essere una giustificazione, assolutamente, ma credo che possa dimostrare che a volte alcuni difetti emergono solo in fase di postproduzione.

    Da ultimo speriamo aver dimostrato che la nostra azienda è assolutamente convinta dell'estrema necessità di rispondere alle giuste osservazioni della propria clientela con tutta la necessaria cortesia e trovando ove possibile le giuste correzioni: credo che molti degli utenti di questo forum che ci hanno contattato (nelle varie forme possibili) possano testimoniare il nostro impegno e presenza anche in queste giornate di festa.

    Tutto quanto scritto sopra non vuole essere una giustificazione: siamo consci che ci sono stati alcuni "errori di gioventù", l'importante è che sappiate che siamo e rimaniamo sempre qui.

    Il team NjoyMedia.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato njoymedia per il post:

    Luke63 (03-01-13)

  11. #107
    Baby Droid L'avatar di Luke63


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da njoymedia Visualizza il messaggio
    Buongiorno.

    Volevo dare alcune spiegazioni relative a tutto quanto scritto in queste undici pagine.

    Stiamo parlando di un sistema Android open source, che con tutti i pregi che implica ha insiti anche alcuni difetti: tra i quali la continua variabilità di applicazioni e software di terze parti (come Googleplay) che con i loro aggiornamenti periodici provocano a volte effetti non prevedibili. Provate a ricercare su google l'errore segnalato per il quale c'è necessità di resettare l'account e reinserirlo... vedrete che questo errore è più volte segnalato anche su tablet di marche molto più blasonate della nostra... senza soluzione se non quella indicata.

    Inoltre, Android consente enormi possibilità di integrazione e sviluppo che necessitano però spesso di una discreta conoscenza da parte dell'utente finale del sistema stesso ed una certa "malizia" nell'uso di internet e del Pc...

    In merito poi alla nostra scarsa "sensibilità e serietà" nei confronti dei clienti per la mancanza di test sul prodotto prima del lancio, vorrei ricordare che Nintendo stessa ha appena lanciato sul mercato il proprio prodotto di punta 2013 obbligando la clientela ad un immediato (e pesante) aggiornamento... questa non vuole essere una giustificazione, assolutamente, ma credo che possa dimostrare che a volte alcuni difetti emergono solo in fase di postproduzione.

    Da ultimo speriamo aver dimostrato che la nostra azienda è assolutamente convinta dell'estrema necessità di rispondere alle giuste osservazioni della propria clientela con tutta la necessaria cortesia e trovando ove possibile le giuste correzioni: credo che molti degli utenti di questo forum che ci hanno contattato (nelle varie forme possibili) possano testimoniare il nostro impegno e presenza anche in queste giornate di festa.

    Tutto quanto scritto sopra non vuole essere una giustificazione: siamo consci che ci sono stati alcuni "errori di gioventù", l'importante è che sappiate che siamo e rimaniamo sempre qui.

    Il team NjoyMedia.
    Salve!

    Io però quando ho acquistato il mio Galaxy S3 e il Galaxy Tab 2, il play store di google l'ho già trovato al suo interno!
    Mentre sul vostro prodotto non c'è.

    Intanto ora mi farò dare un buono dal negozio dove l'ho acquistato e poi se gliene arriva qualche altra la provo, perché ripeto, il progetto è interessante, ma le basi ci devono essere.

    Saluti

  12. #108
    Baby Droid L'avatar di Luke63


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertide Visualizza il messaggio
    chiedo venia, quando ho inviato la mia risposta non ho notato che mi avevi preceduto con una simile. Sei piu' fortunato che al tuo problema puoi porre rimedio, invece io la mia console la cestino, anche perche' se volessi ripararla il costo e' eccessivo per il prodotto che ho acquistato.
    No problem.

    Perché non puoi porvi rimedio? Io l'ho acquistata il 31/12. E tu?

    Magari proprio njoymedia te la può sostituire se corredata da scontrino fiscale!

  13. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    savona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke63 Visualizza il messaggio
    No problem.

    Perché non puoi porvi rimedio? Io l'ho acquistata il 31/12. E tu?

    Magari proprio njoymedia te la può sostituire se corredata da scontrino fiscale!
    Io l'ho acquistata il 13/12 ma il rivenditore mi ha gia' fatto capire che la garanzia non copre quel tipo di danno. Buona serata.

  14. #110
    Baby Droid L'avatar di Luke63


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertide Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistata il 13/12 ma il rivenditore mi ha gia' fatto capire che la garanzia non copre quel tipo di danno. Buona serata.
    Perdonami... mi deve essere sfuggito qualcosa di sicuro... di quale tipo di danno parli?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Luke63 per il post:

    Robertide (04-01-13)

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy