CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 208
Discussione:

Android portable gaming console: X-Gen 27

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiran Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei delle informazioni in piu su questa console dal team njoymedia, dato che vorrei acquistarla.
    In particolare mi interessano le seguenti cose:
    -Quali software pre-installati ci sono?
    -Davvero ci sono emulatori gia integrati? Se si dove posso trovare i giochi emulati?
    -Nel volantino di euronics si poteva leggere :Flash, touch e gravity games. Questo vuol dire che la console ha integrato flash?
    -è presente un jack per le cuffie?
    inoltre ripeto una domanda gia fatta che per me è molto importante ma che non ha trovato risposta:
    -Per potere usare i tasti anziché il touch screen occorre che un gioco sia stato esplicitamente pensato a questo fine o è sempre previsto un remapping dei controlli?
    Mi associo a tali quesiti e rilancio: qual'è la risoluzione dello schermo? Che CPU e GPU monta? Qual'è la durata media della batteria in vari scenari quali ascolto di musica, visione di video, navigazione web e, soprattutto, gioco?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Caro team NjoyMedia
    Vi serve qualcuno che faccia da tester e vi relazioni?
    Ho esperienza nel campo e potrei esservi utile. contattatemi
    Giovanni

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Corby GT-i5500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Siccome oggi ho comprato la console( o tablet?) posso rispondermi da solo alle domande:

    -Quali software pre-installati ci sono?
    Emulatori console old-gen,Facebook, Un Market che raccoglie le migliori app dal play store (cazzata visto che nella console non c'è il Play Store e senza non funziona),File manager,Ascotare musica, Camera,

    -Davvero ci sono emulatori gia integrati? Se si dove posso trovare i giochi emulati?
    Guarda su, per le ROM guardare qui: www. emuparadise. me

    -Nel volantino di euronics si poteva leggere :Flash, touch e gravity games. Questo vuol dire che la console ha integrato flash?
    Si, ha integrato flash

    -è presente un jack per le cuffie?
    Si

    inoltre ripeto una domanda gia fatta che per me è molto importante ma che non ha trovato risposta:
    -Per potere usare i tasti anziché il touch screen occorre che un gioco sia stato esplicitamente pensato a questo fine o è sempre previsto un remapping dei controlli?
    occorre che un gioco sia stato esplicitamente pensato a questo fine

    per la batteria non ho ancora fatto un test ma posso dire che è buona (+ di 4 ore con il wi-fi acceso facendo un po' di tutto). Le fotocamere sono 0.3(frontale)/5.0(dorsale) MP
    purtroppo ho riscontrato anche io il problema del market spero che lo fixerete al piu presto inoltre ho incontrato lo stesso problema con l'applicazione di facebook
    la console mi piace molto di piu della Njoy che, oltre ad aver trassato sulla dimensione dell'hard disk, (Dichiarato:4Gb Effettivo:2.20GB) non si è nemmeno degnata di controllare che un'app così elementare come il market o facebook funzionasse correttamente (e ci fosse!!!)

    Questo tablet/console è esattamente come me lo immaginavo, un buon prodotto anche se non di fascia alta, perfetto per chi vuole svagarsi ogni tanto senza spendere centinaia di euro tra console e giochi
    Ultima modifica di Kiran; 04-12-12 alle 22:02

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In caso tornasse utile a qualcuno, volevo dire un paio di cose.
    Questa console risponde al nome YDP-G27 della Yinlips.
    La stessa casa ne produce tante altre, sia da 7 pollici che da 5.
    Se andate un po' a fondo vedrete che c'è una schiera di appassionati di questo tipo di console, ed attualmente le due case più conosciute in ambito console handheld android low cost sono appunto Yinlips e JXD.
    Per maggiori dettagli potete guardare sullo shop di willgoo oppure sul forum della community dingoonity, nella sezione Android.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... ogni tanto riusciamo a trovare il tempo di rispondere!!!

    -Quali software pre-installati ci sono?
    Emulatori console old-gen,Facebook, Un Market che raccoglie le migliori app dal play store (cazzata visto che nella console non c'è il Play Store e senza non funziona),File manager,Ascotare musica, Camera,

    Confermo.


    -Davvero ci sono emulatori gia integrati? Se si dove posso trovare i giochi emulati?
    Guarda su, per le ROM guardare qui: www. emuparadise. me

    Confermo.

    -Nel volantino di euronics si poteva leggere :Flash, touch e gravity games. Questo vuol dire che la console ha integrato flash?
    Si, ha integrato flash

    Confermo: ed inoltre supporta giochi NGE&SGM e 8bit NES / FC, GB, GBC; 16bit SMC, SMD, SFC / SNES; 32bit GBA, MAME; 64bit Nintendo N64 e giochi SONY PS; Supporta 3D PSX (480X272); HD 3D (800x480) Giochi Android APK 3D; giochi Flash11; giochi Flash online; supporta giochi full screen touch, giochi gravitazionali, giochi multi-player

    -è presente un jack per le cuffie?
    Si

    Confermo, ed inoltre: connessione mini Usb, slot card, uscita hdmi (possibilità di vedere film in full hd 1080P o ad esempio vedere su schermo il gioco a cui state giocando....)

    inoltre ripeto una domanda gia fatta che per me è molto importante ma che non ha trovato risposta:
    -Per potere usare i tasti anziché il touch screen occorre che un gioco sia stato esplicitamente pensato a questo fine o è sempre previsto un remapping dei controlli?
    occorre che un gioco sia stato esplicitamente pensato a questo fine

    Confermo: ho personalmente usato la funzione ad esempio su Asphalt 7 e su Pes 2012

    per la batteria non ho ancora fatto un test ma posso dire che è buona (+ di 4 ore con il wi-fi acceso facendo un po' di tutto).
    Confermo

    Le fotocamere sono 0.3(frontale)/5.0(dorsale)
    Confermo, con possibilità di registrazione video

    purtroppo ho riscontrato anche io il problema del market spero che lo fixerete al piu presto
    Il problema del Market è già risolto, entro la fine della settimana verrà carticato sul ns sito il programma d'aggiornamento

    inoltre ho incontrato lo stesso problema con l'applicazione di facebook
    Risolto con l'aggiornamento di cui sopra

    la console mi piace molto di piu della Njoy che, oltre ad aver trassato sulla dimensione dell'hard disk, (Dichiarato:4Gb Effettivo:2.20GB) non si è nemmeno degnata di controllare che un'app così elementare come il market o facebook funzionasse correttamente (e ci fosse!!!)
    Non ho capito... Njoy siamo noi. Hard disk è da 4gb, l'effettivo restante deriva da vari software, app ed android preistallati.
    Per quel che riguarda il problema del market, ce ne scusiamo: è stato un problema non presente su tutti i prodotti di preserie e relativo al lotto distribuito in novembre. Non avremmo mai commercializzato un prodotto non testato. solo per ulteriore chiarezza ricordo inoltre la possibilità di installare vari market alternativi a Google (come 1Mobile ed Amazon)

    Questo tablet/console è esattamente come me lo immaginavo, un buon prodotto anche se non di fascia alta, perfetto per chi vuole svagarsi ogni tanto senza spendere centinaia di euro tra console e giochi[/QUOTE]

    Spero che si divertirà con la nostra console.

    buona serata.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Corby GT-i5500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da njoymedia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... ogni tanto riusciamo a trovare il tempo di rispondere!!!

    -Quali software pre-installati ci sono?
    Emulatori console old-gen,Facebook, Un Market che raccoglie le migliori app dal play store (cazzata visto che nella console non c'è il Play Store e senza non funziona),File manager,Ascotare musica, Camera,

    Confermo.


    -Davvero ci sono emulatori gia integrati? Se si dove posso trovare i giochi emulati?
    Guarda su, per le ROM guardare qui: www. emuparadise. me

    Confermo.

    -Nel volantino di euronics si poteva leggere :Flash, touch e gravity games. Questo vuol dire che la console ha integrato flash?
    Si, ha integrato flash

    Confermo: ed inoltre supporta giochi NGE&SGM e 8bit NES / FC, GB, GBC; 16bit SMC, SMD, SFC / SNES; 32bit GBA, MAME; 64bit Nintendo N64 e giochi SONY PS; Supporta 3D PSX (480X272); HD 3D (800x480) Giochi Android APK 3D; giochi Flash11; giochi Flash online; supporta giochi full screen touch, giochi gravitazionali, giochi multi-player

    -è presente un jack per le cuffie?
    Si

    Confermo, ed inoltre: connessione mini Usb, slot card, uscita hdmi (possibilità di vedere film in full hd 1080P o ad esempio vedere su schermo il gioco a cui state giocando....)

    inoltre ripeto una domanda gia fatta che per me è molto importante ma che non ha trovato risposta:
    -Per potere usare i tasti anziché il touch screen occorre che un gioco sia stato esplicitamente pensato a questo fine o è sempre previsto un remapping dei controlli?
    occorre che un gioco sia stato esplicitamente pensato a questo fine

    Confermo: ho personalmente usato la funzione ad esempio su Asphalt 7 e su Pes 2012

    per la batteria non ho ancora fatto un test ma posso dire che è buona (+ di 4 ore con il wi-fi acceso facendo un po' di tutto).
    Confermo

    Le fotocamere sono 0.3(frontale)/5.0(dorsale)
    Confermo, con possibilità di registrazione video

    purtroppo ho riscontrato anche io il problema del market spero che lo fixerete al piu presto
    Il problema del Market è già risolto, entro la fine della settimana verrà carticato sul ns sito il programma d'aggiornamento

    inoltre ho incontrato lo stesso problema con l'applicazione di facebook
    Risolto con l'aggiornamento di cui sopra

    la console mi piace molto di piu della Njoy che, oltre ad aver trassato sulla dimensione dell'hard disk, (Dichiarato:4Gb Effettivo:2.20GB) non si è nemmeno degnata di controllare che un'app così elementare come il market o facebook funzionasse correttamente (e ci fosse!!!)
    Non ho capito... Njoy siamo noi. Hard disk è da 4gb, l'effettivo restante deriva da vari software, app ed android preistallati.
    Per quel che riguarda il problema del market, ce ne scusiamo: è stato un problema non presente su tutti i prodotti di preserie e relativo al lotto distribuito in novembre. Non avremmo mai commercializzato un prodotto non testato. solo per ulteriore chiarezza ricordo inoltre la possibilità di installare vari market alternativi a Google (come 1Mobile ed Amazon)

    Questo tablet/console è esattamente come me lo immaginavo, un buon prodotto anche se non di fascia alta, perfetto per chi vuole svagarsi ogni tanto senza spendere centinaia di euro tra console e giochi

    Spero che si divertirà con la nostra console.

    buona serata.
    per i miei toni un po' alti, chiedo venia ero un po' frustrato perchè usando Amazon app-shop non riuscivo a trovare le app che mi servivano (presenti solo su Google play) ma ho risolto.
    Per quanto riguarda l'hard disk, collegando la x-gen sul mio pc mi dava come CAPACITA (e quindi non come spazio residuo) 2.19 Gb. Mi sono perso qualcosa?
    Domanda: il Vs. sito è sempre njoymedia. it giusto? Quando metterete in rete l'aggironamento potreste mettere il link per il download anche qui?
    Ultima modifica di Kiran; 05-12-12 alle 21:34

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiran Visualizza il messaggio
    per i miei toni un po' alti, chiedo venia ero un po' frustrato perchè usando Amazon app-shop non riuscivo a trovare le app che mi servivano (presenti solo su Google play) ma ho risolto.
    Per quanto riguarda l'hard disk, collegando la x-gen sul mio pc mi dava come CAPACITA (e quindi non come spazio residuo) 2.19 Gb. Mi sono perso qualcosa?
    Domanda: il Vs. sito è sempre njoymedia. it giusto? Quando metterete in rete l'aggironamento potreste mettere il link per il download anche qui?
    Ciao, mi sapresti dire se la risoluzione dello schermo è 1024x600 e quali CPU e GPU equipaggia la console? Si è detto tutto tranne queste cose, che mi sembrano fondamentali per poterne comprendere le reali prestazioni.
    Grazie!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Corby GT-i5500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauveron Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sapresti dire se la risoluzione dello schermo è 1024x600 e quali CPU e GPU equipaggia la console? Si è detto tutto tranne queste cose, che mi sembrano fondamentali per poterne comprendere le reali prestazioni.
    Grazie!
    lo shermo è 800x480, capacitivo e multitouch con 16 milioni di colori
    la GPU invece è un Mali-400 MP OpenGL ES 2.0
    il processore è un'ARM core 1.2 GHz

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera.

    Come annunciato in precedenza, l'aggiornamento è ora liberamente scaricabile dalla sezione dedicata ad XGen del nostro sito www . njoymedia . it
    Buon divertimento a tutti.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiran Visualizza il messaggio
    lo shermo è 800x480, capacitivo e multitouch con 16 milioni di colori
    la GPU invece è un Mali-400 MP OpenGL ES 2.0
    il processore è un'ARM core 1.2 GHz
    Grazie!

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy