CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 208
Discussione:

Android portable gaming console: X-Gen 27

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Corby GT-i5500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariellore Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un grosso problema.
    da qualche giorno a volte la console mi rimane bloccata nel caricamento col robottino. in genere risolvevo col tasto reset. da oggi è completamente bloccata anche se resetto al riavvio rimane si riblocca sempre di nuovo. che fare?
    L'unica e rifare l'aggiornamento
    Ho notato che la mia console si blocca solo dopo che si è spenta da sola per aver esaurito la batteria
    da quando la spengo prima che arrivi allo 0% non mi si è piu bloccata

  2.  
  3. #172
    Baby Droid L'avatar di AngryOswaldKid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo!
    E mi sono iscritto al forum proprio perché ho visto questa console in un centro commerciale...
    Sarei tentato di acquistarla, e a questo proposito le discriminanti più grosse sono tre...
    1) fino a che fascia di emulazione regge (il MAME diciamo che è il punto di rottura, se posso giocare a Golden axe, Street fighter alpha 2 e cose di quel tipo - SFA2 come tetto massimo mi va bene - sarei estremamente propenso all'acquisto)
    2) qualità audio e video
    3) durata della batteria

    ah... vorrei anche sapere se posso usare tasti e croci per navigare anche nei menu di sistema e usare Android perché il touch nion mi piace molto (però al limite se non si può prendo un pennino se non altro evito le ditate)

    il prezzo era 129 euro, secondo voi è un buon prezzo? Al di là di tutto se la console è di buona qualità sia come prestazioni sia come resistenza e longevità diciamo sarei più che disposto a spenderceli...

    Un'ultima cosa (lo chiedo più che altro per il piacere di gestirmi il mio apparecchio come voglio, non sto pensando alla pirateria) Android a quanto ne so non ha limitazioni e restrizioni tipiche delle console, giusto? Ho un cellulare Samsung con su Android ma non ci ho mai fatto nulla di particolarmente "nerd" perché appunto il touch mi ammazza la libido. :-P

    Ho sempre amato molto le console ma quelle di ultima generazione più "spinte" diciamo sono troppo diverse da quelle che ho sempre amato fin da poppante per cui sto cercando un'alternativa e mi sembra che questa console possa essere un bel giocattolino in grado di farmi divertire per un bel pò.

  4. #173
    Baby Droid L'avatar di Valis1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jervys Visualizza il messaggio
    Molti di voi avranno notato che sulle pubblicità, cartacee o meno, dei grandi store di tecnologia italiani è apparso un nuovo dispositivo l' X-gen 27;
    Questo piccolino, animato da android 4.0, non è nient'altro che una tablet 7'' con un'interessante architettura gaming-friendly molto simile alla psVita:
    Allegato 33440

    Passando alle caratteristiche del dispositivo, riportate sul sito ufficiale dell'importatore italiano, l'x-gen 27 possiede:

    - Android 4.0 ICS
    - Schermo 7'' HD Capacitivo multi-touch
    - Memoria Interna da 4Gb
    - Slot esterno 32Gb (o più)
    - Connessione Usb
    - Wi-fi 802.11 b/g
    - Output video FullHD 1080p (mini hdmi)
    - Dual Camera (non si sa quale sia la loro capacità)
    - Gravity sensor

    Purtroppo anche cercando non sono riuscito ad avere informazioni per quanto riguarda RAM e processore (il quale sembra essere un cortex A9)
    Strutturalmente possiamo parlare di una tablet di discrete dimensioni, ad un buon prezzo (si parla di 129€) per le caratteristiche offerte, purtroppo non posso ancora stillare una tabella dei pro e dei contro essendo sprovvisto (per il momento) di tale dispositivo da poter analizzare.
    Anche se ad alcuni di voi alletta l'idea di poter giocare con giochi android comodamente come se giocaste alla vostra psp, e mi metto anche io tra quest'ultimi, freno il vostro entusiasmo poichè ancora non so se esista un supporto ufficiale (non ho ancora trovato nessun sito ufficiale per l'x-gen series) non sappiamo quindi se la console verrà supportata, e avrà vita, o se sarà solo di passaggio.
    Appena saprò novità aggiornerò il post, per ora scrivetemi le vostre impressioni
    Ho acquistato questo prodotto X-Gen27, totalmente deluso e amareggiato, una presa per il sedere... un CLONE di un CLONE della Yinlips G27!!! se non mi credete guardate con i vostri occhi:
    shop-oye .it/it/10491-g27-tablet-openconsole-android-4-ics-schermo-capacitivo-touchscreen-retrogame-kingstone-microsd-16-gb .html
    si trova da molti mesi sul sito del distributore ufficiale OpenConsole Android "Open Your Eyes" pubblicata da loro in maniera SINCERA e Corretta come Yinlips G27 "per loro scelta" non più disponibile da tempo! un prodotto fuori produzione dalla casa madre a causa di tantissimi Bug e problematiche Hardware varie (tipo D-Pad, batteria scadente ed etc.).
    Non fate il mio stesso Errore! la S7300B è moolto ma moolto migliore "comprata da OYE" (monta una CPU Dual Core e moolto più).
    Chi vende questo prodotto prende per i fondelli noi consumatori sostituendo il guscio della Yinlips G27, VERGOGNA.
    Grazie Euronics...
    Grazie njoymedia...
    Non mi affiderò mai più a persone Sibilline e disoneste!
    Ultima modifica di Valis1; 14-04-13 alle 02:30

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    savona
    Messaggi
    11
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valis1 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato questo prodotto e sono totalmente deluso e amareggiato, è una presa per il sedere... è un CLONE di un CLONE della Yinlips G27, se non mi credete guardate con i vostri occhi:
    shop-oye .it/it/10491-g27-tablet-openconsole-android-4-ics-schermo-capacitivo-touchscreen-retrogame-kingstone-microsd-16-gb .html
    si trova da molti mesi sul sito del distributore ufficiale OpenConsole Android "Open Your Eyes" ormai non più disponibile per la vendita da tempo! perchè un prodotto fuori produzione dalla casa madre a causa di tantissimi Bug e problematiche Hardware varie (tipo D-Pad, batteria scadente ed etc.).
    Non fate il mio stesso Errore! la S7300B è moolto ma moolto migliore come Openconsole Android (monta una CPU Dual Core e moolto più).
    Chi vende questo prodotto prende per i fondelli noi consumatori sostituendo il guscio della Yinlips G27, VERGOGNA.
    Condivido pienamente con te. Sono trascorsi piu' di tre mesi dall'ultimo mio post pubblicato, dopo essere contattato in messaggio privato da questa azienda, a cui ho risposto evidenziando il mio problema, attendo ancora adesso una loro risposta, se questa si chiama serieta'...P.S. se a qualcuno puo' interessare questa magnifica console la regalo, naturalmente con il problema riscontrato.

  6. #175
    Baby Droid L'avatar di AngryOswaldKid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, al di là della legittimità o meno delle critiche (di sicuro non è un buon prodotto in rete si trova di molto meglio a prezzi anche inferiori... anche se la qualità complessiva non è mai pari a prodotti ideati e prodotti dalle case "tradizionali"), però vi posso giurare che uno che ha provato (comprato purtroppo) diversi anni fa il GP2X non riesce proprio a vederla nera come voi...
    Rispetto a quello persino la console in questione è "quasi" un paradiso...

    L'unica critica che non mi sembra legittima è quella all'assistenza al consumatore... sarò anche io cinico e pessimista ma quando compro un prodotto del genere me lo aspetto di essere in balia di nessuno sinceramente... cioé sarebbe anche una critica "legittima" ok ma solo in linea teorica a mio avviso...

    EDIT: ooops, mi sono accorto ora che sono stati loro i primi a contattarti non tu, scusa avevo letto male ;-)
    It's no place like home

  7. #176
    Baby Droid L'avatar di Valis1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbè dai... qui non vogliamo fare la gara al ribasso o a chi ha acquistato il prodotto peggiore ma al perfetto funzionamento e Alta qualità della openconsole android che acquistiamo, oltre alla disponibilità, postvendita, garanzia italia del distributore. Tralaltro ho notato che su shop-oye .it è arrivata la nuova G28S con CPU Quad Core e Android JB. E' miaaaa.

    P.S.

    Le migliori openconsole android che ho acquistato su shop-oye (idroid x360 e S7300 dual core) SPETTACOLARI ovviamente nella mia collezione oltre alle openconsole android ho acquistato anche la (Caanoo e Dingo A380) con sistema linux, Fantastiche!!!
    See you.
    Ultima modifica di Valis1; 19-04-13 alle 21:38

  8. #177
    Baby Droid L'avatar di AngryOswaldKid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La S7300 ce l'ho anche io, è sicuramente migliore ma stavolta l'esagerazione imho è opposta, definirla addirittura spettacolare mi sembra un pelino troppo...

    Lo schermo è di sicuro migliore ma resta comunque di qualità sensibilmente inferiore a un tablet medio e addirittura se la metti in verticale l'immagine peggiora (non ricordo bene qual è il fenomeno fisico se non sbaglio riguarda la polarizzazione del fascio di luce), l'illuminazione poi anche al massimo resta bassina.

    La robustezza è superiore ma non sembra comunque poter dare le stesse garanzie di una console "mainstream" (la differenza che si percepisce è un pò la stessa tra pad Xbox360 e Dual shock come resistenza, poi in effetti è tutto da vedere ma insomma se pigliasse un colpo non starei tranquillo :-P )

    Per aggiornarla sembra di stare moddando una console "mainstream", le modalità paiono veramente da hacker ci vuole tanto a fare qualcosa di un pò user friendly?

    Come potenza io uso principalmente emulatori e in questo senso le prestazioni le ho trovate molto simili.

    Insomma, l'ho acquistata più che altro perché vedere aprirsi l'altra per una bottarella da niente mi ha messo l'ansia e devo dire, se avessi comprato solo questa sarei soddisfatissimo, contando invece che l'ho acquistata sperando di migliorare la qualità della precedente bé anche se il miglioramento di sicuro c'è non è comunque così marcato come speravo.

    In ogni caso fino a che qualche marca conosciuta e affermata non decida di produrre "console / tablet coi pulsanti" la qualità spettacolare secondo me non la sarà mai, o al limite sarà molto ma molto difficile e improbabile che lo sia (mai dire mai ma insomma...)

    EDIT: non voglio comunque dare l'impressione sbagliata: le console tradizionali saranno anche più robuste e con schermi migliori ma non farei mai cambio con quelle presenti al giorno d'oggi. A dire il vero una ce l'ho, il 3DS, ed è stata quella che è riuscita a farmi odiare una Nintendo che Nintendo non la è più (e io ho sempre adorato il wii, eh, non sono tra quella marea di gente che lo detesta). Adoro Android e queste console sono il miglior compromesso per un appassionato di videogiochi "classici", di sicuro però se pure marche come Samsung Asus o chi per esse si mettesse a farle sarei più contento ;-) (Asus a dire il vero la conosco solo come computer ma mi sono trovato estremamente bene in quel campo e tendo a fidarmi)
    Ultima modifica di AngryOswaldKid; 19-04-13 alle 22:20
    It's no place like home

  9. #178
    Baby Droid L'avatar di Valis1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dai è semplicissimo aggiornare le openconsole Android grazie ai tantissimi Custom Firmware presenti online o quelli sviluppati direttamente dal Team Open Your Eyes, prova sulla S7300 i games della PSX o N64 e noterai la Differenza rispetto al "Clone del Clone". Fatta l'esperienza con i tablet console ti consiglio di provare idroid x360 "sono moolto soddisfatto di questo acquisto".

    shop-oye .it/it/10433-droid-x360-v2-idroid-open-console-android-4-ics-schermo-capacitivo-touchscreen-retro-games-cavo-mini-hdmi .html


    P.S.
    Ormai i grandi Brand vanno avanti facendo la gara al consumismo.. non investiranno mai nel RetroGaming, cosa importante da non tralasciare è che i Big Brand fanno produrre tutto dalle fabbriche in Korea e Cina, ragion per cui tutti i datasheet creati dai pluripagati ingegneri dei Big B. verranno sempre copiati e migliorati da altri Brand tipo S7300. Penso che queste fabbriche Cinesi prima o poi sforneranno La Openconsole Perfetta "come dici tu".
    Ultima modifica di Valis1; 20-04-13 alle 10:37

  10. #179
    Baby Droid L'avatar di AngryOswaldKid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho comprata su WillGoo e ho seguito le istruzioni usando il file in quel sito e non mi è riuscito :-P però se non altro ho potuto resettare tutto e la console funziona come se non avessi tentato nulla... A me ste cose danno un pò ansia, avevo provato l'homebrew channel su Wii e ho dovuto tyentare due o tre volte per poi disinstallarlo quasi subito un pò per l'ansia e un pò perché non mi offriva abbastanza da sopportare l'ansia appunto :-P

    Semplice o no avere un canale sicuro che ti chiede "aggiorna per favore" e tu non devi fare altro che premere ok e aspettare è sempre e comunque più semplice se permetti.
    Per le console che citi, non so se dipende dal custom firmware o no, io credevo dipendesse solo dai programmi... N64 provato con paper Mario, errori grafici sulla vecchia e nessun errore sulla S7300,ma come velocità e fluidità erano uguali, per la PSX i giochi 3D vanno più o meno uguale mentre i giochi 2D (provato solo JoJo) girava più fluido sulla vecchia... O_O
    Per il resto gli altri emulatori girano meglio sulla S7300 ma... sono emulatori diversi perché quelli che usavo sulla vecchia con la S7300 non visualizzano nulla, si sente solo la musica! Ok è stato un bene essere obbligati a cambiare perché appunto sono migliori ma resta il fatto che magari questi "nuovi" sulla console vecchia avrebbero potuto dare lo stesso risultato, non lo so...

    L'emulatore Amiga è una tragedia in entrambe, peccato ci tenevo devo mettermi d'impegno a cercare qualcosa di buono in questo senso...

    La iDroid interessava anche a me ma non mi andava l'idea dello schermo piccolo e visto che costava anche di più ho deciso per la S7300. Come qualità video è migliore? Tra l'altro mi sai dire questa iDroid di che marca è? Se è migliore seguo la marca per vedere se sforna qualcosa a sette pollici (anche se ora aspetto un (bel) pò prima di aggiornare, sia perché spendere altri soldi in così poco tempo non mi va sia perché punto al Dolphin e la PS2 e per quelli ci sarà da spettare un pò (ho anche le console originali, eh, è solo che ormai non sono più supportate e ho perso l'abitudine di usarle e mi scoccia è scomodo, le tengo perché mi piacciono molto)
    It's no place like home

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. qualcuno di voi sa come eseguire il root di questa consolle? grazie!

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy