Ho corretto!!rileggi..
Ho corretto!!rileggi..
Amazon prime 0 spese....e il giorno dopo c'è l'hai a casa!!!
Ciao a tutti,
ho istallato la Kasty kitkat 2014-01-21 e va davvero bene, ma ha un difetto per me insopportabile: quando scrollo lo schermo flickera.
Ho letto che si può risolvere spuntando l'opzione sviluppatore "disabilita HD overlay" ed effettivamente funziona, solo che ad ogni reboot l'opzione si toglie e devo rimetterla di nuovo. Ho letto che occorre aggiungere una riga di comando nel file build.prop, ma aggiungo la riga, salvo e poi quando riapro il file è di nuovo come prima (si autogenera). Ovviamente ho il root. Forse devo usare una app per editare il build?
Ho trovato delle indicazioni qui: [HOW TO] Screen Flicker Fix for AOSP - CM10 - AOKP - Paranoid Android - xda-developers
Non so se voi avete risolto il problema.
grazie.
ciao,
stavo valutando il Cube U30GT1 dato che mi viene a costare circa 40€ in meno del GT2... confermate che ha la stessa CPU RK3188 clockata alla stessa frequenza? Non mi interessa il display FHD e i sensori aggiuuntivi/memoria/fotocamera con AF del GT2. Inoltre con display di risoluzione inferiore dovrebbe anche essere piu' fluido nei giochi 3D del GT2.
Sono stati rilevati problemi sul GT1 ?
Grazie,
cdr
Dovrebbe essere stessa CPU....mah...io valuterei gt2!ho provato a settare il gt2 in HD e fa pena...
Il gt2 permette il settaggio in HD e full HD.In HD si vede male....magari è il software che gestisce male...non so.
Grazie, si vede male perchè l'HD non è la risoluzione nativa del GT2 mentre sarebbe quella nativa del GT1
Ho letto che sia GT1 che GT2 hanno degli speakers stereo piu' potenti della media dei tablet, me lo confermi ? Il volume è così alto che si senta anche in ambiente affollato (es. ristorante) ?
Grazie,
cdr