Visualizzazione stampabile
-
se ti può essere d'aiuto la rom overcloccata l'ho spremuta per tutta questa settimana con parecchi giochi e bench e non si mai bloccata, a differenza di quella precedente che mi dava tantissimi problemi.
già che l'hai installata potresti farmi sapere il risultato di antutu-x senza overclock, sono curioso di sapere che dofferenza c'è...... a me da 20000 come risultato
Quote:
Originariamente inviato da
rickee
-
Grazie demone :D lo acquisterò stasera su 51cubestore :) spero soltanto di non avere problemi di nessun tipo :D ho letto che l'audio è un po' basso è vero? Grazie di nuovo demone sempre molto gentile e disponibile come all'apertura del tread :) volevo soltanto chiederti che differenza c'è fra i due link che hai postato :) quale dovrei scaricare? c'è scritto rooted... devo avere il root per installarla? Demoneee non conosco i termi tecnici delle ROM :D kasty kernel ecc...
Grazie di nuovo Sempre gentilissimo :)
-
Le rom sono identiche una occata a 1,8 l'altra regolare, per il resto non cambia nulla. Rooted vuol dire che sono rootate quindi non hai bisogno fare il root. L'unica cosa, come è stato scritto precedentemente è che 1 devi installarci su archtool 2 aprirlo 3 scaricare la clockworck recovery per poi installare dal file zip la ROM che desideri. Il kernel è la parte del sistema operativo dove risiedono i parametri di funzionamento del tablet CPU, RAM, WIFI, ecc ed è strettamente collegato al tablet quindi ci sono vari kernel con varie caratteristiche come quella della cpu a 1,8 ghz dove il kernel è compilato diversamente.
Quote:
diego92xd
Grazie demone :D lo acquisterò stasera su 51cubestore :) spero soltanto di non avere problemi di nessun tipo :D ho letto che l'audio è un po' basso è vero? Grazie di nuovo demone sempre molto gentile e disponibile come all'apertura del tread :) volevo soltanto chiederti che differenza c'è fra i due link che hai postato :) quale dovrei scaricare? c'è scritto rooted... devo avere il root per installarla? Demoneee non conosco i termi tecnici delle ROM :D kasty kernel ecc...
Grazie di nuovo Sempre gentilissimo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da demone
se ti può essere d'aiuto la rom overcloccata l'ho spremuta per tutta questa settimana con parecchi giochi e bench e non si mai bloccata, a differenza di quella precedente che mi dava tantissimi problemi.
già che l'hai installata potresti farmi sapere il risultato di antutu-x senza overclock, sono curioso di sapere che dofferenza c'è...... a me da 20000 come risultato
Ha totalizzato 18127!
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
Quasi 2000 punti
Quote:
rickee
-
demone l'ho appena ordinato sul sito ufficiale :D volevo chiederti ma se io volessi installare quella senza overclock potrei farlo seguendo le tue istruzione di 2 pagine fa oppure devo seguire quelle che mi hai scritto sopra ? :)) quella del sito ufficiale non è un granché ?? Grazie :D
poi demone mi chiedevo come si va in recovery con il tablet ? :) poi ancora... installare una rom tramite recovery oppure tramite rockchip tool che cosa cambia ? :D Scusami e Scusate la mia ignoranza sto imparando :D Grazie ancora :) ho provato a leggere l'installazione di rickee ma non ci capisco na mazza :D
Grazie ancora demone :) Gentilissimo :D
Quote:
demone
Le rom sono identiche una occata a 1,8 l'altra regolare, per il resto non cambia nulla. Rooted vuol dire che sono rootate quindi non hai bisogno fare il root. L'unica cosa, come è stato scritto precedentemente è che 1 devi installarci su archtool 2 aprirlo 3 scaricare la clockworck recovery per poi installare dal file zip la ROM che desideri. Il kernel è la parte del sistema operativo dove risiedono i parametri di funzionamento del tablet CPU, RAM, WIFI, ecc ed è strettamente collegato al tablet quindi ci sono vari kernel con varie caratteristiche come quella della cpu a 1,8 ghz dove il kernel è compilato diversamente.
-
Ah cari miei, inizio ad essere pessimista :/ l'ho comprato l'1 novembre con l'express, non era più disponibile il 16gb ed ho dovuto dare la differenza il 4. Mi danno un tracking ups che mi dice non c'è nulla, mando una mail e mi danno quest'altro che sembra muoversi
12/11/2013 08:48, Handover to Airline
11/11/2013 08:55, Processing at Air Transit Center
08/11/2013 13:17, Processing at Sorting Centre
08/11/2013 13:10, Acknowledged at Transit Centre
08/11/2013 10:00, Shipment ready
Destination Country - Italy
Origin Country - Singapore
ma questo handover cos'è? se penso che poi deve prenderlo poste italiane.. e se ci mettono tempo pure in dogana avoglia di aspettare rotfl meno male che è express (3-5 giorni) se va oltre le due settimane posso fare qualche reclamo della spedizione?
-
Quote:
Robbyroberts
Ah cari miei, inizio ad essere pessimista :/ l'ho comprato l'1 novembre con l'express, non era più disponibile il 16gb ed ho dovuto dare la differenza il 4. Mi danno un tracking ups che mi dice non c'è nulla, mando una mail e mi danno quest'altro che sembra muoversi
ma questo handover cos'è? se penso che poi deve prenderlo poste italiane.. e se ci mettono tempo pure in dogana avoglia di aspettare rotfl meno male che è express (3-5 giorni) se va oltre le due settimane posso fare qualche reclamo della spedizione?
hai 45 giorni per aprire una contestazione su paypal e poi altri 30 per convertirla in reclamo, quindi puoi aspettare e quando ti sei stancato di aspettare gli scrivi per e-mail che aprirai una contestazione su paypal per riavere i soldi.
vedrai che si svegliano e ti tracciano loro la spedizione.
purtroppo i cinesi sono così, lavorano lavorano lavorano, ma, ai rapporti con i clienti non danno importanza.
Ho ormai capito che per loro dopo che ci hanno spedito il tablet siamo dei problemi e basta.
Ciao
-
Robby non so cosa dirti io l'ho ordinato ieri :) e spero che non ci siano problemi... ma handover to airline significa: consegnato alla compagnia aerea :D quindi penso sia tutto apposto :) :D penso sia così :) casomai fai come dice rickee c'è tempo ancora :)
Quote:
Robbyroberts
-
lol speriamo bene D: me lo stanno facendo desiderare ç_ç
-
ahahahaha dici bene :) l'unica cosa che mi chiedevo stamattina prima di andare a lavoro è... se casomai si rompe nel tempo qualcosa... si potrebbe portare in un centro di assistenza qualsiasi invece di rispedirlo in cina e pagare le spese del viaggio? andata e ritorno sono tanti soldini... :DDD
Quote:
Robbyroberts
lol speriamo bene D: me lo stanno facendo desiderare ç_ç
-
Quote:
diego92xd
ahahahaha dici bene :) l'unica cosa che mi chiedevo stamattina prima di andare a lavoro è... se casomai si rompe nel tempo qualcosa... si potrebbe portare in un centro di assistenza qualsiasi invece di rispedirlo in cina e pagare le spese del viaggio? andata e ritorno sono tanti soldini... :DDD
questa è una delle tante domande al mondo a cui non è stata data risposta... (.. il mio è in una palla di vetro! O_o)
-
ehehehe :))) hai ragione rickee penso che anch'io starò molto attento a qualsiasi cosa farò :)) io comunque penso chr i pezzi tipo cpu o gpu si possono ordinare da qualche parte per sostituire i pezzi :D rickee penso già a questo prima ancora che mi arrivi il tab :d ahah :D basta ora penso a divertirmi e bbasta appena mi arriva :D
rickee il firmware della cube a disposizione non vale niente? :)
Grazie in anticipo :D
Quote:
rickee
questa è una delle tante domande al mondo a cui non è stata data risposta... (.. il mio è in una palla di vetro! O_o)
-
per l'assistenza la vedo dura xD ma alla fine è un hardware abbastanza comune, a me le batterie mi preoccupano dato che dopo due anni se ne vanno sempre ò.ò
-
Robby penso sarà una batteria semplice al litio di 8000 mah comunissima su centinaglia di altri prodotti penso... bo va beh quando si romperà vedremo meglio :D raga dopo quanti giorni che lo ordinate arrive l'email che la spedizione è partita e rintracciabile ?? :D non vedo l'ora :D
Quote:
Robbyroberts
per l'assistenza la vedo dura xD ma alla fine è un hardware abbastanza comune, a me le batterie mi preoccupano dato che dopo due anni se ne vanno sempre ò.ò
-
Quote:
diego92xd
Robby penso sarà una batteria semplice al litio di 8000 mah comunissima su centinaglia di altri prodotti penso... bo va beh quando si romperà vedremo meglio :D raga dopo quanti giorni che lo ordinate arrive l'email che la spedizione è partita e rintracciabile ?? :D non vedo l'ora :D
per il mio dopo 2 gg è arrivata la mail
-
Benissimo allora devo aspettare ancora un giorno e qualcosa :D
Grazie rickee :D Gentilissimo :)
Quote:
rickee
per il mio dopo 2 gg è arrivata la mail
-
Installata la 1.8 sembra andare benissimo, risultato quasi 20000! Piu del Samsung s3
Comunque continuerò a testarlo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi noto in questa ultima versione che in impostazioni non c'è + il cambio risoluzione del display e non è possibile togliere o modificare la schermata di blocco. Secondo voi c'è modo di riabilitare queste voci di impostazione?
Ciao
-
Un mio amico mi ha detto che l'ha preso da ******* in offerta... sono indeciso se prenderlo o meno...
-
qualcuno l ha smontato? :3 se è uguale alla versione 1 dovrebbe avere 2 batterie divise in quel caso erano da 3600x2 e spero ci sia il ricambio o addirittura un upgrade xD
-
Quote:
basiliom
Un mio amico mi ha detto che l'ha preso da ******* in offerta... sono indeciso se prenderlo o meno...
basiliom su ******* costa parecchio mi sembra... :D io l'ho acquistato su 51cubestore come molti utenti del forum e non hanno avuto problemi :D in questo momento viene a costare 166€ il tab più plug in europeo 0.73 centesimi mi sembra... più spedizione 25€ :D più in teoria le spese della dogana :) che dovrebbero essere 16€ :D bo staremo a vedere :D non vedo l'ora :))) :p
-
Quote:
Robbyroberts
qualcuno l ha smontato? :3 se è uguale alla versione 1 dovrebbe avere 2 batterie divise in quel caso erano da 3600x2 e spero ci sia il ricambio o addirittura un upgrade xD
su archtablet nei vari thread trovi delle foto di chi l'ha smontato. mi sembra di avere visto che la batteria è doppia.
ciao
-
Quote:
rickee
su archtablet nei vari thread trovi delle foto di chi l'ha smontato. mi sembra di avere visto che la batteria è doppia.
ciao
Grazie, l'ho trovata D: il ricambio costa 40dollari spedita della LG ma già che esiste è un piacere sentirlo xD
-
Siiiiii fa molto moltissimo piacere anche a me :D speravo che online si trovasse qualcosa per quando eventualmente si sarebbe rotto un pezzo :) figo figo :D comunque la mia mail ancora non è arrivata :'( che pallette :'( l'ho ordinato martedi sera :/ va bhe pazienza ragazzo :)))
Grazie Ragaaa :D
Quote:
Robbyroberts
Grazie, l'ho trovata D: il ricambio costa 40dollari spedita della LG ma già che esiste è un piacere sentirlo xD
-
Provato stasera con il nuovissimo Gt Racing 2, va benissimo, nessuno scatto, ottima fluidità e grafica.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Tarizza hai la rom overclock o quella senza ? :D Grazie :)
-
Aiuto, aiuto. dopo 7 mesi di onorato servizio il mio U30GT2 ha deciso di tirarmi un brutto scherzo. stasera alla riaccensione ha caricato tutto ma il touchscreen non risponde più in nessun punto. Sulla barra inferiore è apparso un piccolo cerchio di puntino bianchi. Ho riflashato la kasty 20131029 basata sul 2.06 che avevo su, ho flashato una kasty di agosto basata sul 2.01, ho flashato il firmware ufficiale 2.05 con la Win8 UI 20131028 che ho scoperto esistere ma il risultato è sempre lo stesso. Carica tutto e rimane li in attesa di sbloccare lo schermo con la solita strisciata sul lucchetto, che non ci sarà perche il touch non va. E giù in basso il cerchiolino di puntini fermo a guardarmi. A qualcuno viene in mente qualcosa. Ho misteriosamente attivato un blocco del touch? Help help grazie
-
Ok, inizio a rispondermi io. Il cerchiolino piccolo a puntini al centro della bottom bar non c'entra. E' normale al lock screen di android 4.2.2 e serve per andare direttamente a google now. Ho scritto al sito da dove l'ho comprato e mi hanno proposto: 1) aggiornare il firmware (già provato 3 volte) 2) mandare foto del cerchiolino puntinato (non serve più, ho capito cos'è) 3) se non va con l'ugrade del firmware, andare in impostazioni e fare il factory reset (mi dite come cacchio ci vado se il touch screen non funziona? Che geni). Per intanto ne concludo che si è staccato / fulminato il touch screen. Vediamo se mi propongono di rimandarlo a shenzen... Qualcuno sa qual'è la durata della garanzia (se c'è)?
-
Quote:
Originariamente inviato da diego92xd
Tarizza hai la rom overclock o quella senza ? :D Grazie :)
Quella maggiore con il clock a 1, 8 funziona molto bene! Molto meglio della rom precedente! Si impunta meno... e non parlo dei giochi
-
Quote:
Originariamente inviato da salmerino70
Ok, inizio a rispondermi io. Il cerchiolino piccolo a puntini al centro della bottom bar non c'entra. E' normale al lock screen di android 4.2.2 e serve per andare direttamente a google now. Ho scritto al sito da dove l'ho comprato e mi hanno proposto: 1) aggiornare il firmware (già provato 3 volte) 2) mandare foto del cerchiolino puntinato (non serve più, ho capito cos'è) 3) se non va con l'ugrade del firmware, andare in impostazioni e fare il factory reset (mi dite come cacchio ci vado se il touch screen non funziona? Che geni). Per intanto ne concludo che si è staccato / fulminato il touch screen. Vediamo se mi propongono di rimandarlo a shenzen... Qualcuno sa qual'è la durata della garanzia (se c'è)?
Ciao, mi dispiace! Posta il problema anche su arctablet magari sanno qualcge cosa...
La garanzia dovrebbe essere 1 anno.
Se rispedisci sappi che io l'ho fatto. Poi ti dirò tutto quello che devi sapere.
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
salmerino70
Salmerino la garanzia dovrebbe essere 1 anno normalmente e 2 anni se l'hai estesa all'acquisto :) io non so cosa dirti... ma se provi su un normale centro di assistenza? Giusto mi sa che perdi la garanzia se lo aprono... non so cosa dirti :-\
-
Quote:
tarizza
Quella maggiore con il clock a 1, 8 funziona molto bene! Molto meglio della rom precedente! Si impunta meno... e non parlo dei giochi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
tarizza non mi sento sicuro a clockarlo... se non è tipo progettato per quel clock non so se si potrebbe rompere scaldare o non riuscirebbe a sopportare quel clock dopo molto che lo si usa... bo :-\ mi sento più sicuro con quella normale :D Grazie tarizza per la risposta :D
-
15-11-2013 14:29, CONTATTARE 803.160, Milano Gateway Poste Italiane
e mo? cosa devo fare? se chiamo mi danno il tracking italiano oppure è fermo li? ._.
-
Quote:
Originariamente inviato da Robbyroberts
15-11-2013 14:29, CONTATTARE 803.160, Milano Gateway Poste Italiane
e mo? cosa devo fare? se chiamo mi danno il tracking italiano oppure è fermo li? ._.
Per me è fermo.... Vorranno qualche documento...
Facci sapere..
-
Che io sapessi dicevano il processore fosse un 1, 8 ma che tutte le rom prima di questa lo facevano andare solo a 1, 6.... comunque va bene così. .. funziona bene.
-
Grazie per la solidarietà'. Intanto ho trovato la soluzione di attaccare un mouse per PC alla presa micro USB con un adattatore. Funziona tutto tranne il touch. Ma che fatica scrivere questo messaggio con il puntatore. Sono anche riuscito a fare il fa tory re set ma niente. Vediamo cosa mi rispondono. Penso che lo rimanere' in Cina. Più' avanti ti chiederò' qualche info .
-
Quote:
Originariamente inviato da rickee
Quote:
Ciao, mi dispiace! Posta il problema anche su arctablet magari sanno qualcge cosa...
Se rispedisci sappi che io l'ho fatto. Poi ti dirò tutto quello che devi sapere.
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Grazie per la solidarietà'. Intanto ho trovato la soluzione di attaccare un mouse per PC alla presa micro USB con un adattatore. Funziona tutto tranne il touch. Ma che fatica scrivere questo messaggio con il puntatore. Sono anche riuscito a fare il fa tory re set ma niente. Vediamo cosa mi rispondono. Penso che lo rimanere' in Cina. Più' avanti ti chiederò' qualche info .
-
Quote:
Originariamente inviato da salmerino70
Quote:
Quote:
Ciao
Androidiani App
Inviato dal mio U30GT 2 usando
Androidiani App
Penso che tu possa attaccare anche un hub usb con tastiera e mouse... O tastiera bluetooth...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
rickee
Ciao
Androidiani App
Rickee così per curiosità quanto costano le spese per spedirlo là e poi appena riparato fartelo rispedire ?? Grazie :DD