Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto la prova ma con esito negativo...Con una sola batteria il tablet funziona solo a corrente... Ho collegato entrambe le batterie una alla volta... con la prima mettevo la corrente e il tablet si accendeva e mi diceva batteria carica al 99% ma se toglievo la corrente si spegneva... con la seconda batteria il tablet si accendeva mettendo la corrente e mi diceva batteria in carica 0 % ma tenendolo alla corrente non caricava restava sempre 0 % e togliendo la corrente si spegneva... ho ricontrollato la batteria e non è gonfia e solo più spessa dell'altra ho rimesso entrambe le batterie e funziona come prima......
-
Non so cosa dirti....se non hai un amperometro e 1voltmetro la vedo dura la ricerca del problema...
1)le batterie sono difettose
2) il sistema di ricarica interno è difettoso..
3)alimentatore esterno non carica a sufficienza/il software interno è sballato...
-
le ho caricate con due alimentatori diversi...ma perché una sola batteria non funziona e hanno comportamenti diversi?non mantenendo la carica deve essere per forza dovuto alla batteria o no?
-
Questi esperimenti gli hai fatti a tablet spento?
Se si,hai fatto un riavvio con solo una batteria e prima di scollegare l'alimentazione hai fatto una calibrazione tramite programma opportuno?
-
ho fatto due o tre prove alla volta ma nessun programma di calibrazione..... non so neanche cos'è
-
ci stanno diverse batterie su aliexpress ma non so quale prendere...chi è il più affidabile
-
Devi vedere i feedback...
Berzan la tua ROM va da dio grazie....
-
ciao a tutti,
ieri sono riuscito a flashare l'ultima di Berzan (ho dovuto rimediare un xp, con win8 nn c'è nulla da fare...)
mentre installavo le app ho notato subito la reattività e la fluidità della ROM... veramente tanti complimenti a Berzan per il lavoro svolto !!!
Riuscivo a navigare in modo fluido anche se nel frattempo il tablet stava installando dallo store delel app e da helium ne ripristinava delle altre... mai lavorato così bene facendo tre cose in una volta...
dopo aver reinstallato e ripristinato tutto però il tablet mi si accende in 1 minuto e 50 secondi.. anche a voi ci mette così tanto?
ho disabilitato anche l'avvio al boot dell app non di sistema tipo facebook youtube.. e altre ma nulla da fare (l'ho fatto con ES monitor di sistema..)
avete qualche consiglio da darmi per vedere cosa mi fa durare il boot cosi tanto?
riesco a fare un log o un tuning del boot?
non ho lanciato alcun script, mi sono solo limitato a flashare e ripristinare quello che avevo prima.. posso ottimizzare in qualche modo?
grazie
ciao
-
Il mio meno di un minuto. .. dovevi testare il tempo prims del ripristino. .. infatti io non lo faccio mai!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
prima del ripristino era velocissimo, per me non ci arrivava nemmeno ad un minuto... saranno stati 30 secondi + o -
secondo me è chiaro che sono le app ma volevo capire se esiste un modo di vedere quali app influiscono su tempo di boot...
-
Cronometrato 1 minuto e 25 secondi...sinceramente non faccio gare di accelerazione tablet e non mi interessa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickee
prima del ripristino era velocissimo, per me non ci arrivava nemmeno ad un minuto... saranno stati 30 secondi + o -
secondo me è chiaro che sono le app ma volevo capire se esiste un modo di vedere quali app influiscono su tempo di boot...
Ciao, fai una prova:
- con RootExplorer in /system (monta R/W) tappa su aa_fullinit.sh, esegui e poi riavvia;
- con CleanMaster (il miglior amico del tablet!), fai 2 cicli di pulizia;
- con RootExplorer in /system (monta R/W) tappa su aa_fastinit.sh, esegui e poi riavvia.
Personalmente faccio così una volta ogni tanto e non ho mai superato i 35 secondi (ma non ho centinaia di apk..)
# bz #
-
Scusate per il OT ma dato che voi avete.già acquistato un prodotto dallo store ufficiale 51cube volevo chiedervi ciò. Ho fatto il pagamento per un tablet U39gt mediante spedizione express da 3 A 5 gg lavorativi. Sono passati già tre gg e nn mi hanno ancora mandato la mail d conferma di avvenuta spedizione..quindi nulla è ancora partito. Devo preoccuparmi?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
ragazzi per quanto riguarda l'avvio :) (per chi ha tantissime app come me) mi sono sempre chiesto... se fosse l'sd interna lenta a caricare le app che spostiamo dentro di essa? qualcuno ha mai provato a inserire un sd esterna e spostare tutte le app lì? :D volevo fare questa prova perche l'avvio del tablet è veloce ma è le app nell'sd che non si caricano.. (non ho la rom di berzan ma ho la supersport900) prossimamente proverò anche quella di berzan :D Grazie berzan per tutto il lavoro che svolgi :)
-
Il file qui sotto, installabile direttamente da CWM, è semplicemente l’aggiornamento della tastiera all’ultima versione rilasciata. Ovviamente è possibile aggiornare (manualmente) anche via Market: non so per quali oscure ragioni la tastiera non sia stata inclusa da Google tra gli aggiornamenti “automatici”.
