CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 127 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1270
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Cube u30gt2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid L'avatar di demone


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se ti può essere d'aiuto la rom overcloccata l'ho spremuta per tutta questa settimana con parecchi giochi e bench e non si mai bloccata, a differenza di quella precedente che mi dava tantissimi problemi.

    già che l'hai installata potresti farmi sapere il risultato di antutu-x senza overclock, sono curioso di sapere che dofferenza c'è...... a me da 20000 come risultato

    Quote Originariamente inviato da rickee Visualizza il messaggio
    Confermo che la ROM è veloce e fluida.
    per installarla, partivo dal fw originale della CUBE.

    Ho flashato la ROM di KASTY con il rockchiptool1.7 (restore) per ottenere il root e l'app archtool
    [ ROM ] Cube U30GT2 Android 4.2.2 custom root firmware version 2.06 final (2013/10/29) - Cube U30GT2 | ARCTABLET NEWS

    dall'app archtool ho scaricato e installato la ClockworkMod
    poi ho scaricato la "Darthjabba mod" e copiata nella sdinterna
    Cube v2.06 20131029 Kasty ROM - Darthjabba mod in CWM upgrade format - Cube U30GT2 | ARCTABLET NEWS

    ho riavviato in ClockworkMod e installato lo zip da sdcard

    ho scelto la Darthjabba mod senza overclock però perchè non sono ancora sicuro di volere portare il processore a 1.8.
    E' vero che tutti i produttori indicano il 3188 come quadcore 1.8 ma perché sul sito della rockchip è dato come 1.6?
    Non vi pare strano...
    RK3188

    ciao

  2.  
  3. #642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie demone lo acquisterò stasera su 51cubestore spero soltanto di non avere problemi di nessun tipo ho letto che l'audio è un po' basso è vero? Grazie di nuovo demone sempre molto gentile e disponibile come all'apertura del tread volevo soltanto chiederti che differenza c'è fra i due link che hai postato quale dovrei scaricare? c'è scritto rooted... devo avere il root per installarla? Demoneee non conosco i termi tecnici delle ROM kasty kernel ecc...
    Grazie di nuovo Sempre gentilissimo

  4. #643
    Baby Droid L'avatar di demone


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Le rom sono identiche una occata a 1,8 l'altra regolare, per il resto non cambia nulla. Rooted vuol dire che sono rootate quindi non hai bisogno fare il root. L'unica cosa, come è stato scritto precedentemente è che 1 devi installarci su archtool 2 aprirlo 3 scaricare la clockworck recovery per poi installare dal file zip la ROM che desideri. Il kernel è la parte del sistema operativo dove risiedono i parametri di funzionamento del tablet CPU, RAM, WIFI, ecc ed è strettamente collegato al tablet quindi ci sono vari kernel con varie caratteristiche come quella della cpu a 1,8 ghz dove il kernel è compilato diversamente.


    Quote Originariamente inviato da diego92xd Visualizza il messaggio
    Grazie demone lo acquisterò stasera su 51cubestore spero soltanto di non avere problemi di nessun tipo ho letto che l'audio è un po' basso è vero? Grazie di nuovo demone sempre molto gentile e disponibile come all'apertura del tread volevo soltanto chiederti che differenza c'è fra i due link che hai postato quale dovrei scaricare? c'è scritto rooted... devo avere il root per installarla? Demoneee non conosco i termi tecnici delle ROM kasty kernel ecc...
    Grazie di nuovo Sempre gentilissimo

  5. #644
    Androidiano L'avatar di rickee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demone
    se ti può essere d'aiuto la rom overcloccata l'ho spremuta per tutta questa settimana con parecchi giochi e bench e non si mai bloccata, a differenza di quella precedente che mi dava tantissimi problemi.

    già che l'hai installata potresti farmi sapere il risultato di antutu-x senza overclock, sono curioso di sapere che dofferenza c'è...... a me da 20000 come risultato

    Originariamente inviato da rickee
    Confermo che la ROM è veloce e fluida.
    per installarla, partivo dal fw originale della CUBE.

    Ho flashato la ROM di KASTY con il rockchiptool1.7 (restore) per ottenere il root e l'app archtool
    [ ROM ] Cube U30GT2 Android 4.2.2 custom root firmware version 2.06 final (2013/10/29) - Cube U30GT2 | ARCTABLET NEWS

    dall'app archtool ho scaricato e installato la ClockworkMod
    poi ho scaricato la "Darthjabba mod" e copiata nella sdinterna
    Cube v2.06 20131029 Kasty ROM - Darthjabba mod in CWM upgrade format - Cube U30GT2 | ARCTABLET NEWS

    ho riavviato in ClockworkMod e installato lo zip da sdcard

    ho scelto la Darthjabba mod senza overclock però perchè non sono ancora sicuro di volere portare il processore a 1.8.
    E' vero che tutti i produttori indicano il 3188 come quadcore 1.8 ma perché sul sito della rockchip è dato come 1.6?
    Non vi pare strano...
    RK3188

    ciao

    Ha totalizzato 18127!


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App

  6. #645
    Baby Droid L'avatar di demone


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quasi 2000 punti

    Quote Originariamente inviato da rickee Visualizza il messaggio
    Ha totalizzato 18127!


    Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App

  7. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    demone l'ho appena ordinato sul sito ufficiale volevo chiederti ma se io volessi installare quella senza overclock potrei farlo seguendo le tue istruzione di 2 pagine fa oppure devo seguire quelle che mi hai scritto sopra ? ) quella del sito ufficiale non è un granché ?? Grazie
    poi demone mi chiedevo come si va in recovery con il tablet ? poi ancora... installare una rom tramite recovery oppure tramite rockchip tool che cosa cambia ? Scusami e Scusate la mia ignoranza sto imparando Grazie ancora ho provato a leggere l'installazione di rickee ma non ci capisco na mazza

    Grazie ancora demone Gentilissimo
    Quote Originariamente inviato da demone Visualizza il messaggio
    Le rom sono identiche una occata a 1,8 l'altra regolare, per il resto non cambia nulla. Rooted vuol dire che sono rootate quindi non hai bisogno fare il root. L'unica cosa, come è stato scritto precedentemente è che 1 devi installarci su archtool 2 aprirlo 3 scaricare la clockworck recovery per poi installare dal file zip la ROM che desideri. Il kernel è la parte del sistema operativo dove risiedono i parametri di funzionamento del tablet CPU, RAM, WIFI, ecc ed è strettamente collegato al tablet quindi ci sono vari kernel con varie caratteristiche come quella della cpu a 1,8 ghz dove il kernel è compilato diversamente.

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah cari miei, inizio ad essere pessimista :/ l'ho comprato l'1 novembre con l'express, non era più disponibile il 16gb ed ho dovuto dare la differenza il 4. Mi danno un tracking ups che mi dice non c'è nulla, mando una mail e mi danno quest'altro che sembra muoversi
    12/11/2013 08:48, Handover to Airline
    11/11/2013 08:55, Processing at Air Transit Center
    08/11/2013 13:17, Processing at Sorting Centre
    08/11/2013 13:10, Acknowledged at Transit Centre
    08/11/2013 10:00, Shipment ready
    Destination Country - Italy
    Origin Country - Singapore

    ma questo handover cos'è? se penso che poi deve prenderlo poste italiane.. e se ci mettono tempo pure in dogana avoglia di aspettare meno male che è express (3-5 giorni) se va oltre le due settimane posso fare qualche reclamo della spedizione?

  9. #648
    Androidiano L'avatar di rickee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robbyroberts Visualizza il messaggio
    Ah cari miei, inizio ad essere pessimista :/ l'ho comprato l'1 novembre con l'express, non era più disponibile il 16gb ed ho dovuto dare la differenza il 4. Mi danno un tracking ups che mi dice non c'è nulla, mando una mail e mi danno quest'altro che sembra muoversi
    12/11/2013 08:48, Handover to Airline
    11/11/2013 08:55, Processing at Air Transit Center
    08/11/2013 13:17, Processing at Sorting Centre
    08/11/2013 13:10, Acknowledged at Transit Centre
    08/11/2013 10:00, Shipment ready
    Destination Country - Italy
    Origin Country - Singapore

    ma questo handover cos'è? se penso che poi deve prenderlo poste italiane.. e se ci mettono tempo pure in dogana avoglia di aspettare meno male che è express (3-5 giorni) se va oltre le due settimane posso fare qualche reclamo della spedizione?
    hai 45 giorni per aprire una contestazione su paypal e poi altri 30 per convertirla in reclamo, quindi puoi aspettare e quando ti sei stancato di aspettare gli scrivi per e-mail che aprirai una contestazione su paypal per riavere i soldi.
    vedrai che si svegliano e ti tracciano loro la spedizione.
    purtroppo i cinesi sono così, lavorano lavorano lavorano, ma, ai rapporti con i clienti non danno importanza.
    Ho ormai capito che per loro dopo che ci hanno spedito il tablet siamo dei problemi e basta.

    Ciao

  10. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Robby non so cosa dirti io l'ho ordinato ieri e spero che non ci siano problemi... ma handover to airline significa: consegnato alla compagnia aerea quindi penso sia tutto apposto penso sia così casomai fai come dice rickee c'è tempo ancora



    Quote Originariamente inviato da Robbyroberts Visualizza il messaggio
    Ah cari miei, inizio ad essere pessimista :/ l'ho comprato l'1 novembre con l'express, non era più disponibile il 16gb ed ho dovuto dare la differenza il 4. Mi danno un tracking ups che mi dice non c'è nulla, mando una mail e mi danno quest'altro che sembra muoversi
    12/11/2013 08:48, Handover to Airline
    11/11/2013 08:55, Processing at Air Transit Center
    08/11/2013 13:17, Processing at Sorting Centre
    08/11/2013 13:10, Acknowledged at Transit Centre
    08/11/2013 10:00, Shipment ready
    Destination Country - Italy
    Origin Country - Singapore

    ma questo handover cos'è? se penso che poi deve prenderlo poste italiane.. e se ci mettono tempo pure in dogana avoglia di aspettare meno male che è express (3-5 giorni) se va oltre le due settimane posso fare qualche reclamo della spedizione?

  11. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lol speriamo bene D: me lo stanno facendo desiderare ç_ç

Pagina 65 di 127 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy