CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 208
Discussione:

Android portable gaming console: X-Gen 27

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Capriellllle


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    60
    Smartphone
    LG G3, LG K10

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @utentenuovo
    azz che sfiga, ma com'è successo?

    @fapapiz e kiran
    a me non si è ancora bloccato e il wifi funziona, però ho anch'io la scocciatura del play store...

    un'altra cosa, ma gli emulatori già presenti permettono di salvare? a me sembra di no...

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ,visto le varie di connessione al playstore risolvibili con l'aggiornamento avrei due domande da porvi in quanto novello androidiano.
    la prima riguarda l'aggiornamento del software che non sono riuscito a trovare sul sito segnalato qualche post addietro, ho provato anche a iscrivermi per vedere se dava accesso agli aggiornamenti , ma non sono riuscite nemmeno a capire dove ci si iscrive.
    La seconda riguarda l'innstallazione dei giochi android. Io ho sul pc di casa giochini di quelli del playstore gratuiti, vorrei reintallarli dal pc anche a questo punto per evitare l'aggiornamento che in alcuni casi ha peggiorato le cose, ma anche per non star a riscaricare il tutto. ma non riesco a capire ne in quale cartella metterli ne con quale applicazione installarli. sul cell li metto nella cartella download e con astro li installo qui invece buio più totale.
    se qualcuno mi da qualche spiegazione non tanto per me ma per far giocare mio figlio. anticipatamente ringrazio.

    p.s trovato l'aggiornamento e relative istruzioni
    Ultima modifica di ariellore; 26-12-12 alle 22:37

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Corby GT-i5500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariellore Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,visto le varie di connessione al playstore risolvibili con l'aggiornamento avrei due domande da porvi in quanto novello androidiano.
    la prima riguarda l'aggiornamento del software che non sono riuscito a trovare sul sito segnalato qualche post addietro, ho provato anche a iscrivermi per vedere se dava accesso agli aggiornamenti , ma non sono riuscite nemmeno a capire dove ci si iscrive.
    La seconda riguarda l'innstallazione dei giochi android. Io ho sul pc di casa giochini di quelli del playstore gratuiti, vorrei reintallarli dal pc anche a questo punto per evitare l'aggiornamento che in alcuni casi ha peggiorato le cose, ma anche per non star a riscaricare il tutto. ma non riesco a capire ne in quale cartella metterli ne con quale applicazione installarli. sul cell li metto nella cartella download e con astro li installo qui invece buio più totale.
    se qualcuno mi da qualche spiegazione non tanto per me ma per far giocare mio figlio. anticipatamente ringrazio.

    p.s trovato l'aggiornamento e relative istruzioni
    allora, se tu nel computer hai i file .apk (le applicazioni android) è semplice:
    1)connetti la x-gen al computer
    2)"butti" da qualche parte (non importa dove) facendo copia-incolla i file .apk nella memoria della console oppure sulla sd esterna
    3)dalla console vai su O.I. gestore file (o qualcosa del genere), cerchi i file che hai inserito, li tocchi e premi "installa"
    p.s. sempre su gestore file, nella cartella "apk", puoi trovare delle applicazioni preinserite tra cui angry birds. Le puoi installare con lo stesso procedimento di cui sopra

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Kiran, mi sei stato di enorme aiuto. non trovavo il gestore file perche non avevo pensato ci potesse essere più di una pagina di programmi.
    grazie ancora in particolar modo da mio figlio.
    p.s. sai mica se si può creare delle cartelle per inserire tutti i giochi.? sul samsung s2 me le ha fatte creare, anche se con fatica.
    Quote Originariamente inviato da Kiran Visualizza il messaggio
    allora, se tu nel computer hai i file .apk (le applicazioni android) è semplice:
    1)connetti la x-gen al computer
    2)"butti" da qualche parte (non importa dove) facendo copia-incolla i file .apk nella memoria della console oppure sulla sd esterna
    3)dalla console vai su O.I. gestore file (o qualcosa del genere), cerchi i file che hai inserito, li tocchi e premi "installa"
    p.s. sempre su gestore file, nella cartella "apk", puoi trovare delle applicazioni preinserite tra cui angry birds. Le puoi installare con lo stesso procedimento di cui sopra

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Corby GT-i5500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariellore Visualizza il messaggio
    Grazie Kiran, mi sei stato di enorme aiuto. non trovavo il gestore file perche non avevo pensato ci potesse essere più di una pagina di programmi.
    grazie ancora in particolar modo da mio figlio.
    p.s. sai mica se si può creare delle cartelle per inserire tutti i giochi.? sul samsung s2 me le ha fatte creare, anche se con fatica.
    Certo! basta che, dal computer, crei una cartella nella memoria della console .

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi ho comprato questa x-gen 27 per mio figlio ma per ora è un disastro...qualcuno sa come risolvere il problema dell'accaunt su google play perchè è frustrante ogni volta tocca ricrearne uno...poi volevo sapere quali sono i giochi che supportano i tasti fisici grazie ciao a tutti

  8. #77
    Baby Droid L'avatar di mao832


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    19
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Ciao a tutti, e intanto buone feste in ritardo!

    Premetto subito che sono nuovo sia del forum che di Android in generale, ho acquistato per Natale la X-Gen 27 perchè stuzzicato dalla possibilità di poter avere sempre con me tutti i vecchi giochi con cui gioco solitamente con gli emulatori, oltre al fatto che essendo abbastanza smanettone mi piace cimentarmi in nuove avventure

    Devo dire che appena tolta dalla scatola la console presentava parecchi problemi, come ho velocemente potuto leggere riscontrati anche da voi: applicazione Facebook non funzionante e Google Play assente in primis. Sono quindi andato subito sul sito ufficiale e ho scaricato e installato l'aggiornamento firmware (quindi rispondo anche al precedente post di lucariky) e la situazione è migliorata di parecchio e senza alcun problema per ora, tranne il fatto che ogni tanto devo come altri eliminare e riaggiungere l'account Google perchè altrimenti gli acquisti e gli aggiornamenti dallo store non funzionano (ma spero che anche questo bug sarà risolto in un prossimo aggiornamento, in caso se c'è qualche responsabile del progetto confermi pure se ha news)

    Ho finora provato un po' tutti gli emulatori e direi che funzionano proprio egregiamente, in particolar modo quello per NeoGeo e quelli per CPS1 e CPS2 (che poi nel Game Center vengono tutti raggruppati come Mame). Ho anche provato un paio di iso della PS1, Tekken e Mortal Kombat 4 che avevo già sotto mano, e anche quelli vanno che è una meraviglia! Acquistata quindi una SD da 16 GB per poter sfruttare al meglio lo spazio di storage e ora sono molto, molto soddisfatto dell'acquisto soprattutto per il prezzo rispetto alle altre console in circolazione.

    Prossimamente proverò altre funzionalità come l'uscita HDMI, feature che mi interessa parecchio, e potrò darvi un riscontro se vorrete

    Ciao a tutti quanti e complimenti per la community!
    Ultima modifica di mao832; 28-12-12 alle 10:58 - Motivo: Aggiunta dettagli

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti..
    mi chiedevo, laconsole esce già col root?
    se no, èpossibile farlo?
    supporta i dongle bluetooth?

    grazie mille

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, dove vanno messi i giochi per il mame? ci sono tutte le altre cartelle nella directory giochi ma non il mame. La devo creare io?

  11. #80
    Baby Droid L'avatar di mao832


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    19
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariellore Visualizza il messaggio
    ciao, dove vanno messi i giochi per il mame? ci sono tutte le altre cartelle nella directory giochi ma non il mame. La devo creare io?
    Puoi metterli dove vuoi, li riconoscerà ugualmente. Comunque mi sono creato anche io una sottocartella Mame per maggior ordine :-)
    Andrea Martini

    Email: mao.19832@gmail.com
    Skype: andrea.m1983

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy