Allora è proprio un problema hardware.... Il mio,va bene con la 4.4 KitKat.....mi tocco le 🎈🎈 ....solo 2 applicazioni installate da backup titanium....
Allora è proprio un problema hardware.... Il mio,va bene con la 4.4 KitKat.....mi tocco le 🎈🎈 ....solo 2 applicazioni installate da backup titanium....
Esiste un'applicazione in grado accendere e spegnere il tablet in funzione dell'apertura/chiusura della custodia (tipo ipad e nexus7)
ci ho provato con mille app ma nulla che funzionasse.
dovrei riprovare se con la 4.4 è cambiato qualche cosa nella gestione del sensore di luminosità e quello magnometrico.
con la 4.2 i maggiori risultati li avevo ottenuti con "Magnet unlocker" ma mi impallava il tablet dopo un po... (devi avere una custodia con il magnete)
fammi sapere se trovi qualche cosa...
ciao
sakura10 (02-04-14)
Domanda alla quale forse avete già risposto ma non ricordo: dato che utilizzo un programma come uTorrent sul cube come faccio per impedire la chiusura wi-fi quando va in stand-by ma continui invece nel download? Grazie
con le versioni precedenti non mi ha mai funzionato quell'opzione. (io ho provato la stock rom, la kasty e la berzan sempre 4.2... non ho mai montato la supersport)
Avevo notato che casualmente le notifiche mi suonavano quando risvegliavo il tablet dallo stand-by.
Ora con la 4.4 di berzan funziona tutto bene invece...
ciao
Devi impostare "mantieni il tablet accesso quando è sotto carica"
Certo ma lo schermo rimane sempre acceso