DOWNLOAD
DepositFiles
L’altro file, da decomprimere, contiene diverse cose:
- l’aggiornamento tastiera di cui sopra;
- file build.prop da sostituire (manualmente) per compatibilità giochi Gameloft;
- tre file SysUI_xx.zip, alternativi tra loro ed installabili direttamente da CWM, li ho approntati per la soluzione dei problemi di sfarfallìo, (rinunciando però alla trasparenza della barra di navigazione):
- SysUI_bs.zip ha logo batteria stock;
- SysUI_cw.zip ha logo batteria circolare bianco;
- SysUI_nb.zip è senza logo batteria.
DOWNLOAD
sysui@keyboard@buildgameloft.zip
Grazie a tutti per i suggerimenti e gli apprezzamenti che mi avete tributati.
# bz #
-
-
Grande Berzan!!!!! Aggiorno immediatamente tramite recovery, evviva!!!!
Posso installare anche se provendo da altra rom, vero ? Faccio tutti i wipe + in format system
Opps, ho visto adesso che non hai postato la rom
AGGIORNAMENTO:
Sono riusito a recuperare un pc con win xp ed ho flashato la rom di Berzan.
All'accensione non mi vede più la sd virtuale , il tablet sembra che abbia soltanto una memoria di 5 gb. Ho provato in tutti i modi a montate la sd interna ma nulla.. in passato per risolvere questo problema andavo in recovey, fare il wipe della cache e della dalvik e risolvevo....Purtroppo ora non funziona il trucchetto
Come posso fare ?
E' normale che le scritte sotto la galleria e altre due app siano in cinese ?
Secondo aggiornamento:
Ho risolto in questo modo: ho rifatto il flash della rom, al riavvio finamente sono riuscito a formattare la sd interna e poi e andato tutto liscio!
Ora ripristino le app
Grazie
-
Io ho comprato un U30gt2 la mail di conferma è arrivata dopo il 4 gg di calendario .
-
Con l'ultima di Berzan aprendo la fotocamera si genera un errore di sistema e poi non di riesce più ad uscire dall'applicazione...L'unico modo per risolvere è il riavvio del tablet! Avete riscontri ?
Berzan, cortesemente, mi puoi uppare la zip da flashare per la fotocamera ?
grazie
Ho provato anche a flashare da recovery Photosphere Camera Addon 4.2.2.zip prelevabile da questo link _http://goo.im/devs/BaNkS/GApps/4.2.2 ma nulla... il problema permane
-
Quote:
berzan
Quote:
Originariamente inviato da rickee
Ciao, fai una prova:
- con RootExplorer in /system (monta R/W) tappa su aa_fullinit.sh, esegui e poi riavvia;
- con CleanMaster (il miglior amico del tablet!), fai 2 cicli di pulizia;
- con RootExplorer in /system (monta R/W) tappa su aa_fastinit.sh, esegui e poi riavvia.
Personalmente faccio così una volta ogni tanto e non ho mai superato i 35 secondi (ma non ho centinaia di apk..)
# bz #
Ciao Berzan
Ho seguito le tue istruzioni ma il tempo di boot non è migliorato x niente...
Hai qualche altro suggerimento da darmi anche per capire cosa rallenta?
Grazie
Ciao
Inviato dal mio U30GT 2 usando Androidiani App
-
salve, vorrei avere dei consigli in merito a questo sito(51cubestore),perchè il 25 gennaio ho ordinato il cube u39gt,e dopo l'e-mail di conferma dell'ordine,non sisono più fatti sentire.Non ho ricevuto ne tracking number ne nulla,i soldi però li hanno presi.per fortuna ho pagato con paypal ed è tutto tracciato.Qualcuno mi ha detto che può essere dovuto al capodanno cinese che finisce a fine febbraio,ma è possibile che ti lascino cosi per più di un mese,consigliatemi grazie...
-
Certo, il motivo è quello!
-
Quote:
vitis
salve, vorrei avere dei consigli in merito a questo sito(51cubestore),perchè il 25 gennaio ho ordinato il cube u39gt,e dopo l'e-mail di conferma dell'ordine,non sisono più fatti sentire.Non ho ricevuto ne tracking number ne nulla,i soldi però li hanno presi.per fortuna ho pagato con paypal ed è tutto tracciato.Qualcuno mi ha detto che può essere dovuto al capodanno cinese che finisce a fine febbraio,ma è possibile che ti lascino cosi per più di un mese,consigliatemi grazie...
Ciao. Anch io mi trovo nella stessa situazione. Ho ordinato il tablet U39gt giorno 3 feb. I soldi se li sono presi subito ma di spedizione non se ne sa nulla. Ho ricevuto solo la mail dell ordine e nessuna altra risposta ai miei quesiti. Io sto valutando la possibilità di aprire una contestazione con paypal perché non è corretto specie se davvero è dovuto a una festività come quella del carnevale! Ho pure pagato di più per la spedizione Express!
-
Quote:
sakura10
Con l'ultima di Berzan aprendo la fotocamera si genera un errore di sistema e poi non di riesce più ad uscire dall'applicazione...L'unico modo per risolvere è il riavvio del tablet! Avete riscontri ?
Berzan, cortesemente, mi puoi uppare la zip da flashare per la fotocamera ?
grazie
Ho provato anche a flashare da recovery Photosphere Camera Addon 4.2.2.zip prelevabile da questo link _http://goo.im/devs/BaNkS/GApps/4.2.2 ma nulla... il problema permane
anche a me mi da l'errore. "l'applicazione UI si è bloccata in modo anomalo"
ma un modo di uscire c'è!
occorre strisciare da destra verso sinistra per passare alla galleria e selezionare una foto... dopodiché ricompare la barra x uscire..
ma compare anche il tasto multi window anche se disabilitato O_o .... quindi abilitare e disabilitare il multiwindow se si vuole togliere il tasto.
ciao
-
Si, nel frattempo anche io ho trovato la soluzione ma non c'è verso di avere la fotocamera funzionante... L'unica è quella di istagram. Ho provato già a flashare quattro zip di gallerie/fotocamere ma non riesco a risolvere.... Peccato perché sembra andare molto bene la rom.
Non capisco perché, con lo stesso dispositivo e la stessa rom ci siano situazioni differenti...
-
a me la fotocamera funziona anche se ogni 2 secondi mi da il messaggio e devo rispondere Ok! dipende dall'uso che se ne fa... cmq vedrai che Berzan ci verrá in aiuto con un zip di update...
-
Si, io sono nella stessa situazione (multiwindows compreso)
-
Quote:
sakura10
Si, io sono nella stessa situazione (multiwindows compreso)
Penso di aver risolto, il file contiene:
- build.prop per compatibilità Gameloft
Zip file installabili da CWM:
- sysui_sb (logo batteria stock);
- sysui_cw (logo circolare bianco);
- sysui_nb (no logo batteria);
e, ad ogni buon conto,
- sysui_original;
- zip aggiornamento tastiera.
DOWNLOAD
MIRROR
# bz #
-
Bravo Berzan, funziona!!!
Nel frattempo avevo risolto installando instaCam ma con la fotocamera stock è molto meglio
-
Qualcuno riesce a caricare il file su un altro spazio visto che non riesco a scaricarlo...
-
Quote:
Cico78
Qualcuno riesce a caricare il file su un altro spazio visto che non riesco a scaricarlo...
Aggiunto mirror.
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5260452
# bz #
-
In questi due giorni con la nuova rom di Berzan ho avuto soltanto problemi al momento del distacco della corrente... Quando prendo il tablet, staccandolo dalla carica elettrica, all'accensione risponde male, come se dovesse ricaricare tutto e poi compare l'icona del multiwindows, sovente scompare lo sfondo personalizzato con quello nero. Se metto e tolgo il multiwindows l'icona scompare e ritorna lo sfondo personalizzato.
Berzan, sai come posso fare per eliminare il multiwindows dal sistema?
-
Mio fratello l'ha preso da *******... non vedo l'ora di provarlo :) Domani dovrebbe partire...
-
Ciao a tutti. Tra qualche giorno partirò per l'estero e mi sa che proprio quando sarò fuori arriverà in italia il cube acquistato. Mi kiedevo è sicuro che dovrò pagare una somma d denaro per lo sdoganamento al corriere? Più o meno a quanto si aggira? E poi..qualora nn trovasse nessuno a casa come farò a pagare?
-
Scusate io ho un problema il mio tablet usandolo per i giochi anche piccoli la batteria non super 1 ora e 20 minuti.mi dite che la batteria e guasta vero?
Io ho la ROM 2.04.
-
Quote:
ciccia76
Scusate io ho un problema il mio tablet usandolo per i giochi anche piccoli la batteria non super 1 ora e 20 minuti.mi dite che la batteria e guasta vero?
Io ho la ROM 2.04.
Un altra cosa.il punteggio di antutu tester sulla batteria e stato 191 punti dopo 1 ora e 5 minuti.
-
Io avevo pagato 16 euro... come molti altri qua del forum
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Anche io, circa una ventina
-
Grazie ragazzi.
-
Dipende...se hai deretano come me zero tasse doganali...