Ciao grazie la provo immediatamente.
La trovi reattiva? Io trovo la attuale ROM che ho un po' lenta. Il multiuser io non lo utilizzo.
Ti faccio sapere come mi va, grazie!
M
Ciao, ma tanto per essere chiari parli di questa?
Cube U30GT2 Android 4.2.2 custom root firmware version 2.04 test version (2013/07/06) - Cube U30GT2 | ARCTABLET NEWS
Leggendo, pare che un utente abbia avuto problemi. Dice che la migliore è quella precedente, del 21/06, senza CWM. Qual è la verità? Non resta che provarle entrambe...
Yesss....prendi la cwm...io ho la recovery stock..perché ancora non era uscita quella cwm
Ciao crazyeagle,
una domanda stupida che non c'entra nulla con le ROM. Come mai di alcune app che istallo non vedo il widget nella lista dei widget?
Ad esempio, "battery monitor widget" oppure "battery core live".
Ho provato anche a spostare le app da una zona di memoria all'altra ma non me le fa spostare.
Altre app invece, come Radaee pdf reader, mostrano il widget.
Perdonate la banalità della questione...
Forse non l'hanno il widget...forse non é compatibile con il launcher..forse non gai selezionato nelle impostazioni del playstore aggiugi automaticamente il widget..o una cosa del genere
Posso usare una chiavetta Huawei E1692 per il collegamento in 3G?
Originariamente inviato da annoluce
Confermo che la ROM del 21/06 è migliore, l'unica cosa in meno e la possibilità di cambiare risoluzione dello schermo per il resto mi son trovato meglio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono due giorni che provo la ROM kasty di luglio e non sono molto contento. La berzan 422 andava meglio.
Il WiFi è effettivamente migliorato sensibilmente, ma la ROM è instabile, ho avuto un re set del WiFi, non la trovo molto reattiva, spesso ho lag nelle app e penso che proverò presto la ROM di giugno.
Alla fine sono tornato alla Berzan 1.05... secondo me la migliore, e chi se ne frega del WiFi. Aspettando la prossima release...![]()