CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 208
Discussione:

Android portable gaming console: X-Gen 27

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Corby GT-i5500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho controllato e in effetti la ram risulta esser 357 Mb... questo non va per niente bene
    Inoltre ho riscontrato l'ennesimo bug: il remapping del controllo "L" non funziona. Mi sono stufato di tutti questi bug

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate ma come si mappato i tanti
    Grazie

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Corby GT-i5500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UTENTENUOVO Visualizza il messaggio
    Scusate ma come si mappato i tanti
    Grazie
    devi tenere premuto select+start

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Deduco che hai avuto sistemata la console o ne hai ottenuto una nuova...
    Il remapping dove l'hai provato? In qualche gioco in particolare? Ora la console è scarica ma domani o dopodomani provo. io ho giocato a Diavolo Ninja 2 e ho rimappato sui controlli, molto semplici, del gioco. Effettivamente il tasto L che avevo associato all'arma super del gioco non andava. Avevo pensato ad un problema mio, ma ora che me lo fai notare.
    Quando avrai un pò di esperienza possiamo parlare della batteria. Mi sembra durare abbastanza. Crolla molto rapidamente nel finale e si carica lentissima se la console è accesa. I tempi di ricarica non li ho ancora potuti apprezzare.
    Per la ram quindi è confermato! E' una cosa che non mi va affatto giù. La njoymedia non ci smentisce?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato srek per il post:

    Kiran (13-12-12)

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per Iran
    Grazie



    Inviato dal mio GT-I9300 usando

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno tutti
    Scusate qualcuno sa se si può abilitare la porta usb in otg

    Grazie sempre per le vostre risposte


    Inviato dal mio GT-I9300

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Corby GT-i5500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srek Visualizza il messaggio
    Deduco che hai avuto sistemata la console o ne hai ottenuto una nuova...
    Il remapping dove l'hai provato? In qualche gioco in particolare? Ora la console è scarica ma domani o dopodomani provo. io ho giocato a Diavolo Ninja 2 e ho rimappato sui controlli, molto semplici, del gioco. Effettivamente il tasto L che avevo associato all'arma super del gioco non andava. Avevo pensato ad un problema mio, ma ora che me lo fai notare.
    Quando avrai un pò di esperienza possiamo parlare della batteria. Mi sembra durare abbastanza. Crolla molto rapidamente nel finale e si carica lentissima se la console è accesa. I tempi di ricarica non li ho ancora potuti apprezzare.
    Per la ram quindi è confermato! E' una cosa che non mi va affatto giù. La njoymedia non ci smentisce?
    Il problema dell remapping del tasto L credo che sia dovuto all'aggiornamento perché prima non lo faceva. L'ho provato con dead trigger e frontline commando ma non c'è stato verso neanche di spostare il tasto da associare nel gioco sotto la L.
    Per la batteria confermo che crolla nel finale e la questione della RAM mi fa leggermente inca**are perché non va bene trassare su una cosa così importante

    ps. ho riscontrato che anche il tasto "giu" non puo essere remappato. Ora sono DEFINITIVAMENTE incazzato
    Ultima modifica di Kiran; 13-12-12 alle 20:35

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me il remapping tasto del tasto giù funziona. Quello che non funziona rimane sempre il tasto L. La batteria ha una durate ''dcente''. Non ho potuto, per ovvie ragioni, giocare di seguito fin quando la batteria non fosse consumata! La cosa su cui sono assolutamente certo è il fatto che la ricarica è lentissima. Una volta l'ho lasciato a caricare la notte e la mattina dopo era carico (lucina rossa di indicazione ricarica spenta), l'altra volta l'ho messo in carica durante il giorno e dopo ben 5 ore non si era ancora caricato del tutto. una volta acceso mostrava un livello di carica del 100%. Forse ero vicino al livello di carica ottimale.
    Per quanto riguarda il lato gaming ho giocato soprattutto con i giochi del gameboy advance. Il tablet l'ho comprato per mio nipote che ha 5 anni e i giochi che ho scelto sono tutti degli spara tutto a scorrimento orizzontale. Poi ovviamente ci sono gli immancabili fruit ninja e angry birds...
    Il lato navigazione è un pò una delusione. Il flash funziona, ma in realtà il tablet ne risulta provato. Ho provato a vedere qualcosa in streaming su putlocker e va con avidenti rallentamenti. Per poter sfruttare il flash per tutti i giochi online, sempre per il mio nipotino, sono ingiocabili!
    Per altre info basta chiedere, fino alla notte di Natale posso fare tute le verifiche che volete.

    Kiran, con quale gioco non ti funziona il remapping del tasto giù?

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Corby GT-i5500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srek Visualizza il messaggio
    Kiran, con quale gioco non ti funziona il remapping del tasto giù?
    Sempre con frontline commando

    Confermo poi la lentezza di flash, anche se su youtube va bene se passi a qualcosa di piu impegnativo (come giochi o film) rallenta molto.

  12. #50
    Senior Droid L'avatar di ale467


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Andria (BT)
    Messaggi
    472
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Scusate, la RAM è di 357MB?? Vi sbagliate, sono 512MB ma ne risultano utilizzabili 357, perché il resto è dedicato ai componenti hardware (GPU ad esempio!)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ale467 per il post:

    Kiran (15-12-12)

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy