infatti puntavo al 16 gb +sd a parte, però mi chiedevo se per il display led ne valesse la pena :o in quanto penso cambiano i colori, nero più nero e uno sputo di autonomia in più, ditemi se sbaglio o.o
infatti puntavo al 16 gb +sd a parte, però mi chiedevo se per il display led ne valesse la pena :o in quanto penso cambiano i colori, nero più nero e uno sputo di autonomia in più, ditemi se sbaglio o.o
sinceramente sono confuso, possibile che dal modello 16 al 32gb cambiano il nome? ò.o Cube U30GT2 Peas 2, questo peas 2 a cosa si riferisce? l hardware è uguale, che sia ips led e il modello standard no? il modello base 16 viene 206$ mentre Peas2 32gb 239$ e nero 20$ in piu' /:
Originariamente inviato da Robbyroberts
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
U30gt2 e peas2 è come dire la stessa cosa!
U30gt è il codice del prodotto il nome è peas (in italiano piselli)
Peas2 equivale a dire u30gt2.
L'ha tra il 16 e il 32 è lo stesso cambia solo la memoria interna.
Robbyroberts (01-11-13)
ma che "pisello" di nome ha uahua grazie comunque, l'ho appena preso corriere express, chiesto di abbassare il valore e di non spedire assolutamente con EMS D: 241dollari di totalema come custom rom c'è solo arcatablet?
Ok , ragazzi, questo è il 20131029 ROM Kasty v2.06 in formato aggiornamento CWM : la rom è overclockata da 1.6 a 1.8 quella che tutti desideravano......
questa è una traduzione non fate caso all'italiano la rom è assolutamente funzionante testata da me da quando è uscita. Il tablet nonostante la velocità del processore a 1.8 hgz è assolutamente stabile e migliorato in tutto. Per installarla dovete copiarla sulla sd eentrare nella clockwork e aggiornare tramite zip. Leggete le istruzioni sotto :-)
Con il kernel stock da Kasty :
http://www.arctablet.com/users/forum...1310302102.zip
Con il kernel overcloccato # 38 :
http://www.arctablet.com/users/forum...1310302104.zip
* Questo mod è basato su ; kasty - cube_u30gt2 - 422 - 206_20131029 - rooted4
* Questo mod è impostato per la partizione dati 4GB .
Modifiche alla ROM Kasty :
1 . Alcuni file di libreria necessari ( reliquie da apps cinesi rimosse ) sono stati eliminati.
2 . Modalità multi-utente è abilitato di default ( fw.max_users = 5)
3 . Alcune applicazioni utente supplementari aggiunti (ad esempio , il browser Dolphin , Reboot , chiave master fix dual , Nova Launcher , scanner di sicurezza Bluebox , bash , ecc )
4 . persist.sys.ui.hw impostato su "false " ( permette ad alcuni giochi per giocare )
5 . ro.rk.systembar.tabletUI impostato su "true " ( risolve i problemi tratto da parati )
6 . Fuso orario impostato a Londra
7 . Lingua / locale insieme a GB e inglese
8 . Tablet dovrebbe annunciare se stesso come GT - P7500 ( Samsung Galaxy Tab 10.1 ) - questo è per una migliore compatibilità con le applicazioni Google Giocare
Installazione:
0 . Espellere e rimuovere qualsiasi scheda SD esterna
1 . Copiare questo file zip per scheda SD interna del tablet (cioè, NAND )
2 . Riavviare il tablet di CWM Recovery
3 . Selezionare "Install zip from sdcard "
4 . Quindi selezionare " choose zip from sdcard "
5 . Scorrere nella scheda SD di questo file zip , e selezionarlo
6 . Confermare che si desidera installarlo , il processo di installazione richiederà alcuni minuti .
7 . Il tablet si riavvierà di nuovo al Recovery CWM
8 . Selezionare " Riavvia il sistema "
9 . Andate a fare una tazza di tè e panino .
10 . Bere la tazza di tè e mangiare il panino , assicuratevi di trascorrere almeno 10 minuti facendo questo .
11 . Tornate alla tavoletta dopo 10 minuti . Tutto dovrebbe essere pronto.
NOTE:
R. Potrebbe essere necessario riavviare il tablet una o due volte per le cose di stabilirsi completamente .
Robbyroberts (26-11-13),sakura10 (06-11-13)
Ciao Demone,
chi ha la rom originale deve flashare quella precedente per avere la recovery?
..e poi installare questa da recovery oppure questa esiste anche in versione flash da rockchiptool?
Non si pianta mai? Perché con l'ultima di Berzan ho strani impuntamenti
E richiesta una versione particolare della cwm recovery?
Grazie
Io avevo la versione base della stessa rom, ho installato la clockwork dal tablet stesso tramite l'applicazione arctool (trovate la procedura su youtube se scrivete clockwork u30gt2) ed ho effettuato l'installazione dal zip tramite la recovery. Finora ho giocato a tutti i giochi più pesanti e non si è mai bloccato. Di versioni installabili da rockchip tool non ne conosco.
Rom favolosa installata senza problemi! Ho già modificato il lockscreen con gravitybox, la schermata del riavvio e molto altro!
Ho flashato senza fare il factory reset (perchè pensavo si resettasse da solo) e mi ha mantenuto tutte le impostazioni ed applicazioni della vecchia rom di berzan!