Visualizzazione stampabile
-
Buona serata a tutti. Ho visto questo prodotto prima di Natale su un volantino di Euronics e, visto che dovevo effettuare alcuni regali per mio figlio, ho voluto verificare l'oggetto nel negozio. Devo dire che il primo impatto e' stato molto soddisfacente, anzi ero molto entusiasta della, se si puo' cosi' definire, console. Dopo averla acquistata ho pensato di scaricare alcune applicazioni, cosi', al momento dell'uso, quindi per il giorno di Natale, era gia' pronta per il divertimento del bambino. Al riavvio sucessivo, la console si e' bloccata sul logo di Android. Riportata dal rivenditore mi e' stato detto che per risolvere il problema bisognava effettuare un aggiornamento. Da li ho cominciato ad avere un po' di perplessita' sull'acquisto. Dopo alcuni giorni sono stato contattato dal rivenditore per ritirarla, cosi' feci. Installai di nuovo altre applicazioni, per consegnarla poi, il giorno di Natale, a mio figlio. Devo dire che mio figlio ha battuto tutti i record!!!! dopo soli venti minuti e' riuscito ad incrinare il display. Il gioco necessitava di una pressione sull'angolo destro della console per aumentare la velocita' della moto. N.B. Mio figlio ha sette anni, quindi potete immaginare la pressione che puo' esercitare un bimbo di quell'eta'. Per informazione mi sono recato dal rivenditore, facendo presente quanto era successo, sapendo gia' comunque che la garanzia non mi avrebbe risarcito del danno subito. Detto questo, io e mio figlio vorremmo ringraziare la Nyoj Media per il regalo ricevuto, sperando che il prossimo acquisto,dubito,da questa azienda possa avere maggior successo. Buone feste a tutti!!!!!!
-
salve a tutti, ho preso da circa una settimana questa consolle/tablet e confermo in pieno tutti i problemi sopra esposti inoltre ho notato anche un'ulteriore problema è che se sbadatamente si tocca la barra dell'illuminazione display si oscuruisce il tutto e ovviamente non si riesce più ad usarlo, per risolvere bisogna reinstallare il firmware dell'aggiornamento.
P.S.: ho notato che i responsabili della Njoy Media sono spariti dal forum, spero sia solo una mia impressione.
-
mmmmm, vedo che il nostro stesso problema si e' verificato a piu' persone, penso di non dover aggiungere altro... se la Njoy Media fosse un'azienda seria dovrebbe prendere atto di quello che e' successo e provvedere nel minor tempo possibile a rimediare a questi spiacevoli inconvenienti, nello stesso tempo a sostituire i modelli danneggiati. Buona serata.
-
un'altro quesito vorrei porre a chi sa più di me: ma questo tablet ha il gps? prima dell'aggiornamento mi è sembrato di leggere nel menu di localizzazione la presenza della voce gps che poi è sparita con l'aggiornamento. qualcuno sa come reperire il vecchio firmware?
-
@chiccopluto: x l'oscuramento del display confermo il problema, ho avuto la sfiga di provarlo anch'io...
@robertide: sei già il 2° utente a cui si è rotto il display, personalmente ho provato a premere con un pò di forza e non è successo niente...
segnalo un altro problema, riguarda i tasti, io giocando con l'emulatore MD.emu acquistato dal Play store ho impostato i controlli megadrive così:
A=A X=B B=C L=carica stato R= salva stato, ora accade che se io premo la R per salvare lo stato di un gioco mentre premo anche la X lo carica come se premessi soltanto il pulsante L...
-
x capriellllle:beh, le risposte sono due: o gli oggetti in questione sono realmente nati difettosi o le persone che hanno usato queste consolle sono dotate di una forza incontrollabile anche a loro nascoste.
x chiccopluto: non mi sembra che questa consolle sia fornita di localizzatore gps. Auguri di buon anno.
-
Scusate il disturbo sapete quando ci sara x l italia l aggiornamto a jelly bean per il tab 2
-
Chi mi dice x cortesia come togliere account xu xgen27? Vi prego...l'ho fatto una volta ed ora non ricordo più...e non posso scaricare giochi :( grazie a chi mi aiuta :)
-
a questo punto, dopo i vari malfunzionamenti, difetti di fabbrica, rappresentanti dell'azienda che spariscono possio tirare le mie conclusioni: non comprerò mai piu qualcosa della njoy.
Piccola curiosità: sul sito ufficiale, in basso a destra, si può notare la scritta: Trovarsi insieme è un inizio, Restare insieme un progresso, Lavorare insieme un successo. Frase di Henry Ford, industriale statunitense, razzista e grande amico di Hitler. Solo io trovo sia di cattivo gusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertide
x capriellllle:beh, le risposte sono due: o gli oggetti in questione sono realmente nati difettosi o le persone che hanno usato queste consolle sono dotate di una forza incontrollabile anche a loro nascoste.
che dire... sarò stato fortunato con il mio display...
-
1 allegato(i)
Anche io con il mio display non ho alcun problema, però devo dire che uso prevalentemente la console con gli emulatori e quindi con il pad e i tasti fisici.
Ne approfitto per suggerire a chi volesse una custodia che ho preso anche io: è della Nitho, bianca in neoprene con dettagli blu, e sarebbe ufficialmente per la Wii U che però ha lo stesso form factor e quindi si adatta molto bene. Io l'ho trovata al MediaWorld nel reparto delle console, accessori per Wii U :)
Allegato 39335
-
Quote:
Originariamente inviato da
Capriellllle
che dire... sarò stato fortunato con il mio display...
beh,sono contento per te...comunque stiamo valutando di rimediare per il giorno della Befana,ci stiamo orientando per un tablet da 7 pollici di medio prezzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertide
beh,sono contento per te...comunque stiamo valutando di rimediare per il giorno della Befana,ci stiamo orientando per un tablet da 7 pollici di medio prezzo.
è una vera sfortuna il tuo inconveniente, speriamo non siano tutte così, comunque io l'ho presa soprattutto per i tasti fisici, l'emulazione del megadrive e il collegamento hdmi, quindi lo schermo lo uso poco... buona fortuna per il tablet ;)
-
Quanto costa questa custodia???
Quote:
Originariamente inviato da
mao832
Anche io con il mio display non ho alcun problema, però devo dire che uso prevalentemente la console con gli emulatori e quindi con il pad e i tasti fisici.
Ne approfitto per suggerire a chi volesse una custodia che ho preso anche io: è della Nitho, bianca in neoprene con dettagli blu, e sarebbe ufficialmente per la Wii U che però ha lo stesso form factor e quindi si adatta molto bene. Io l'ho trovata al MediaWorld nel reparto delle console, accessori per Wii U :)
Allegato 39335
-
Io l'ho trovata a 10,99 e credo sia il prezzo di listino anche se non ho controllato :)
-
ragazzi potreste darmi un aiuto sto cercando di aggirnare la x-gen27 ma non succede nulla faccio tutti i passaggi poi quando clicco per fare il dowload del firmaware dopo qualce secondo mi dice aggirnamento non trovato, e sul programma dell' aggirnamento non succede nulla . cosa sto sbagliando? help me
-
Quote:
Originariamente inviato da
pucchio4566
ragazzi potreste darmi un aiuto sto cercando di aggirnare la x-gen27 ma non succede nulla faccio tutti i passaggi poi quando clicco per fare il dowload del firmaware dopo qualce secondo mi dice aggirnamento non trovato, e sul programma dell' aggirnamento non succede nulla . cosa sto sbagliando? help me
Io ho seguito passo passo le istruzioni del pdf dentro allo zip con il firmware e non ho avuto problemi. Prova a controllare che non ci siano firewall attivi e al limite esegui il programma in modalità conpatibilità con windows xp che male non fa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Capriellllle
è una vera sfortuna il tuo inconveniente, speriamo non siano tutte così, comunque io l'ho presa soprattutto per i tasti fisici, l'emulazione del megadrive e il collegamento hdmi, quindi lo schermo lo uso poco... buona fortuna per il tablet ;)
Grazie. Non tutte le ciambelle escono col buco, pazienza.:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertide
Grazie. Non tutte le ciambelle escono col buco, pazienza.:'(:'(
se non fosse per le 3 caratteristiche che ti ho scritto sopra prenderei anch'io un tablet fatto bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mao832
Io l'ho trovata a 10,99 e credo sia il prezzo di listino anche se non ho controllato :)
grazie per l'informazione. sabato vado a cercarla da mediaworld!!!
-
Buongiorno a tutti.
segnaliamo che nell'area download del sito è presente un nuovo aggiornamento che risolve alcuni problemi segnalati:
xgen27
gestione tasto "L" nel remapping
Risoluzione problema luminosità
xgen17
Risoluzione problema mancata connessione Googleplay
Le procedure d'istallazione sono le medesime dell'aggiornamento precedente.
Per quel che riguarda Xgen27 l'aggiornamento è da effettuare su tutte le macchine con serial number inferiore a s/n270002550 : le macchine con sn successivo sono già con google play operativo. Nel caso in cui un utente con S/n successivo volesse comunque aggiornare la propria console per risolvere i due bug di cui sopra è pregato contattarci: verrà inviato aggiornamento ad hoc.
buona giornata a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
njoymedia
Buongiorno a tutti.
segnaliamo che nell'area download del sito è presente un nuovo aggiornamento che risolve alcuni problemi segnalati:
xgen27
gestione tasto "L" nel remapping
Risoluzione problema luminosità
xgen17
Risoluzione problema mancata connessione Googleplay
Le procedure d'istallazione sono le medesime dell'aggiornamento precedente.
Per quel che riguarda Xgen27 l'aggiornamento è da effettuare su tutte le macchine con serial number inferiore a s/n270002550 : le macchine con sn successivo sono già con google play operativo. Nel caso in cui un utente con S/n successivo volesse comunque aggiornare la propria console per risolvere i due bug di cui sopra è pregato contattarci: verrà inviato aggiornamento ad hoc.
buona giornata a tutti
Ottime notizie! Stasera aggiorno che non ho la console sotto mano al momento.
Giusto per andare sul sicuro, il serial number lo si trova sul retro della console o sulla scatola?
Grazie mille
-
la riporto indietro
Quote:
Originariamente inviato da
njoymedia
Buongiorno a tutti.
segnaliamo che nell'area download del sito è presente un nuovo aggiornamento che risolve alcuni problemi segnalati:
xgen27
gestione tasto "L" nel remapping
Risoluzione problema luminosità
xgen17
Risoluzione problema mancata connessione Googleplay
Le procedure d'istallazione sono le medesime dell'aggiornamento precedente.
Per quel che riguarda Xgen27 l'aggiornamento è da effettuare su tutte le macchine con serial number inferiore a s/n270002550 : le macchine con sn successivo sono già con google play operativo. Nel caso in cui un utente con S/n successivo volesse comunque aggiornare la propria console per risolvere i due bug di cui sopra è pregato contattarci: verrà inviato aggiornamento ad hoc.
buona giornata a tutti
Il progetto è interessante, ma va migliorato prima di mettere la console in vendita, non dopo.
A me non si vuole aggiornare. Mi da una serie di errori.
Oggi la riporto indietro dal negoziante e mi prenderò qualcos'altro.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
njoymedia
Buongiorno a tutti.
segnaliamo che nell'area download del sito è presente un nuovo aggiornamento che risolve alcuni problemi segnalati:
xgen27
gestione tasto "L" nel remapping
Risoluzione problema luminosità
xgen17
Risoluzione problema mancata connessione Googleplay
Le procedure d'istallazione sono le medesime dell'aggiornamento precedente.
Per quel che riguarda Xgen27 l'aggiornamento è da effettuare su tutte le macchine con serial number inferiore a s/n270002550 : le macchine con sn successivo sono già con google play operativo. Nel caso in cui un utente con S/n successivo volesse comunque aggiornare la propria console per risolvere i due bug di cui sopra è pregato contattarci: verrà inviato aggiornamento ad hoc.
buona giornata a tutti
Buon giorno, volevo sapere se esistono aggiornamenti anche per problemi inerenti ai display... volevo fare ancora due domande: non sarebbe stato meglio se invece di porre rimedi ai problemi riscontrati si fossero fatte delle verifiche con maggior accuratezza prima di mettere in commercio questo prodotto? e poi, se un cliente non fosse a conoscenza di uso dei computer, come potrebbe rimediare a questi problemi?? Detto questo, penso di essermi soffermato anche troppo su questo problema, spero vivamente che in futuro queste aziende abbiano maggiore sensibilita' e serieta' nei confronti dei propri clienti. Buona giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luke63
Il progetto è interessante, ma va migliorato prima di mettere la console in vendita, non dopo.
A me non si vuole aggiornare. Mi da una serie di errori.
Oggi la riporto indietro dal negoziante e mi prenderò qualcos'altro.
Saluti
chiedo venia, quando ho inviato la mia risposta non ho notato che mi avevi preceduto con una simile. Sei piu' fortunato che al tuo problema puoi porre rimedio, invece io la mia console la cestino, anche perche' se volessi ripararla il costo e' eccessivo per il prodotto che ho acquistato.
-
Buongiorno.
Volevo dare alcune spiegazioni relative a tutto quanto scritto in queste undici pagine.
Stiamo parlando di un sistema Android open source, che con tutti i pregi che implica ha insiti anche alcuni difetti: tra i quali la continua variabilità di applicazioni e software di terze parti (come Googleplay) che con i loro aggiornamenti periodici provocano a volte effetti non prevedibili. Provate a ricercare su google l'errore segnalato per il quale c'è necessità di resettare l'account e reinserirlo... vedrete che questo errore è più volte segnalato anche su tablet di marche molto più blasonate della nostra... senza soluzione se non quella indicata.
Inoltre, Android consente enormi possibilità di integrazione e sviluppo che necessitano però spesso di una discreta conoscenza da parte dell'utente finale del sistema stesso ed una certa "malizia" nell'uso di internet e del Pc...
In merito poi alla nostra scarsa "sensibilità e serietà" nei confronti dei clienti per la mancanza di test sul prodotto prima del lancio, vorrei ricordare che Nintendo stessa ha appena lanciato sul mercato il proprio prodotto di punta 2013 obbligando la clientela ad un immediato (e pesante) aggiornamento... questa non vuole essere una giustificazione, assolutamente, ma credo che possa dimostrare che a volte alcuni difetti emergono solo in fase di postproduzione.
Da ultimo speriamo aver dimostrato che la nostra azienda è assolutamente convinta dell'estrema necessità di rispondere alle giuste osservazioni della propria clientela con tutta la necessaria cortesia e trovando ove possibile le giuste correzioni: credo che molti degli utenti di questo forum che ci hanno contattato (nelle varie forme possibili) possano testimoniare il nostro impegno e presenza anche in queste giornate di festa.
Tutto quanto scritto sopra non vuole essere una giustificazione: siamo consci che ci sono stati alcuni "errori di gioventù", l'importante è che sappiate che siamo e rimaniamo sempre qui.
Il team NjoyMedia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
njoymedia
Buongiorno.
Volevo dare alcune spiegazioni relative a tutto quanto scritto in queste undici pagine.
Stiamo parlando di un sistema Android open source, che con tutti i pregi che implica ha insiti anche alcuni difetti: tra i quali la continua variabilità di applicazioni e software di terze parti (come Googleplay) che con i loro aggiornamenti periodici provocano a volte effetti non prevedibili. Provate a ricercare su google l'errore segnalato per il quale c'è necessità di resettare l'account e reinserirlo... vedrete che questo errore è più volte segnalato anche su tablet di marche molto più blasonate della nostra... senza soluzione se non quella indicata.
Inoltre, Android consente enormi possibilità di integrazione e sviluppo che necessitano però spesso di una discreta conoscenza da parte dell'utente finale del sistema stesso ed una certa "malizia" nell'uso di internet e del Pc...
In merito poi alla nostra scarsa "sensibilità e serietà" nei confronti dei clienti per la mancanza di test sul prodotto prima del lancio, vorrei ricordare che Nintendo stessa ha appena lanciato sul mercato il proprio prodotto di punta 2013 obbligando la clientela ad un immediato (e pesante) aggiornamento... questa non vuole essere una giustificazione, assolutamente, ma credo che possa dimostrare che a volte alcuni difetti emergono solo in fase di postproduzione.
Da ultimo speriamo aver dimostrato che la nostra azienda è assolutamente convinta dell'estrema necessità di rispondere alle giuste osservazioni della propria clientela con tutta la necessaria cortesia e trovando ove possibile le giuste correzioni: credo che molti degli utenti di questo forum che ci hanno contattato (nelle varie forme possibili) possano testimoniare il nostro impegno e presenza anche in queste giornate di festa.
Tutto quanto scritto sopra non vuole essere una giustificazione: siamo consci che ci sono stati alcuni "errori di gioventù", l'importante è che sappiate che siamo e rimaniamo sempre qui.
Il team NjoyMedia.
Salve!
Io però quando ho acquistato il mio Galaxy S3 e il Galaxy Tab 2, il play store di google l'ho già trovato al suo interno!
Mentre sul vostro prodotto non c'è.
Intanto ora mi farò dare un buono dal negozio dove l'ho acquistato e poi se gliene arriva qualche altra la provo, perché ripeto, il progetto è interessante, ma le basi ci devono essere.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertide
chiedo venia, quando ho inviato la mia risposta non ho notato che mi avevi preceduto con una simile. Sei piu' fortunato che al tuo problema puoi porre rimedio, invece io la mia console la cestino, anche perche' se volessi ripararla il costo e' eccessivo per il prodotto che ho acquistato.
No problem.
Perché non puoi porvi rimedio? Io l'ho acquistata il 31/12. E tu?
Magari proprio njoymedia te la può sostituire se corredata da scontrino fiscale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luke63
No problem.
Perché non puoi porvi rimedio? Io l'ho acquistata il 31/12. E tu?
Magari proprio njoymedia te la può sostituire se corredata da scontrino fiscale!
Io l'ho acquistata il 13/12 ma il rivenditore mi ha gia' fatto capire che la garanzia non copre quel tipo di danno. Buona serata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertide
Io l'ho acquistata il 13/12 ma il rivenditore mi ha gia' fatto capire che la garanzia non copre quel tipo di danno. Buona serata.
Perdonami... mi deve essere sfuggito qualcosa di sicuro... di quale tipo di danno parli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luke63
Perdonami... mi deve essere sfuggito qualcosa di sicuro... di quale tipo di danno parli?
Ci mancherebbe...durante la fase di un gioco che necessitava una leggera pressione sul display lo stesso si e' incrinato (venato) rendendo cosi' inutilizzabile il touch screen.
-
scusate la mia carenza in queste cose, ho provato a mettere alcuni giochi che avevo per il mame ma non riesco a farli partire.
io li ho messi nella cartella games della consoll dove ci sono le cartelle dei vari emulatori.
a proposito di questo ho notato che, mentre sull'interfaccia son presenti 8 emulatori, nella directory games ci sono solo 7 cartelle degli emulatori e tra tutte le cartelle manca proprio quella del mame . mi dite per cortesia se devo creare una cartella mame e come chiamarla?
devo trovare l'emulatore oppure è già nella consolle?
grazie
-
Per chi fosse interessato, ho appena aggiornato all'ultima versione del firmware e confermo la correzione del bug della luminositã e anche quello del mapping del tasto L... inoltre noto più stabilitã nella connessione wifi :)
Ottimo lavoro per quanto mi riguarda :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertide
Ci mancherebbe...durante la fase di un gioco che necessitava una leggera pressione sul display lo stesso si e' incrinato (venato) rendendo cosi' inutilizzabile il touch screen.
Hai chiesto aiuto alla njoymedia ? Magari loro possono aiutarti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luke63
Hai chiesto aiuto alla njoymedia ? Magari loro possono aiutarti.
Mi hanno contattato in messaggio privato a cui ho risposto, attendo risposta. Ciao buona domenica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertide
Mi hanno contattato in messaggio privato a cui ho risposto, attendo risposta. Ciao buona domenica.
Speriamo bene! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
njoymedia
Buongiorno a tutti.
segnaliamo che nell'area download del sito è presente un nuovo aggiornamento che risolve alcuni problemi segnalati:
xgen27
gestione tasto "L" nel remapping
Risoluzione problema luminosità
xgen17
Risoluzione problema mancata connessione Googleplay
Le procedure d'istallazione sono le medesime dell'aggiornamento precedente.
Per quel che riguarda Xgen27 l'aggiornamento è da effettuare su tutte le macchine con serial number inferiore a s/n270002550 : le macchine con sn successivo sono già con google play operativo. Nel caso in cui un utente con S/n successivo volesse comunque aggiornare la propria console per risolvere i due bug di cui sopra è pregato contattarci: verrà inviato aggiornamento ad hoc.
buona giornata a tutti
Salve!
Io ho riportato indietro la console non funzionante e sto aspettando che il negoziante mi chiami e mi faccia avere una console in sostituzione, sperando che il seriale sia superiore, e non inferiore come quella che avevo.
Grazie.
Intanto il firmware nuovo da voi rilasciato io l'ho già scaricato.
Staremo a vedere.
Rimanente sintonizzati ed avrete news.
Spero positive.
Buona domenica
-
ragazzi datemi una mano altrimenti ci passo sopra con la mia duster non riesco ad aggiornare il firmaware.
praticamente ne sul pc ne sul portale mi da la connessione usb .
la consol enttra nel menu mi da le varie opzioni ma se facci partire il dowload del firmaware mi dice che non lo trova,provato anche via sd
questa vota tenta di aggiornarsi poi mi appare la scritta nand flesh device version mismatch.
binary image =v 0.22.o updater = v 0.20.1 please press power key to go back the start menu.
e basta non sucede nulla anche riprovando ? cosa sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
pucchio4566
ragazzi datemi una mano altrimenti ci passo sopra con la mia duster non riesco ad aggiornare il firmaware.
praticamente ne sul pc ne sul portale mi da la connessione usb .
la consol enttra nel menu mi da le varie opzioni ma se facci partire il dowload del firmaware mi dice che non lo trova,provato anche via sd
questa vota tenta di aggiornarsi poi mi appare la scritta nand flesh device version mismatch.
binary image =v 0.22.o updater = v 0.20.1 please press power key to go back the start menu.
e basta non sucede nulla anche riprovando ? cosa sbaglio
Manda un messaggio alla njoymedia. Ciao
-
nuova console
Il negoziante mi ha dato una nuova console. Speriamo bene!
Intanto mi pare intonsa, rispetto alla prima. Ed è senza ditate sul retro, se non quelle del negoziante. ;)
Ma perché la scatola non è sigillata?
In merito al seriale. È molto simile. Non è superiore al 2550. :(
Quindi mi tocca aggiornare per forza
Buonasera