Ciao, AlexM86.
Sai dirmi il numero di serie? Lo trovi sul retro della console stessa. ;-)
Scrivi a njoymedia e chiedi supporto a loro.
Il negoziante non credo ti restituirà i soldi, forse ti farà un buono di 129,99. ;-)
Visualizzazione stampabile
Ciao, AlexM86.
Sai dirmi il numero di serie? Lo trovi sul retro della console stessa. ;-)
Scrivi a njoymedia e chiedi supporto a loro.
Il negoziante non credo ti restituirà i soldi, forse ti farà un buono di 129,99. ;-)
Ciao a te :)
Potresti specificare meglio dove trovarlo? Sul retro vedo solo il logo Android e il nome della console al centro, mentre in basso a destra sempre il nome della console, seguito in piccolo dal nome del produttore e i vari marchi di controllo, nient'altro.
Non scrivo a NjoyMedia, perché se la console in sé è un prodotto scadente sotto certi (se non molti) aspetti, non credo possano fare molto. Al rimborso invece ci ho rinunciato. Terrò la console e la sfrutterò, come ho già scritto in precedenza, come emulatore per i vecchi arcade da sala giochi, i quali sono gli unici a girare bene. PSX e N64 hanno seri problemi, almeno con me, dato che un altro utente mi ha scritto di non averne affatto.
Ma consigliereste l'acquisto x uso navigazione ed emulatori?
Sent from my Radar C110e using Board Express
Dimenticavo, la userei anche x vedere film in streaming dal pc
Sent from my Radar C110e using Board Express
Ciao :)
Per la navigazione non saprei dirti, mentre per esperienza personale, per gli emulatori e il vedere film in streaming posso dirti che fa il suo dovere. Se deciderai di acquistarla, ti consiglio vivamente di controllare scrupolosamente:
Sono accortezze a un primo impatto sciocche, ma, sempre per esperienza personale, possono fare la differenza. Per tutto il resto, l'impatto è soggettivo. Il mio non è stato assolutamente uno dei migliori, ma per le necessità da te scritte, ribadisco che, fa il suo dovere.
- Se è presente la pellicola protettiva sul display.
- Se, da accesa, presenta metà carica o poco meno.
- Se, sempre da accesa, non presenta giochi installati.
- Se non è ricondizionata.
- Se il caricabatterie e il cavo USB sono legati e chiusi nelle rispettive bustine a dovere.
Insomma, c'è poco da dire, rimetto tutto a posto e parto a razzo presso il negozio. Con ESTREMA calma, dico all'addetto che la console è stata utilizzata, e lui inizia a dirmi, con altrettanta calma, che con "CINESERIE" del genere sono cose che capitano, perché spesso vengono rivenduti prodotti "RICONDIZIONATI" (sistema che ho scoperto da poco e che personalmente rifiuto a priori) e che probabilmente, la console datami era stata utilizzata (PURE!) a scopo illustrativo... bah!
Ciao.
Mi dispiace per l'accaduto. puoi cortesemente comunicarmi in privato il punto vendita in cui hai acquistato la "cineseria"...? Non vendiamo prodotti rigenerati o usati.
Ovviamente se dopo aver effettuato l'aggiornamento la macchina dovesse presentare problemi, ti invito a farcelo sapere... verrà sostituita.
Grazie
AAAiuuuto !
A Natale ne ho acquistate tre per i miei figli, e con tutte e tre ho lo stesso problema.
In pratica non si avviano, sul display rimane visualizzato il robottino di android senza mai arrivare alla schermata iniziale.
L' unica soluzione è flasshare il bios ma dopo qualche giorno (a volte anche quello seguente....) il problema si ripresenta. La cosa e' un tantino fastidiosa perchè ovviamente
tutto cio' che è stato installato va perso. In rete non ho trovato nulla al riguardo, possibile succeda solo a casa mia :( ???
Se qualcuno fosse cosi' gentile da darmi una mano gliene sarei davvero grato.
Saluti.
Buon giorno a tutti, ho aggiornato la consolle grazie ai consigli che ho trovato su questo thread. Ora non riesco a finire una partita di alcun tipo perché il sistema va sempre in reset (si spegne e mi riappare l'androide che fa l'occhiolino). Si può ovviare a questa cosa? Sto seriamente pensando di riportarla al negozio. Grazie
Mi sono scomparsi altri programmi che avevo installato. Ho spinto il pulsante reset e sembra che tutto adesso funzioni. Mi sarebbe dispiaciuto riportarla al negoziante.
ciao a tutti, ho un grosso problema.
da qualche giorno a volte la console mi rimane bloccata nel caricamento col robottino. in genere risolvevo col tasto reset. da oggi è completamente bloccata anche se resetto al riavvio rimane si riblocca sempre di nuovo. che fare?
Salve a tutti, sono nuovo!
E mi sono iscritto al forum proprio perché ho visto questa console in un centro commerciale...
Sarei tentato di acquistarla, e a questo proposito le discriminanti più grosse sono tre...
1) fino a che fascia di emulazione regge (il MAME diciamo che è il punto di rottura, se posso giocare a Golden axe, Street fighter alpha 2 e cose di quel tipo - SFA2 come tetto massimo mi va bene - sarei estremamente propenso all'acquisto)
2) qualità audio e video
3) durata della batteria
ah... vorrei anche sapere se posso usare tasti e croci per navigare anche nei menu di sistema e usare Android perché il touch nion mi piace molto (però al limite se non si può prendo un pennino se non altro evito le ditate)
il prezzo era 129 euro, secondo voi è un buon prezzo? Al di là di tutto se la console è di buona qualità sia come prestazioni sia come resistenza e longevità diciamo sarei più che disposto a spenderceli...
Un'ultima cosa (lo chiedo più che altro per il piacere di gestirmi il mio apparecchio come voglio, non sto pensando alla pirateria) Android a quanto ne so non ha limitazioni e restrizioni tipiche delle console, giusto? Ho un cellulare Samsung con su Android ma non ci ho mai fatto nulla di particolarmente "nerd" perché appunto il touch mi ammazza la libido. :-P
Ho sempre amato molto le console ma quelle di ultima generazione più "spinte" diciamo sono troppo diverse da quelle che ho sempre amato fin da poppante per cui sto cercando un'alternativa e mi sembra che questa console possa essere un bel giocattolino in grado di farmi divertire per un bel pò.
Ho acquistato questo prodotto X-Gen27, totalmente deluso e amareggiato, una presa per il sedere... un CLONE di un CLONE della Yinlips G27!!! se non mi credete guardate con i vostri occhi:
shop-oye .it/it/10491-g27-tablet-openconsole-android-4-ics-schermo-capacitivo-touchscreen-retrogame-kingstone-microsd-16-gb .html
si trova da molti mesi sul sito del distributore ufficiale OpenConsole Android "Open Your Eyes" pubblicata da loro in maniera SINCERA e Corretta come Yinlips G27 "per loro scelta" non più disponibile da tempo! un prodotto fuori produzione dalla casa madre a causa di tantissimi Bug e problematiche Hardware varie (tipo D-Pad, batteria scadente ed etc.).
Non fate il mio stesso Errore! la S7300B è moolto ma moolto migliore "comprata da OYE" (monta una CPU Dual Core e moolto più).
Chi vende questo prodotto prende per i fondelli noi consumatori sostituendo il guscio della Yinlips G27, VERGOGNA.
Grazie Euronics...
Grazie njoymedia...
Non mi affiderò mai più a persone Sibilline e disoneste!
Condivido pienamente con te. Sono trascorsi piu' di tre mesi dall'ultimo mio post pubblicato, dopo essere contattato in messaggio privato da questa azienda, a cui ho risposto evidenziando il mio problema, attendo ancora adesso una loro risposta, se questa si chiama serieta'...P.S. se a qualcuno puo' interessare questa magnifica console la regalo, naturalmente con il problema riscontrato.
Ragazzi, al di là della legittimità o meno delle critiche (di sicuro non è un buon prodotto in rete si trova di molto meglio a prezzi anche inferiori... anche se la qualità complessiva non è mai pari a prodotti ideati e prodotti dalle case "tradizionali"), però vi posso giurare che uno che ha provato (comprato purtroppo) diversi anni fa il GP2X non riesce proprio a vederla nera come voi...
Rispetto a quello persino la console in questione è "quasi" un paradiso...
L'unica critica che non mi sembra legittima è quella all'assistenza al consumatore... sarò anche io cinico e pessimista ma quando compro un prodotto del genere me lo aspetto di essere in balia di nessuno sinceramente... cioé sarebbe anche una critica "legittima" ok ma solo in linea teorica a mio avviso...
EDIT: ooops, mi sono accorto ora che sono stati loro i primi a contattarti non tu, scusa avevo letto male ;-)
Vabbè dai... qui non vogliamo fare la gara al ribasso o a chi ha acquistato il prodotto peggiore ma al perfetto funzionamento e Alta qualità della openconsole android che acquistiamo, oltre alla disponibilità, postvendita, garanzia italia del distributore. Tralaltro ho notato che su shop-oye .it è arrivata la nuova G28S con CPU Quad Core e Android JB. E' miaaaa.
P.S.
Le migliori openconsole android che ho acquistato su shop-oye (idroid x360 e S7300 dual core) SPETTACOLARI :) ovviamente nella mia collezione oltre alle openconsole android ho acquistato anche la (Caanoo e Dingo A380) con sistema linux, Fantastiche!!!
See you.
La S7300 ce l'ho anche io, è sicuramente migliore ma stavolta l'esagerazione imho è opposta, definirla addirittura spettacolare mi sembra un pelino troppo...
Lo schermo è di sicuro migliore ma resta comunque di qualità sensibilmente inferiore a un tablet medio e addirittura se la metti in verticale l'immagine peggiora (non ricordo bene qual è il fenomeno fisico se non sbaglio riguarda la polarizzazione del fascio di luce), l'illuminazione poi anche al massimo resta bassina.
La robustezza è superiore ma non sembra comunque poter dare le stesse garanzie di una console "mainstream" (la differenza che si percepisce è un pò la stessa tra pad Xbox360 e Dual shock come resistenza, poi in effetti è tutto da vedere ma insomma se pigliasse un colpo non starei tranquillo :-P )
Per aggiornarla sembra di stare moddando una console "mainstream", le modalità paiono veramente da hacker ci vuole tanto a fare qualcosa di un pò user friendly?
Come potenza io uso principalmente emulatori e in questo senso le prestazioni le ho trovate molto simili.
Insomma, l'ho acquistata più che altro perché vedere aprirsi l'altra per una bottarella da niente mi ha messo l'ansia e devo dire, se avessi comprato solo questa sarei soddisfatissimo, contando invece che l'ho acquistata sperando di migliorare la qualità della precedente bé anche se il miglioramento di sicuro c'è non è comunque così marcato come speravo.
In ogni caso fino a che qualche marca conosciuta e affermata non decida di produrre "console / tablet coi pulsanti" la qualità spettacolare secondo me non la sarà mai, o al limite sarà molto ma molto difficile e improbabile che lo sia (mai dire mai ma insomma...)
EDIT: non voglio comunque dare l'impressione sbagliata: le console tradizionali saranno anche più robuste e con schermi migliori ma non farei mai cambio con quelle presenti al giorno d'oggi. A dire il vero una ce l'ho, il 3DS, ed è stata quella che è riuscita a farmi odiare una Nintendo che Nintendo non la è più (e io ho sempre adorato il wii, eh, non sono tra quella marea di gente che lo detesta). Adoro Android e queste console sono il miglior compromesso per un appassionato di videogiochi "classici", di sicuro però se pure marche come Samsung Asus o chi per esse si mettesse a farle sarei più contento ;-) (Asus a dire il vero la conosco solo come computer ma mi sono trovato estremamente bene in quel campo e tendo a fidarmi)
Dai è semplicissimo aggiornare le openconsole Android ;) grazie ai tantissimi Custom Firmware presenti online o quelli sviluppati direttamente dal Team Open Your Eyes, prova sulla S7300 i games della PSX o N64 e noterai la Differenza rispetto al "Clone del Clone". Fatta l'esperienza con i tablet console ti consiglio di provare idroid x360 "sono moolto soddisfatto di questo acquisto".
shop-oye .it/it/10433-droid-x360-v2-idroid-open-console-android-4-ics-schermo-capacitivo-touchscreen-retro-games-cavo-mini-hdmi .html
P.S.
Ormai i grandi Brand vanno avanti facendo la gara al consumismo.. non investiranno mai nel RetroGaming, cosa importante da non tralasciare è che i Big Brand fanno produrre tutto dalle fabbriche in Korea e Cina, ragion per cui tutti i datasheet creati dai pluripagati ingegneri dei Big B. verranno sempre copiati e migliorati da altri Brand tipo S7300. Penso che queste fabbriche Cinesi prima o poi sforneranno La Openconsole Perfetta "come dici tu".
Io l'ho comprata su WillGoo e ho seguito le istruzioni usando il file in quel sito e non mi è riuscito :-P però se non altro ho potuto resettare tutto e la console funziona come se non avessi tentato nulla... A me ste cose danno un pò ansia, avevo provato l'homebrew channel su Wii e ho dovuto tyentare due o tre volte per poi disinstallarlo quasi subito un pò per l'ansia e un pò perché non mi offriva abbastanza da sopportare l'ansia appunto :-P
Semplice o no avere un canale sicuro che ti chiede "aggiorna per favore" e tu non devi fare altro che premere ok e aspettare è sempre e comunque più semplice se permetti.
Per le console che citi, non so se dipende dal custom firmware o no, io credevo dipendesse solo dai programmi... N64 provato con paper Mario, errori grafici sulla vecchia e nessun errore sulla S7300,ma come velocità e fluidità erano uguali, per la PSX i giochi 3D vanno più o meno uguale mentre i giochi 2D (provato solo JoJo) girava più fluido sulla vecchia... O_O
Per il resto gli altri emulatori girano meglio sulla S7300 ma... sono emulatori diversi perché quelli che usavo sulla vecchia con la S7300 non visualizzano nulla, si sente solo la musica! Ok è stato un bene essere obbligati a cambiare perché appunto sono migliori ma resta il fatto che magari questi "nuovi" sulla console vecchia avrebbero potuto dare lo stesso risultato, non lo so...
L'emulatore Amiga è una tragedia in entrambe, peccato ci tenevo devo mettermi d'impegno a cercare qualcosa di buono in questo senso...
La iDroid interessava anche a me ma non mi andava l'idea dello schermo piccolo e visto che costava anche di più ho deciso per la S7300. Come qualità video è migliore? Tra l'altro mi sai dire questa iDroid di che marca è? Se è migliore seguo la marca per vedere se sforna qualcosa a sette pollici (anche se ora aspetto un (bel) pò prima di aggiornare, sia perché spendere altri soldi in così poco tempo non mi va sia perché punto al Dolphin e la PS2 e per quelli ci sarà da spettare un pò (ho anche le console originali, eh, è solo che ormai non sono più supportate e ho perso l'abitudine di usarle e mi scoccia è scomodo, le tengo perché mi piacciono molto)
Ciao ragazzi. qualcuno di voi sa come eseguire il root di questa consolle? grazie!
Io vorrei un consiglio anche se è un pò OT... con la S7300 era compreso anche un pennino di quelli con la punta morbida e mi piace molto perché così non lascio le ditate sullo schermo (uno dei motivi principali per cui il touch mi è sempre piaciuto poco... capirete che il multitouch lo vedo come fumo negli occhi :-P )... Però ho notato che non è troppo preciso e soprattutto, e siccome lo uso anche con un tablet Samsung (su cui non videogioco perché i videogiochi sono il secondo motivo per cui non sono un grande fan del touch) ho notato che su quest'ultimo è anche molto molto meno preciso che sulla console "proprietaria" facendomi fare spesso molti errori e selezioni non volute...
Ho visto in vendita in centri commerciali delle pennine quasi identiche a questa come "look" ma ovviamente prodotte da altre marche (e con colori più sobri, questa è verdino-giallognolo acido metallizzato), volevo sapere se funzionano meglio sui tablet più diffusi al di fuori della Cina ( lol :-P ) oppure se più o meno sono uguali risultando quindi inutili per me...
salve a tutti
sono nuova del forum e anche di alcuni incovenienti tecnici
ho acquistato ben due consolle per i miei figli x gen 27 ma ha tutti i problemi elencati
tra cui il crash di tutte le apps preinstallate e cosa ancora più strana google play è inutilizzabile
ho provato a scaricare l'aggiornamento di cui avete parlato in questo post ma il download si blocca
qualcuno mi sa aiutare dovre altro provarlo o se c'è modo di averlo?
grazie
Salve a tutti
ho acquistato in questi giorni 2 console XGEN 17 ,un bel prodotto secondo me ,un buon rapporto qualità prezzo.
Adesso però ho un problema e cioè le stavo aggiornando con l'ultimo firmware scaricato dal sito di NJOYMEDIA.IT e mi è capitata una cosa molto strana ,che una console si è aggiornata e funziona bene anche col WI FI e il play store di google l'altra si blocca durante la fase di aggiornamento al 69% eppure ho rispettato la stessa procedura con la stessa sequesnza fatta per l'altra.
Ora chiedo in che modo posso risolvere ??
vorrei evitare di passare per il negoziante e vorrei mandarla direttamente da NJOYMEDIA in modo tale da farla upgradare direttamente a loro .
Che ne dite ??
Grazie a tutti per e risposte
Ciao a tutti ho acquistato ieri questa console (per me sarà questo il suo utilizzo principale) e devo dire che nonostante i commenti del post siano più negativi che positivi devo dire che non mi sta dispiacendo finora il prodotto.Aggiornamenti effettuati entrambi correttamente al primo colpo,download da google play funzionanti ed emulatori ok.Solo non ho capito come si possa fare il remapping dei tasti anche per quanto riguarda i giochi in emulazione,se questo è possibile.
Se i possessori di questa console/tablet sono ancora sul forum non facciamo morire questo thread,è l'unico della rete che parla di questo prodotto
Si effettivamente nel frattempo ho scoperto un paio di cose :) purtroppo invece gli emulatori delle console 64 bit,specie quello della psx sono un po' deludenti,non girano tutti i giochi e giocare con l'epsxe è frustrante
Ma è in qualche modo possibile fare si che gli emulatori scaricati dal play store riconoscano i tasti fisici?
Ma questo tablet è commercializzato con altri nomi oltre che a XGen 27 e Yinlips ygpd27? Lo chiedo perché non riesco assolutamente a trovare uno straccio di pezzo compatibile di ricambio (funziona solo mezzo touchscreen). Ho scritto ad njoy ma non mi rispondono :-(
mi pare strano debbo dire
Molto bello
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Scusate volevo sapere come ottenere i permessi di root su Xgen 27
Non devi chiedere in questo thread, bensì in questa sezione: Console Gaming - Forum Android Italiano
Salve a tutti mi ricollego a questa vecchia discussione, io ho aggiornato la console come consigliato dal tecnico njoy perchè avevo un segnale wifi pari a zero, dopo l'aggiornamento le cose sono andate decisamente peggio...la xgen wifi si rifiuta proprio di attivare il wifi!!!!da impostazioni metti su on il wifi lui fa la scansione e dopo un po torna su off e non fa vedere nessuna rete disponibile. Il tecnico molto gentilmente mi ha dato il ben servito dicendomi di mandarla in assistenza se avevo lo scontrino (peccato che non è più in garanzia). Ora...capisco tutto quello che vuoi ma se prima andava poco e tu mi consigli di aggiornare la console così da risolvere tutto( così mi ha detto...) e poi dopo l'aggiornamento invece non va più io cavolo direi che sarebbe il minimo che me la sistemi comunque facendomela passare come assistenza no?!!!!
Comunque sia alle altre persone che hanno avuto questo problema domando se hanno trovato una soluzione.
grazie anticipatamente marco
Sposto in sezione Console Gaming.
Ragazzi io ho riacceso la console è ho dovuto fare un resettare... il ripristino ai dati di fabbrica. Ora funziona...
Quanti di voi la usano ancora?
Ciao!
Lascia perdere, ormai è considerata molto "old generation" spostati su qualcosa come "GPD XD RK3288"
Ciao ragazzi, non è che per caso qualcuno ha ancora gli update di questa console/tablet da qualche parte?
Ho il problema dello store google e naturalmente il loro sito non esiste più :D