CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aquila989 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 127 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti mi sono appena registrato ma è molto che seguo la discussione. Intanto volevo ringraziare Berzan perché monto la sua ultima rom e non lamento nessun impuntamento, non essendo smanettone non ho cambiato parametri una volta dentro comunque non mi da problemi!Per la batteria invece non vi so dire perché sto ancora ricalibrando visto che le ho dovute cambiare. Ed a proposito di batterie non ho cambiato solo quelle ma anche il caricatore ne ho preso però uno universale 12v 2A non uno da aliexpress o da store cube dite che potrebbe non essere adatto? Perché anche io non mi spiego i 12 volt essendo due batterie da 7.4v in serie

2. Il seguente Utente ha ringraziato Arnuz per il post:

berzan (06-04-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Cico78

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per quello che riguarda le batterie presumo che:
    Il tablet monti 2 batterie da 2 celle l'una.
    Ogni cella lavora da 3,7V min a max 4,2V carica completa.
    Se così, a piena carica dovrebbe sviluppare 16,8V.
    Potrebbe anche essere il contrario:
    Le batterie interne sono in parallelo e sviluppano 7,4-8,4 v e il circuito interno trasforma da 12v in ingresso a 8,4v.
    Qui non torna il caricatore 12V,ma sono cinesi d.o.c
    Detto questo, il principio di carica a litio è diverso da uno standard...può comunque darsi che basta alimentare il tablet con un 12V classico,poi internamente il circuito di ricarica gestisce come carica Litio...
    Ultima modifica di Cico78; 06-04-14 alle 13:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non saprei in parallelo mi suona un po strano generalmente le batterie vengono messe sempre in serie chiedevo comunque perché le vecchie batterie sono morte dopo circa un mese dal cambio del nuovo caricabatterie e non sapevo se dare a lui la colpa del deterioramento prematuro delle batterie.

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Hai ancora quelle vecchie?hai un tester? Misura il voltaggio ai capi dei conduttori.... Così è più semplice!!
    Potrebbero essere in parallelo perché 11000(se reali) mah in così poco spazio la vedo dura....in parallelo è già diverso.... 2x 5500 mah

Ultima modifica di Cico78; 06-04-14 alle 14:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti

vorrei fare il root del Cube U30GT RK3188 Peas 1. Non riesco a trovare in giro procedimenti e rom per questo tablet.
    Posso usare il firmware e il procedimento del U30GT2?
    Il processore mi sembra lo stesso, le differenze fra i due tablet mi sembrano siano solo sulla risoluzione video.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ho provato e non so come mai ma non mi segna ddp tra i due terminali, il tester l'ho provato su una stilo normale e funziona.. comunque secondo me non sono reali i mah li hanno pesantemente gonfiati nella descrizione giusto per venderle. Se il programma pre installato sulla ROM di berzan per la batteria è attendibile a pieno carico mi da 4500 mah non di piu

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Si anche dai commenti su ali molti hanno storto il naso..…anche perché una reale 11000 mah andresti a pagarla in Cina comunque oltre le 35-40 euro se non più....
    Alquanto strano 3 programmi mi danno così:
    Ultima modifica di Cico78; 06-04-14 alle 15:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Esatto va bhe spero solo che queste facciano una riuscita migliore delle precedenti se no con il prossimo ordine proverò a farmi arrivare anche un carica batterie...Avrei un'altra domanda sulla calibrazione della batteria ho guardato un sacco di guide anche qui sul forum stesso e quella che non richiede root non mi convince molto perché tutti dicono di caricarlo da spento poi staccare quando è carico lasciarlo un po e se possibile staccare la batteria dopodiché ricaricarlo per un'altra mezz'ora, con la nuova rom però non c'è più l'indicatore di carica da spento e si accende da solo appena collego il carica batterie. Così ho deciso di provare quella il recovery mode che richiede root e Clockworkmod.Secondo voi quale delle due è meglio usare? Ed il Clockworkmod se non sbaglio si trova come img da flashare sul dispositivo ma è unica per il cube u30gt2 o dipende anche dalla rom montanta sopra? Grazie in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma credo sia un errore di scrittura adesso ho buttato la confezione ma dovrebbe essere 12 v

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

forse è così.. per caricare le batterie occorrono 12 v ma poi al circuito servono 4.7 v
    Ultima modifica di arturouno; 06-04-14 alle 18:24

Pagina 113 di 127 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio