Mao grazie per la risposta...nient'altro da dirmi riguardo alle altre domande??? eheheheh ne approfittoooooooooooooooo :-P
Visualizzazione stampabile
Mao grazie per la risposta...nient'altro da dirmi riguardo alle altre domande??? eheheheh ne approfittoooooooooooooooo :-P
Non ci sono rom precaricate, solo qualche apk di vari giochi presi da Google Play da provare ma puoi tranquillamente scaricartele anche te. I giochi che ho provato finora andavano tutti senza rallentamenti, anche tutti i vari Street Fighter delle rom per CPS2 :)
Le rom non serve decomprimerle, vanno bene anche gli zip. Basta che ti accerti che siano quelli compatibili, leggiti la pagina delle specifiche sul sito ufficiale Njoymedia :)
Xgen
Ovviamente essendo Android nulla ti vieta di installarti anche altri emulatori o software presenti su Google Play :)
Ottimo MAO,
grazie mille per le risposte...provo una bomba....l' X-Gen ha un prsa usb 2.0 immagino sia quella x collegarlo al pc...hai provato ad attaccarci un arcade joystick ( magari con adattatore se la presa è mini )??? giusto per avere lo sfizio di sapere se funziona... se così fosse...beh sarebbe una figata...pensa, lo attacchi al televisore e giochi ai vecchi arcade col joystick....tipo jamma....sarebbe da urloooooooooooo
Sì ha una mini USB ma non ho provato a collegarci qualcosa, anche perchè avendo già il pad e i tasti fisici io già la considero di per se un joystick e quindi per me non sarebbe utile :)
Cmq a casa ho un pad usb e se riesco faccio una prova e ti faccio sapere questa sera.
Più che altro sarebbe più interessante secondo me vedere se legge anche una chiavetta USB o un hard disk esterno tramite quella porta... altra cosa che proverò :)
L'emulatore interno, (Game Manager) che poi gestisce anche nintendo 64 e mame, a me funziona solo col gioco da bar 1941. È necessario premere il tasto Single. Gli altri non vanno.
A parte che bisogna mettere la console per lungo e diventa un po scomoda da usare.
Il tasto joystick tipo psp per i movimenti, il tasto select per mettere COIN, il tasto B per sparare, il tasto esc per mettere in pausa, il tasto start per avviare il gioco, il tasto x per fare la cabrata e sparare anche le bombe.
Mi pare di aver capito che, per far funzionare le roms e giocare, sia indispensabile posizionare le roms stesse nella schedina esterna, aprire il programma game manager, selezionare tfcard e folder e all game. Devono essere tutti evidenziati in verde.
Sto provando alcuni giochi.........
L'emulatore NON gestisce il MAME di per sè, gestisce come scritto nel sito ufficiale le ROM NeoGeo, CPS1 e CPS2 (il fatto che siano lanciate dal MAME non significa che siano ROM del MAME). I Giochi per NeoGeo funzionano tutti, se non funzionano controlla di avere inserito lo zip con i BIOS del NeoGeo o delle altre console da emulare altrimenti non funzioneranno.
Le ROM non serve posizionarle nella SD esterna, partono anche se sono nella memoria interna della console :)
Suggerisco se potete di provare qualche ISO della PS1 perchè girano davvero bene... con l'uscita HDMI i giochi della PS1 sono stupendi tra l'altro! :)
Salve a tutti
Anch io ho aggiornato la consol e confermo il corretto funzionamento di google play,ho anche provato la porta usb con una chiavetta mo non l'alimenta neanche
Qualche novita? E già uscita? Con quali giochi e compatibile? Come vi trovate? I video come si vedono? Ci sono molti giochi disponibili? A quanto l avete presa? Gira bene?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Buon giorno Mao, hai fatto qlc test ieri sera??? che ci dici????